Giro anche qui la petizione pro retail, mi sembra il luogo più opportuno.
FIRMATE
FIRMATE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per Amazon usa keepa che è un'app utilissima. In pratica ti permette di monitorare tutti gli articoli venduti su Amazon (con tanto di grafici, prezzo minimo, ecc) e la puoi impostare perché ti invii una notifica quando un prodotto scende sotto il prezzo che le hai indicatoMi autoquoto:
Sempre e comunque. Io mai visto Clair Obscur sotto i €50 prima di ieri, nonostante le famosi fonti come i canali telegram, wishlist su Amazon, aggregatori ecc li abbia accumulati in modo considerevole nel corso degli ultimi 2-3 anni.
Che rabbia, mi sento veramente un deficiente per la ricerca delle occasioni sul fisico, e proprio ora che sto iniziando finalmente a riuscire a trovare offerte decenti con l'esperienza ecco che Sony decide di abbandonarlo![]()

Keepa ce l'ho già, una delle aggiunte più recenti al mio arsenale di tool per il risparmio (solo da qualche mese) e sempre grazie al forum. Cosa per cui non smetterò mai di ringraziare il foro nonostante i miei sfoghi sull'argomentoPer Amazon usa keepa che è un'app utilissima. In pratica ti permette di monitorare tutti gli articoli venduti su Amazon (con tanto di grafici, prezzo minimo, ecc) e la puoi impostare perché ti invii una notifica quando un prodotto scende sotto il prezzo che le hai indicato![]()

Beh ma se una saga ti piace ma sai già che ogni volta fanno il compitino oppure qualche scelta controversa e vuoi provarlo lo stesso, resta la scelta migliore quella dell'usatoIo sono favorevolissimo all'usato. Ma sto ragionamento di non finanziare un prodotto che stai effettivamente usando è di un paraculo allucinante perdonami.
Cioè non giocarlo è così difficile?![]()