Riflessione Addio retail! - Riflessioni di carattere generale (no console war)

• Autore discussione Autore discussione Sparda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Giro anche qui la petizione pro retail, mi sembra il luogo più opportuno.

FIRMATE

Mi autoquoto:

Sempre e comunque. Io mai visto Clair Obscur sotto i €50 prima di ieri, nonostante le famosi fonti come i canali telegram, wishlist su Amazon, aggregatori ecc li abbia accumulati in modo considerevole nel corso degli ultimi 2-3 anni.

Che rabbia, mi sento veramente un deficiente per la ricerca delle occasioni sul fisico, e proprio ora che sto iniziando finalmente a riuscire a trovare offerte decenti con l'esperienza ecco che Sony decide di abbandonarlo :dsax:
Per Amazon usa keepa che è un'app utilissima. In pratica ti permette di monitorare tutti gli articoli venduti su Amazon (con tanto di grafici, prezzo minimo, ecc) e la puoi impostare perché ti invii una notifica quando un prodotto scende sotto il prezzo che le hai indicato :sisi:

Per Amazon usa keepa che è un'app utilissima. In pratica ti permette di monitorare tutti gli articoli venduti su Amazon (con tanto di grafici, prezzo minimo, ecc) e la puoi impostare perché ti invii una notifica quando un prodotto scende sotto il prezzo che le hai indicato :sisi:
Keepa ce l'ho già, una delle aggiunte più recenti al mio arsenale di tool per il risparmio (solo da qualche mese) e sempre grazie al forum. Cosa per cui non smetterò mai di ringraziare il foro nonostante i miei sfoghi sull'argomento :sisi:

Anche se oggi più che altro mi torna utile per piangere quando vedo come si sono evoluti i prezzi di RAM, HDD, SSD e SD Card negli ultimi 12 mesi :shrek:

Io sono favorevolissimo all'usato. Ma sto ragionamento di non finanziare un prodotto che stai effettivamente usando è di un paraculo allucinante perdonami. :asd:

Cioè non giocarlo è così difficile? :asd:
Beh ma se una saga ti piace ma sai già che ogni volta fanno il compitino oppure qualche scelta controversa e vuoi provarlo lo stesso, resta la scelta migliore quella dell'usato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro