Giro anche qui la petizione pro retail, mi sembra il luogo più opportuno.
FIRMATE
FIRMATE
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si tratta di darlo per certo, si tratta di fatti oggettivi. Poi se inseriamo anche l'usato si apre un universo di convenienza.Cerco Dragon quest I-II HD a un prezzo inferiore di quello dd. Aiutami tu, davvero, per favore. Visto che dai come certo e assoluto che non riesco a trovarlo a meno solo perché non so cercare.
E ho preso DQ ma potevo prenderne altri dieci del mio backlog. Anche altri venti.![]()
Non è una provocazione. Ti sto chiedendo aiuto: mi dici dove trovare determinati giochi a meno degli sconti del ps store?Non si tratta di darlo per certo, si tratta di fatti oggettivi. Poi se inseriamo anche l'usato si apre un universo di convenienza.

Se vai di nuovo ancor aancora puo' essere ma se vai di ussto e' impossibile che di retail spendi di piu' di fisico dato che in media lo lrendi al 50% i giochi tranne che il tuo backlog da recuperare e' di 3 anni fa in caso contrario wualsiasi gioco uscito inscatolato costa meno retail sempre o a limite va in pari con gli scontiNon me lo sono inventato. Monitoro i prezzi incrociati di amazon e ps store praticamente tutti i giorni, in fase di sconti, e dd, col mio backlog (perché ogni gioco è storia prezzi a sé) qualcosa come il 90% risparmierei in dd.
Se non usi un metodo per risparmiare nel fieico che ti devo direNon è una provocazione. Ti sto chiedendo aiuto: mi dici dove trovare determinati giochi a meno degli sconti del ps store?
PS: no usato, ovviamente, altrimenti grazie al cazz.![]()

Vi devo mostrare gli esempi? Ne ho a valanghe, eh.Se vai di nuovo ancor aancora puo' essere ma se vai di ussto e' impossibile che di retail spendi di piu' di fisico dato che in media lo lrendi al 50% i giochi tranne che il tuo backlog da recuperare e' di 3 anni fa in caso contrario wualsiasi gioco uscito inscatolato costa meno retail sempre o a limite va in pari con gli sconti
Mostrali che siamo qui in caso e poi ti mostriamo i nostri di esempiVi devo mostrare gli esempi? Ne ho a valanghe, eh.
PS: come detto, no usato. Comprare supportando zero per me è fuori questione.

eh ok ma se escludi l'usato, se permetti non è il quadro completo. Ovvio che se lo confronti solo con il fisico sigillato, ci può stare che il digital costi menoNon me lo sono inventato. Monitoro i prezzi incrociati di amazon e ps store praticamente tutti i giorni, in fase di sconti, e dd, col mio backlog (perché ogni gioco è storia prezzi a sé) qualcosa come il 90% risparmierei in dd.
Che hai contro l'usato? Cmq a parte i soliti noti ti consiglio l'amico di King Showgame e il Livello Segreto. Ogni tanto fanno ottime offerte. Ah anche il no iva Mediaworld che fanno orami una volta al mese aiuta a risparmiare un bottoNon è una provocazione. Ti sto chiedendo aiuto: mi dici dove trovare determinati giochi a meno degli sconti del ps store?
PS: no usato, ovviamente, altrimenti grazie al cazz.![]()
Backlog enorme. Ne cito alcuni e ometto i recentissimi tipo Pragmata e Elliot, che quindi ovviamente sono sempre sopra i 50/60 sia retail che dd:Mostrali che siamo qui in caso e poi ti mostriamo i nostri di esempi
Compro titoli da 30 anni e a part etitoli molto vecchi mai ho trovato sconti nel ps store meglio degli stessi sconti retail annuali(black friday, offerte di lrivmavera, prime day, ecc...)
Non mi piace spendere soldi e non fare manco +1 alle vendite. Al massimo lo accetterei per titoli di cui me ne sbatto le palle, ma raramente (non mai, eh) compro titoli di cui me ne sbatto le palle.Che hai contro l'usato? Cmq a parte i soliti noti ti consiglio l'amico di King Showgame e il Livello Segreto. Ogni tanto fanno ottime offerte. Ah anche il no iva Mediaworld che fanno orami una volta al mese aiuta a risparmiare un botto
Salvo il messaggio e al bf facciamo i confrontiBacklog enorme. Ne cito alcuni e ometto i recentissimi tipo Pragmata e Elliot, che quindi ovviamente sono sempre sopra i 50/60 sia retail che dd:
Dragon Quest I-II Remake
Wukong
Atelier Yumia PS5 (lo specifico perché la versione PS4 è a sé e costa meno)
Trails 1st
Ys X Proud Nordics
Poi ne posto altri, magari.
Non mi piace spendere soldi e non fare manco +1 alle vendite. Al massimo lo accetterei per titoli di cui me ne sbatto le palle, ma raramente (non mai, eh) compro titoli di cui me ne sbatto le palle.
Sono tutti siti con spedizione a casa? O da mediaworld devo andare di persona?

Tutti a casa, Mediaworld aggiunge il prezzo spedizione ma se te lo fai mandare in negozio nemmeno quelloBacklog enorme. Ne cito alcuni e ometto i recentissimi tipo Pragmata e Elliot, che quindi ovviamente sono sempre sopra i 50/60 sia retail che dd:
Dragon Quest I-II Remake
Wukong
Atelier Yumia PS5 (lo specifico perché la versione PS4 è a sé e costa meno)
Trails 1st
Ys X Proud Nordics
Poi ne posto altri, magari.
Non mi piace spendere soldi e non fare manco +1 alle vendite. Al massimo lo accetterei per titoli di cui me ne sbatto le palle, ma raramente (non mai, eh) compro titoli di cui me ne sbatto le palle.
Sono tutti siti con spedizione a casa? O da mediaworld devo andare di persona?
Black friday?! Cioè devo aspettare novembre per avere il fisico più conveniente?!Salvo il messaggio e al bf facciamo i confronti![]()
Gli sconti in dd sono ciclicissimi. Gran parte del mio backlog è scontato praticamente un mese sì e uno no sul PS Store. Se si tratta solo del bf, ci sta che a qualche titolo possa capitare di essere più economico in retail. Ma il resto dell'anno, anche considerando sconti da ambo i lati, io trovo quasi sempre tutto meno caro in dd. Conta che io decido fra i due esclusivamente in base al prezzo, e a parità di prezzo prendo ovviamente il fisico... E così facendo, ho praticamente almeno 60% della libreria in dd, purtroppo. 
In DD noleggi, in formato fisico acquisti.Non me lo sono inventato. Monitoro i prezzi incrociati di amazon e ps store praticamente tutti i giorni, in fase di sconti, e dd, col mio backlog (perché ogni gioco è storia prezzi a sé) qualcosa come il 90% risparmierei in dd.
Mediaworld ti salvi il prezzo di spedizione anche se te lo fai mandare ad un punto di ritiro. Io non ho locker Amazon nel mio paese ma c'è un locker inPost che è "supportato" dal Mediaworld (il Mediaworld più vicino è a 40+ minuti di macchina) e questo mi è tornato utile non poche volteTutti a casa, Mediaworld aggiunge il prezzo spedizione ma se te lo fai mandare in negozio nemmeno quello

Tu hai dovuto aspettare i sconti sony estivi per avere queati scinti e periodicamente anche il retail viene scontato, quindi non e' che prendi i periodi piu' consoni a te a tua discrezioneBlack friday?! Cioè devo aspettare novembre per avere il fisico più conveniente?!Gli sconti in dd sono ciclicissimi. Gran parte del mio backlog è scontato praticamente un mese sì e uno no sul PS Store. Se si tratta solo del bf, ci sta che a qualche titolo possa capitare di essere più economico in retail. Ma il resto dell'anno, anche considerando sconti da ambo i lati, io trovo quasi sempre tutto meno caro in dd. Conta che io decido fra i due esclusivamente in base al prezzo, e a parità di prezzo prendo ovviamente il fisico... E così facendo, ho praticamente almeno 60% della libreria in dd, purtroppo.
N'altro problema è che in retail le offerte sono spesso toccata e fuga e poi non tornano. Esempio: gioco a 50€... Amazon a volte lo sconta a 40, magari, e capita UNA volta a 30€... ma poi alle offerte successive risale a 40. Invece in dd ho più l'impressione che arrivati a una soglia, poi quello rimane il nuovo orezzo agli sconti. Gioco a 50 viene scontato 30? I futuri sconti saranno TUTTI dai 30 in giù. Nkn risale più. Ci sono i grafici su psprices e mi sembra siano sempre così.

Molto comodo grazieMediaworld ti salvi il prezzo di spedizione anche se te lo fai mandare ad un punto di ritiro. Io non ho locker Amazon nel mio paese ma c'è un locker inPost che è "supportato" dal Mediaworld (il Mediaworld più vicino è a 40+ minuti di macchina) e questo mi è tornato utile non poche volte![]()
Domanda stupida: ma se hai tutto sto backlog che compri a fa? Io ho ormai ho ridotto gli acquisti di più del 50% all'annoBlack friday?! Cioè devo aspettare novembre per avere il fisico più conveniente?!Gli sconti in dd sono ciclicissimi. Gran parte del mio backlog è scontato praticamente un mese sì e uno no sul PS Store. Se si tratta solo del bf, ci sta che a qualche titolo possa capitare di essere più economico in retail. Ma il resto dell'anno, anche considerando sconti da ambo i lati, io trovo quasi sempre tutto meno caro in dd. Conta che io decido fra i due esclusivamente in base al prezzo, e a parità di prezzo prendo ovviamente il fisico... E così facendo, ho praticamente almeno 60% della libreria in dd, purtroppo.
N'altro problema è che in retail le offerte sono spesso toccata e fuga e poi non tornano. Esempio: gioco a 50€... Amazon a volte lo sconta a 40, magari, e capita UNA volta a 30€... ma poi alle offerte successive risale a 40. Invece in dd ho più l'impressione che arrivati a una soglia, poi quello rimane il nuovo orezzo agli sconti. Gioco a 50 viene scontato 30? I futuri sconti saranno TUTTI dai 30 in giù. Nkn risale più. Ci sono i grafici su psprices e mi sembra siano sempre così.

Lo so. E quindi?In DD noleggi, in formato fisico acquisti.
Sono 2 modi molto diversi di spendere i soldi.
A volte temo di non parlare in italiano corretto.Tu hai dovuto aspettare i sconti sony estivi per avere queati scinti e periodicamente anche il retail viene scontato, quindi non e' che prendi i periodi piu' consoni a te a tua discrezione
Poi non vuoi usare l'usata per una tua scelta personale ma come scelta ci sta, e' possibile e mllte volte piu' conveniente del dd scontato

Perchè se a un gioco so di dover giocare prima o poi, a che serve aspettare SE già ora trovo un prezzo adeguato? Visto che ormai qua la roba nel tempo va più a salire che a scendere..Domanda stupida: ma se hai tutto sto backlog che compri a fa? Io ho ormai ho ridotto gli acquisti di più del 50% all'anno
Certo non compro a 50€ roba che magari gioco fra due anni; lì conviene aspettare, che nel frattempo cala di più.A quanto pare conveniente per tutti tranne che per ZorbaIl fisico è sempre più conveniente del DD, salvo giusto per il discorso degli indie che in certi casi per averli retail tocca andare di limited run o aziende simili e a quel punto meglio l’offerta digitale, ma per il resto, specie per i AAA commerciali le offerte si trovano in poco tempo, questo spazia sia dal nuovo che dall’usato. Esempio banale, AC Black flag è già scontato con il no iva da Mw per dirne uno a caso ma pure lo stesso Monster hunter stories a 20 euro da Amazon qualche settimana fa, in DD se va bene forse tra 3/4 anni lo vedremo a sto prezzo (forse).![]()