Ufficiale Adolescence | Prima stagione disponibile | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Che il mondo e lo stesso ed io punto alla tizia nera :unsisi:
Che rischia di fare il salto dello squalo le meccaniche che erano novità rischiano di diventare fini a se stesse.
Ma di che mondo parli, che tizia nera? Non ti seguo proprio. I produttori hanno parlato della possibilità di raccontare altre storie su questi temi, né più né meno. Per questo mi chiedo, che ci azzecca 13 che sostanzialmente è un'unica storia (e che infatti non doveva proseguire) con questo?

Calmi io avevo capito storie ambientate nello stesso evento ma collaterali se sono antologiche tutta altra roba.
Ma cosa te l'ha fatto intendere? Non hanno praticamente detto nulla se non questo :asd:

Gardner said they are thinking about how they can “widen the aperture, stay true to its DNA [and] not be repetitive,” but she did not wish to reveal too much about their plans. Kleiner added that they hope Graham and Jack Thorne, the British writer behind Adolescence, can reteam on the project.

Ultima modifica:
Ma cosa te l'ha fatto intendere? Non hanno praticamente detto nulla se non questo :asd:
non so
Sad Pokemon GIF

Vista tutta questo pomeriggio.
Sicuramente una bella serie, ma non il capolavoro che leggo in giro.
Il tema è sicuramente molto attuale ma, secondo me, non approfondito. Molte cose si lasciano intendere.
Domanda: secondo voi un paio di puntate in più avrebbero arricchito la serie?

Ultima puntata una cannonata, e ho apprezzato moto abbiano voluto concentrarsi su di loro che spesso, nella vita reale, sono gli "attori" dimenticati di vicende analoghe.
Padre e bambino spaventosamente bravi.
Le puntate come unici piani sequenza dovrebbero essere lo standard d'ora in poi, anche se è impossibile :asd:
Davvero una gran bella serie.
Non approfondisce troppo il tema, ma secondo me c'entra il punti chiave: la generazione adolescenziale d'oggi, malamente influenzati da ciò che leggono online, si sta dilaniando, ed è una cosa che personalmente dico ormai da diverso tempo

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro