Ufficiale Adrien Rabiot

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cripper

Moderatore
sezione sport
Iscritto dal
18 Dic 2006
Reazioni
4,464
sta facendo le visite mediche  :hehe:

manco per un giorno e non aprite nemmeno un topic per i nuovi arrivati,razza di sfaticati  :trollface:

Ultima modifica da un moderatore:
Nuoooo, doveva aprie il topic @giuppydb

Sventura e disgrazia cadrà su Rabiòt per questa svista.
200.gif

Mah vedremo. Non mi fa fare i salti di gioia il suo arrivo ma per il costo complessivo dell’operazione va bene, sicuramente meglio di nonno Khedira e Matuidi con i piedi a Y

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Secondo me questo è forte. Ha qualità, ha un buon piede e sa anche interdire. Molto curioso di vederlo all'opera. 

Non lo conosco bene, l'ho visto per intero nella partita di andata contro di noi e fece cagare. Sono curioso di vedere che ne fa Maurizio 

Ultima modifica:
Può sorprendere

L'operazione è buona lui è 95 e quindi svecchiamo un po' il cc. Vedremo come si comporterà, ma l'ho già inquadrato: dribbling e perde palla sistematicamente, tipo Pjanic

Questo è forte raga!

Ufficiale, domani alle 11 la presentazione.

Questo già vuole fare "Una o due stagioni alla Juve" e poi via :rickds:

Ho recuperato la presentazione. Quando ha parlato della storia di "una o due stagioni" ha semplicemente citato quello che gli ha consigliato Buffon. Cito testualmente: "Mi ha detto che se volevo andare oltre nella mia carriera e fare uno scatto avanti sicuramente una stagione o due alla Juventus era il modo migliore per farlo".

Poi che un tipo come Rabiot, e sopratutto la madre, non abbia di certo intenzione di rimanere tanti anni in una squadra è sicuramente vero.  :asd:

Se facesse due stagioni soltanto non ci troverei nulla di scandaloso, è un giocatore che poi va rivenduto per massimizzare i profitti, mi stupirebbe solo se facesse un anno.

Come parametro 0 è una ottima mossa comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro