Ufficiale Adrien Rabiot

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho recuperato la presentazione. Quando ha parlato della storia di "una o due stagioni" ha semplicemente citato quello che gli ha consigliato Buffon. Cito testualmente: "Mi ha detto che se volevo andare oltre nella mia carriera e fare uno scatto avanti sicuramente una stagione o due alla Juventus era il modo migliore per farlo".

Poi che un tipo come Rabiot, e sopratutto la madre, non abbia di certo intenzione di rimanere tanti anni in una squadra è sicuramente vero.  :asd:
Sinceramente ci credo, perché so che Buffon é perfettamente in grado di dire simili cretinate :facepalm:

Madonna quanti danni fa quando apre la bocca. Mi é già venuta la cirrosi a pensare al dover risentire le sue interviste l’anno prossimo,  condite da colpi di tosse, occhi chiusi e massaggio sul collo ad evidenziare quanto non sia a proprio agio ad esprimere qualsiasi concetto

Ma pariamoci chiaro, sticazzi di Rabiot e della sua permanenza. 

A prescindere da tutto sarà tanto di guadagnato 

lo conosco poco e niente

a quanto si dice pare un buon rinforzo, vediamo un pò cosa combina

Ma pariamoci chiaro, sticazzi di Rabiot e della sua permanenza. 

A prescindere da tutto sarà tanto di guadagnato 
massi è un acquisto a parametro 0, son soldi facili, sarà pure per quello che gli hanno dato quell' ingaggio, tempo 1-2 anni lo vendiamo a 30milioni

S'è spaccato in allenamento con la nazionale. :facepalm:

Solito culo, pure il nostro migliore centrocampista :tristenev:

Entità dell'infortunio?
Dovrebbe essere un problema muscolare. Ad ogni modo è rimasto in ritiro invece di rientrare subito come fanno solitamente gli infortunati quindi forse si tratta di un problema di poco conto.

Partitione ieri sera con la Francia. Tutto un altro giocatore rispetto al brocco indolente dell'anno scorso

Troppe parole per dire che semplicemente è un mezzo giocatore come mille altri che non è esploso e non si è adeguato al modo di giocare odierno
Era giusto scommetterci quando aveva 24 anni, è semplicemente andata male visto il rendimento
Si ormai ci ho perso le speranze pure io che l'ho sempre 'difeso'. Se non hai personalità a 26 anni dopo che hai giocato nel PSG, nella Juve e nella Francia, allora non la acquisisci più.

io me lo ricordo al psg prima che fosse messo in tribuna, ed era forte davvero, forse con l'età ha perso autostima ma sembra comunque regredito mentalmente, tarda sempre la giocata e non vede le linee, è proprio lento.. quante volte capita che una volta uscito dal "compitino" del suo ruolino che gli ha chiesto l'allenatore và in amnesia? a volte si ritrova a superare gli avversari ma poi a non sapere cosa fare, non ha neanche un briciolo di cattiveria calcistica..

Se la squadra avesse un regista o uno che va in verticale e altri centrocampisti forti, in un contesto di gioco veloce e diretto, allora probabilmente sarebbe un altro giocatore.
Ovviamente spero che venga ceduto.
Nello sport quando le cose non vanno per tanto tempo è giusto cambiare strada e questo vale anche per Arthur, Ramsey, Alex Sandro e tutti gli altri che non si sono affermati qui.
Nessuno lo rimpiangerebbe in ogni caso.

Uno dei miei giocatori preferiti, fin da quando é arrivato ha mostrato a tutti di saper dominare tecnicamente e fisicamente una partita.

Ah ma non é il topic di Davids? Scusate, errore mio.

ennesima riprova che la prossima stagione sara' di transizione, piuttosto che investire su un calciatore che potrebbe rimanere con noi per qualche anno preferiscono mettere una pezza temporanea e rinnovare rabiot per un solo anno :asd:
ci sta , non serve a nulla prendere un giocatore di prospettiva sapendo che con allegri non gioca o viene svalutato. tanto vale continuare cosi un altro anno e fare poi la squadra su misura del prossimo allenatore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro