Cosa c'è di nuovo?

Adrien Rabiot

ufficiale

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,178
Reazioni
5,161
Medaglie
10
Ho recuperato la presentazione. Quando ha parlato della storia di "una o due stagioni" ha semplicemente citato quello che gli ha consigliato Buffon. Cito testualmente: "Mi ha detto che se volevo andare oltre nella mia carriera e fare uno scatto avanti sicuramente una stagione o due alla Juventus era il modo migliore per farlo".

Poi che un tipo come Rabiot, e sopratutto la madre, non abbia di certo intenzione di rimanere tanti anni in una squadra è sicuramente vero.  :asd:
Sinceramente ci credo, perché so che Buffon é perfettamente in grado di dire simili cretinate :facepalm:

Madonna quanti danni fa quando apre la bocca. Mi é già venuta la cirrosi a pensare al dover risentire le sue interviste l’anno prossimo,  condite da colpi di tosse, occhi chiusi e massaggio sul collo ad evidenziare quanto non sia a proprio agio ad esprimere qualsiasi concetto

 

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
10 Lug 2009
Messaggi
18,594
Reazioni
6,326
Medaglie
23
Ma pariamoci chiaro, sticazzi di Rabiot e della sua permanenza. 

A prescindere da tutto sarà tanto di guadagnato 

 

|Ryuuku

Just Monika
LV
3
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,435
Reazioni
2,461
Medaglie
11
lo conosco poco e niente

a quanto si dice pare un buon rinforzo, vediamo un pò cosa combina

 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
610
Medaglie
7
Ma pariamoci chiaro, sticazzi di Rabiot e della sua permanenza. 

A prescindere da tutto sarà tanto di guadagnato 
massi è un acquisto a parametro 0, son soldi facili, sarà pure per quello che gli hanno dato quell' ingaggio, tempo 1-2 anni lo vendiamo a 30milioni

 
U

Utente cancellato 124845

Solito culo, pure il nostro migliore centrocampista :tristenev:

Entità dell'infortunio?
Dovrebbe essere un problema muscolare. Ad ogni modo è rimasto in ritiro invece di rientrare subito come fanno solitamente gli infortunati quindi forse si tratta di un problema di poco conto.
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
1,998
Reazioni
1,116
Medaglie
3
Partitione ieri sera con la Francia. Tutto un altro giocatore rispetto al brocco indolente dell'anno scorso
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,628
Reazioni
6,480
Medaglie
11
Lascio qui

Troppe parole per dire che semplicemente è un mezzo giocatore come mille altri che non è esploso e non si è adeguato al modo di giocare odierno
Era giusto scommetterci quando aveva 24 anni, è semplicemente andata male visto il rendimento
 

Alucard Red

---I'm the guy---
LV
2
 
Iscritto dal
17 Giu 2005
Messaggi
32,178
Reazioni
5,161
Medaglie
10
Troppe parole per dire che semplicemente è un mezzo giocatore come mille altri che non è esploso e non si è adeguato al modo di giocare odierno
Era giusto scommetterci quando aveva 24 anni, è semplicemente andata male visto il rendimento
Si ormai ci ho perso le speranze pure io che l'ho sempre 'difeso'. Se non hai personalità a 26 anni dopo che hai giocato nel PSG, nella Juve e nella Francia, allora non la acquisisci più.
 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,474
Reazioni
3,630
Medaglie
8
io me lo ricordo al psg prima che fosse messo in tribuna, ed era forte davvero, forse con l'età ha perso autostima ma sembra comunque regredito mentalmente, tarda sempre la giocata e non vede le linee, è proprio lento.. quante volte capita che una volta uscito dal "compitino" del suo ruolino che gli ha chiesto l'allenatore và in amnesia? a volte si ritrova a superare gli avversari ma poi a non sapere cosa fare, non ha neanche un briciolo di cattiveria calcistica..
 

Ramunno

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ago 2006
Messaggi
634
Reazioni
213
Medaglie
6
Se la squadra avesse un regista o uno che va in verticale e altri centrocampisti forti, in un contesto di gioco veloce e diretto, allora probabilmente sarebbe un altro giocatore.
Ovviamente spero che venga ceduto.
Nello sport quando le cose non vanno per tanto tempo è giusto cambiare strada e questo vale anche per Arthur, Ramsey, Alex Sandro e tutti gli altri che non si sono affermati qui.
Nessuno lo rimpiangerebbe in ogni caso.
 

Nale

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2011
Messaggi
5,601
Reazioni
2,865
Medaglie
8
Uno dei miei giocatori preferiti, fin da quando é arrivato ha mostrato a tutti di saper dominare tecnicamente e fisicamente una partita.

Ah ma non é il topic di Davids? Scusate, errore mio.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,306
Reazioni
3,216
Medaglie
16

Nomenomen

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
25 Mar 2015
Messaggi
2,787
Reazioni
994
Medaglie
5

ennesima riprova che la prossima stagione sara' di transizione, piuttosto che investire su un calciatore che potrebbe rimanere con noi per qualche anno preferiscono mettere una pezza temporanea e rinnovare rabiot per un solo anno :asd:
 

pit

ti prude,ti prude
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2008
Messaggi
2,625
Reazioni
610
Medaglie
7
ennesima riprova che la prossima stagione sara' di transizione, piuttosto che investire su un calciatore che potrebbe rimanere con noi per qualche anno preferiscono mettere una pezza temporanea e rinnovare rabiot per un solo anno :asd:
ci sta , non serve a nulla prendere un giocatore di prospettiva sapendo che con allegri non gioca o viene svalutato. tanto vale continuare cosi un altro anno e fare poi la squadra su misura del prossimo allenatore
 
Top