Cosa c'è di nuovo?

Adventure Time | Panini Comics | Guida al primo post!

T

_TRAUMA_

Fiuuu.

Avevo già perso la speranza di trovarlo in edicola dato che non l'ho mai visto, ma domani vado sicuramente a comprarlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Si in pratica c'è stato un ritardo ed hanno comunicato la cosa solamente sulla loro pagina di FB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Domani lo cerco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
T

_TRAUMA_

Non lo trovo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Mi tocca comprarlo online dal sito Panini. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Primo post aggiornato!

 
T

_TRAUMA_

Pure se l'hanno cagato in 3 ho preso entrambi i numeri da E-Bay (assieme a Planet Hulk), non vedo l'ora che mi arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se mi piacerà (e mi piacerà) prenderò pure i prossimi sempre su E-Bay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
Ultima modifica:

Matx96

Master of forum
LV
0
 
Iscritto dal
13 Ago 2010
Messaggi
4,682
Reazioni
0
Pure se l'hanno cagato in 3 ho preso entrambi i numeri da E-Bay (assieme a Planet Hulk), non vedo l'ora che mi arrivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Se mi piacerà (e mi piacerà) prenderò pure i prossimi sempre su E-Bay. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Io volevo prenderlo, ma non l'ho beccato da nessuna parte. Al Romics vedrò cosa troverò, il mio edicolante ha iniziato a prenderlo dal 2 e a me da fastidio, anche se magari le storie sono autoconclusive.

 
T

_TRAUMA_

Io volevo prenderlo, ma non l'ho beccato da nessuna parte. Al Romics vedrò cosa troverò, il mio edicolante ha iniziato a prenderlo dal 2 e a me da fastidio, anche se magari le storie sono autoconclusive.
Mi pare che sia diviso in saghe formate da diversi numeri, anche perchè le pagine sono poche e dubito assai che tirino fuori ogni volta una storia conclusiva decente da quelle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
T

_TRAUMA_

Arrivati entrambi, bellissimo e onirico come la serie TV. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 

Gouki

Moderatore
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
28,080
Reazioni
334
Medaglie
7
Adventure Time #2, #3 e #4 disponibili e primo post aggiornato!

 

Dies Irae

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
2 Ago 2011
Messaggi
1,190
Reazioni
0
Ci ho provato, anche attraverso i suoi innumerevoli spin-off. L'onirismo l'ho visto in taluni episodi di Spongebob (e l'uso del colore nel suo film è totalmente seventies!) ma qui no. Al limite potrebbe essere l'infantile fatto resa pecoreccia, del tipo che potrebbe piacere ai neo-padri che cercano di allietare i propri figli nel tentativo di compiacere loro stessi. Il passatempo idiota che ti fa sentire un minimo partecipe dell'azione. Che inteso in simili propositi verrebbe quasi da rivalutare la cretinaggine fine a se stessa di Peppa Pig, ecco.

 
T

_TRAUMA_

Ci ho provato, anche attraverso i suoi innumerevoli spin-off. L'onirismo l'ho visto in taluni episodi di Spongebob (e l'uso del colore nel suo film è totalmente seventies!) ma qui no. Al limite potrebbe essere l'infantile fatto resa pecoreccia, del tipo che potrebbe piacere ai neo-padri che cercano di allietare i propri figli nel tentativo di compiacere loro stessi. Il passatempo idiota che ti fa sentire un minimo partecipe dell'azione. Che inteso in simili propositi verrebbe quasi da rivalutare la cretinaggine fine a se stessa di Peppa Pig, ecco.
Non tutti possono capire le atmosfere pazze ed oniriche di Adventure Time. :kep88:

 
Ultima modifica:

M.A.D.95

Tired
LV
2
 
Iscritto dal
10 Giu 2010
Messaggi
2,019
Reazioni
11
Medaglie
6
Mmmh noto che non lo cagate da 3 mesi circa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è arrivato al N.7 ed è uscita la N.1 della serie su Fionna & Cake (che ho preso giusto oggi in vers. variant) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

 
L

Luis98

Il cartone animato mi piace molto vorrei sapere se secondo voi il fumetto merita

 
Ultima modifica:
T

_TRAUMA_

Il cartone animato mi piace molto vorrei sapere se secondo voi il fumetto merita
Parlo avendo letto solo i primi due numeri (ma presto recupererò pure gli altri).

Rispetta molto fedelmente le atmosfere oniriche della serie, disegni fedelissimi ed è in generale molto divertente da leggere. Scivola via che è un piacere.

Se sei un fan non fartelo scappare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultima modifica:
L

Luis98

Parlo avendo letto solo i primi due numeri (ma presto recupererò pure gli altri).
Rispetta molto fedelmente le atmosfere oniriche della serie, disegni fedelissimi ed è in generale molto divertente da leggere. Scivola via che è un piacere.

Se sei un fan non fartelo scappare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedrò di provarlo allora

 

Joseki

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
12 Dic 2010
Messaggi
4,961
Reazioni
0
Medaglie
5
Non c'è il topic sulla serie TV? La season 7 è perfetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
ADVENTURE TIME



bc4406d0eec4bf3eac3f0fea8ebd628a.jpg



Info

  • Creato da: Ryan North
  • Disegnato da: Shelli Paroline e Braden Lamb
  • Anno d'inizio: 2012
  • Pubblicato da: KaBOOM! Studios
  • Edizione italiana a cura di: Panini Comics
TramaLe avventure a fumetti di Finn, il ragazzino, e Jake, il cane vecchiotto. Le loro imprese nella Terra di Ooo sono già leggendarie, grazie alla serie animata, ma ora Jake e Finn sono i protagonisti di nuove fantastiche storie con Marceline, la Principessa Gommarosa, il Re Ghiaccio e tutti gli altri personaggi di Adventure Time.

Panini Comics
Edizione italiana

Link Utili



 
Top