Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo era atroce sotto ogni punto di vista in effettiMa hanno fatto pure un sequel? Il primo lo ricordo come il metroidvania più lento a cui abbia mai giocato nonché uno dei più brutti.
Ma hanno fatto pure un sequel? Il primo lo ricordo come il metroidvania più lento a cui abbia mai giocato nonché uno dei più brutti.
Ma a me tutto sommato il primo non era mi dispiaciuto, ho giocato molto di peggio, su PsVITA era passabile, un gioco da 5/5.5, mediocre, ma di certo non orribile, però decisamente dimenticabile, quello siIl primo era atroce sotto ogni punto di vista in effetti
Si vede che gli costa veramente poco fare sto genere di giochi, con sta qualità poi, bastano le famose 30.000 lire date al falegname.
Al primo sconto sostanzioso lo potrei prendere, vedrò.Disponibile
guarda non sono importanti, se vuoi farli mi fa piacere leggere, ma non sono richiesti, eccoVc3nZ_92 altro piccolo aggiornamento, il gioco non è strutturato a capitoli, ma è tutto continuo, ha le missioni come base per procedere, dovrebbero esserci missioni secondarie, ma per ora non ne ho trovate, sono arrivato alla terza missione della trama e il gioco comincia a essere decisamente più bilanciato, con i vari potenziamenti si ragiona coi danni, è proprio l'inizio che è tarato malissimo
, pad alla mano comunque è davvero molto piacevole una volta che si sbloccano le varie skill aggiuntive, ah si, il doppiaggio è sempre più tremendo, ecco, quello è pure peggiorato, alcuni personaggi sono terribili
Dimmi se vanno bene questi mini aggionamenti, così ti tengo in linea su dove sto.
Ah ok, boh io nel caso qualcosina la scrivo qua ogni tanto.guarda non sono importanti, se vuoi farli mi fa piacere leggere, ma non sono richiesti, ecco![]()
Vc3nZ_92 , ok il gioco comincia a essere molto meno sbilanciato, con i potenziamenti giusti si trita tutto senza troppi problemi
penso di essere quasi a metà gioco.
![]()
Il fatto che rispetto al primo è molto meglio pad alla mano, veloce e fluido, il vero muro è lo sbilanciamento delle primi parti del gioco, poi diventa più abbordabileIo non capisco perché tu abbia deciso di affrontare questo strazio.
Il primo lo ricordo come il metroidvania più leeeeeeeento che abbia mai giocato.
decisamente migliore del primo, credo ci sia una sorta di True ending
VeroNon è che ci voglia tanto![]()