PS4 AeternoBlade II

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,359

Ultima modifica da un moderatore:
Ma hanno fatto pure un sequel? Il primo lo ricordo come il metroidvania più lento a cui abbia mai giocato nonché uno dei più brutti.

Ma hanno fatto pure un sequel? Il primo lo ricordo come il metroidvania più lento a cui abbia mai giocato nonché uno dei più brutti.
Il primo era atroce sotto ogni punto di vista in effetti :asd:

Si vede che gli costa veramente poco fare sto genere di giochi, con sta qualità poi, bastano le famose 30.000 lire date al falegname.

Il primo era atroce sotto ogni punto di vista in effetti :asd:

Si vede che gli costa veramente poco fare sto genere di giochi, con sta qualità poi, bastano le famose 30.000 lire date al falegname.
Ma a me tutto sommato il primo non era mi dispiaciuto, ho giocato molto di peggio, su PsVITA era passabile, un gioco da 5/5.5, mediocre, ma di certo non orribile, però decisamente dimenticabile, quello si :asd:  

Al primo sconto sostanzioso lo potrei prendere, vedrò. :sisi:  

Ultima modifica da un moderatore:
Vc3nZ_92 Allora, come primo impatto, pad alla è decisamente migliore del primo, più fluido e meno legnoso, le musiche sono molto buone, tecnicamente è quello che è, e la difficoltà è tarata un pò male, i boss sono sbilanciati quando i nemici comuni sono fatti di gommapiuma, ah si, il doppiaggio è tremendo :sard:

Ultima modifica:
Vc3nZ_92 altro piccolo aggiornamento, il gioco non è strutturato a capitoli, ma è tutto continuo, ha le missioni come base per procedere, gli scenari sono tutti aperti, e c'è fin da subito il fast travel, dovrebbero esserci missioni secondarie, ma per ora non ne ho trovate, sono arrivato alla terza missione della trama e il gioco comincia a essere decisamente più bilanciato, con i vari potenziamenti si ragiona coi danni :asd: , è proprio l'inizio che è tarato malissimo :asd: , pad alla mano comunque è davvero molto piacevole una volta che si sbloccano le varie skill aggiuntive, ah si, il doppiaggio è sempre più tremendo, ecco, quello è pure peggiorato, alcuni personaggi sono terribili :sard:
Dimmi se vanno bene questi mini aggionamenti, così ti tengo in linea su dove sto.

Vc3nZ_92 altro piccolo aggiornamento, il gioco non è strutturato a capitoli, ma è tutto continuo, ha le missioni come base per procedere, dovrebbero esserci missioni secondarie, ma per ora non ne ho trovate, sono arrivato alla terza missione della trama e il gioco comincia a essere decisamente più bilanciato, con i vari potenziamenti si ragiona coi danni :asd: , è proprio l'inizio che è tarato malissimo :asd: , pad alla mano comunque è davvero molto piacevole una volta che si sbloccano le varie skill aggiuntive, ah si, il doppiaggio è sempre più tremendo, ecco, quello è pure peggiorato, alcuni personaggi sono terribili :sard:
Dimmi se vanno bene questi mini aggionamenti, così ti tengo in linea su dove sto.
guarda non sono importanti, se vuoi farli mi fa piacere leggere, ma non sono richiesti, ecco :asd:

Vc3nZ_92 Un altro piccolo aggiornamento sulla difficoltà, e nulla, andando avanti diventa rottissimo, ci sono aree che sono deliranti, nemici che shottano quasi, nemici che quando li colpisci prendi danno per forza e ti sbalzano via, facendoti cadere per forza nel vuoto, nemici troppo resistenti che non hanno debolezze, boss che bishottano e tu non gli levi nulla, boh, sembra di giocare a Ninja Gaiden alla massima difficoltà, son pazzi sti sviluppatori, ho messo la modalità facile e via andare, perchè sta diventando troppo frustrante e nonostante l'abbassamento della difficoltà si muore lo stesso, un delirio, questa cosa farà abbassare il voto di almeno un punto.

Vc3nZ_92 alto aggiornamento (si lo so, bon servono, ma ci tengo farti sapere :asd: ), allora, la trama è banale, ma di un banale che boh, è la classica storia della divinità caduta che vuole conquistare tutto :sard: , non mi aspetto chissa quale twist, sono quasi più interessanti le sotto trame dei personaggi, anche se il doppiaggio tremendo non aiuta :asd: , gli altri due personaggi non sono un granché da usare, hanno due combo in croce e non fanno molto danno, il che si traduce in uno spam di attacchi, quello con la spada frusta è pessimo da usare, il tizio con l'alabarda un pelo meglio, ma niente di che, Freiya è un altro paio di maniche, una volta messe le reliquie giuste per gonfiare l'attacco e gli HP, i due parametri più importanti, e potenziate per bene le mosse si tritano nemici alla grande, i boss comunque sono meno sbilanciati ora, gli ultimi due li ho fatti al primo tentativo, a parte i QTE che danno noie (si ci sono pure quelli ma sono poco invadenti, solo un pelo fastidiosi).
Cosa che mi era dimanticato di dire, il gioco è multilingua, Italiano compreso.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Vc3nZ_92 , ok il gioco comincia a essere molto meno sbilanciato :asd: , con i potenziamenti giusti si trita tutto senza troppi problemi :asd: penso di essere quasi a metà gioco. :sisi:

Vc3nZ_92 , ok il gioco comincia a essere molto meno sbilanciato :asd: , con i potenziamenti giusti si trita tutto senza troppi problemi :asd: penso di essere quasi a metà gioco. :sisi:

Io non capisco perché tu abbia deciso di affrontare questo strazio.
Il primo lo ricordo come il metroidvania più leeeeeeeento che abbia mai giocato.

Io non capisco perché tu abbia deciso di affrontare questo strazio.
Il primo lo ricordo come il metroidvania più leeeeeeeento che abbia mai giocato.
Il fatto che rispetto al primo è molto meglio pad alla mano, veloce e fluido, il vero muro è lo sbilanciamento delle primi parti del gioco, poi diventa più abbordabile

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vc3nZ_92 Finito, nel complesso è un titolo piacevole, decisamente migliore del primo, credo ci sia una sorta di True ending, vedo se trovo informazioni su come farlo, nel caso aspetto comunque un pò di giorni prima di scrivere. :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro