Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il primo è spanne sotto a questoMi chiedo come abbia fatto a diventare una saga.
Il primo è forse il metroidvania più leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento che abbia mai giocato^^
Si nel complesso ha vari problemi, tra cui un doppiaggio discutibile e animazioni facciali tremendeio l'ho giocato un pò su steam e a combat lo preferisco anche a Mirror of Fate, soprattutto quando si mettono le mani su Bernard (che moveset) non mi aspettavo il combat in 3D anche all'infuori dei boss (molto alla god of war) per alcune stanze che sembra un pò appiccicato all'ultimo minuto senza lock-on ma che ho trovato una buona variazione sebbene con possibile frustrazione dietro l'angolo siccome appunto sembra proprio non concepito per quello
![]()
Secondo me si, non aspettarti un giocone, ma nel suo piccolo diverte, il gameplay è il fulcro del gioco, la trama è ridicola ed è meglio far finta che non ci siaVale la pena a 4 e 49?
Ci credo, il primo lo ricordo come uno dei PEGGIORI metroidvania che abbia mai giocato.Io mi ci sono divertito, l'ho anche platinato, e credo di essere uno dei pochi ad averlo fatto
Si, il primo era tremendoCi credo, il primo lo ricordo come uno dei PEGGIORI metroidvania che abbia mai giocato.
LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTO come pochi altri e ne ho giocati tantissimi.