PS4 AeternoBlade II

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
OP

Mi chiedo come abbia fatto a diventare una saga.
Il primo è forse il metroidvania più leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento che abbia mai giocato^^

Mi chiedo come abbia fatto a diventare una saga.
Il primo è forse il metroidvania più leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento che abbia mai giocato^^
Il primo è spanne sotto a questo :asd: , io l'ho apprezzato il secondo, ha i suoi problemi, ma rispetto al primo è un gran passo in avanti. :sisi:

io l'ho giocato un pò su steam e a combat lo preferisco anche a Mirror of Fate, soprattutto quando si mettono le mani su Bernard (che moveset :asd:) non mi aspettavo il combat in 3D anche all'infuori dei boss (molto alla god of war) per alcune stanze che sembra un pò appiccicato all'ultimo minuto senza lock-on ma che ho trovato una buona variazione sebbene con possibile frustrazione dietro l'angolo siccome appunto sembra proprio non concepito per quello:asd:

io l'ho giocato un pò su steam e a combat lo preferisco anche a Mirror of Fate, soprattutto quando si mettono le mani su Bernard (che moveset :asd:) non mi aspettavo il combat in 3D anche all'infuori dei boss (molto alla god of war) per alcune stanze che sembra un pò appiccicato all'ultimo minuto senza lock-on ma che ho trovato una buona variazione sebbene con possibile frustrazione dietro l'angolo siccome appunto sembra proprio non concepito per quello:asd:
Si nel complesso ha vari problemi, tra cui un doppiaggio discutibile e animazioni facciali tremende :asd: , però è un titolo che mi ha divertito pad alla mano :sisi: , tanto da platinarlo, e mi pare cha siamo in pochi ad averlo fatto. :sisi:

Vale la pena a 4 e 49?
Secondo me si, non aspettarti un giocone, ma nel suo piccolo diverte, il gameplay è il fulcro del gioco, la trama è ridicola ed è meglio far finta che non ci sia :asd:
Io mi ci sono divertito, l'ho anche platinato, e credo di essere uno dei pochi ad averlo fatto :asd:

Io mi ci sono divertito, l'ho anche platinato, e credo di essere uno dei pochi ad averlo fatto
Ci credo, il primo lo ricordo come uno dei PEGGIORI metroidvania che abbia mai giocato.
LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTO come pochi altri e ne ho giocati tantissimi.

Ci credo, il primo lo ricordo come uno dei PEGGIORI metroidvania che abbia mai giocato.
LEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEENTO come pochi altri e ne ho giocati tantissimi.
Si, il primo era tremendo :asd: , brutto forte :asd: , ma questo è decisamente meglio, è un gioco da 7 per me, pad alla mano è divertente, a 5€ secondo me ci può stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro