Online
La situazione è anche imparagonabile, visto la grandezza della WWE rispetto alla AEW.Sì ma siamo anni luce lontani dal periodo WWF vs WCW.
Facendo un esempio, usando proprio lo stesso capoccia AEW: è come se Tony Khan (od il padre, sì intendo Shahid Khan) creasse una nuova console andando in competizione con la 3 grandi attuali.Ogni volta che ripenso che c'è stato un momento in cui questo acronimo era sinonimo di Wrestling, mi vien da ridere
Le mie conoscenze come dicevo sono ormai infinitesimali... Se non per le news che filtrano per tramite di amici (alcuni molto appassionati), io sono fermo (praticamente) ad una quindicina di anni fa (anni 2005-2007)... Quindi la AEW mi è abbastanza aliena
Però un buon gioco non lo rifiuterei (parlo in generale, non nello specifico di questo).
Sostanzialmente creata dal nulla 3 anni fa e grazie ad infiniti fondi è riuscita a rendere (vagamente) mainstream, quello che prima era legato al mondo indipendente del rassling.
E sempre per citare un qualcosa di 15 anni, è una TNA con più molti più soldi, appeal e che riesce a creare un "minimo di competizione"
Il problema è che al di fuori del suo nocciolo di appassionati non potrà fare molto.