PS4/PS5 AEW: Fight Forever

Pubblicità
Sì ma siamo anni luce lontani dal periodo WWF vs WCW.
La situazione è anche imparagonabile, visto la grandezza della WWE rispetto alla AEW.
Ogni volta che ripenso che c'è stato un momento in cui questo acronimo era sinonimo di Wrestling, mi vien da ridere :sard:

Le mie conoscenze come dicevo sono ormai infinitesimali... Se non per le news che filtrano per tramite di amici (alcuni molto appassionati), io sono fermo (praticamente) ad una quindicina di anni fa (anni 2005-2007)... Quindi la AEW mi è abbastanza aliena :asd:

Però un buon gioco non lo rifiuterei (parlo in generale, non nello specifico di questo).
Facendo un esempio, usando proprio lo stesso capoccia AEW: è come se Tony Khan (od il padre, sì intendo Shahid Khan) creasse una nuova console andando in competizione con la 3 grandi attuali.
Sostanzialmente creata dal nulla 3 anni fa e grazie ad infiniti fondi è riuscita a rendere (vagamente) mainstream, quello che prima era legato al mondo indipendente del rassling.

E sempre per citare un qualcosa di 15 anni, è una TNA con più molti più soldi, appeal e che riesce a creare un "minimo di competizione"
Il problema è che al di fuori del suo nocciolo di appassionati non potrà fare molto.

comunque ci ha provato pure la tna all'epoca ps3 (ho ancora il gioco con poster) al netto di una buona grafica e modalità storia, il gameplay era troppo basilare.
Questi per vendere qualche copia puntano solo sulla moda del momento e sui fan più estremisti. Perchè quelli più intelligenti si creano tutto quello di cui hanno bisogno da dentro wwe 2k22

Ora devono solo cambiare il titolo in All Friends Wrestling: Outlaw Mudshow e mettere questo come intro

Si capisce poco e niente del gameplay, le animazioni dalla gif sembrano leggermente vecchiotte ma ci si potrebbe passare sopra se il gioco predilige l'arcade alla here comes the pain :ohyess:

Image

'Sto pagliaccio riesce a gesticolare anche in un'immagine statica.

Il fatto che si sia passati da 0 (qualche scampolo di gameplay bruttino, misto a voci non esaltanti dietro le quinte) a 100 (publisher, pre order, e a breve la data), un pochino puzza.

Per la serie "Dixie Khan ha visto il conto salire e salire, si è stufato e ha deciso di buttare fuori il prodotto per provare a rientrare dei costi". I mark ci sono, ora bisogna vedere se la paghetta basterà per comprare il giochino.

E' uscito il gameplay leakato, personalmente mi piace.
Molto arcade, praticamente si torna al vecchio stile, i bei tempi dove i giochi di wrestling non erano tutta simulazione, anche perchè THQ e 2K dopo con gli anni hanni dimostrato solo di fare peggio con i WWE...la gente è sempre rimasta attaccata ai vecchi capitoli, No Mercy, Day Of Reckoning i primi SD vs Raw ecc. dove lo stile era piu velocizzato nelle mosse e i match in generale.
Ecco, AEW Fight Forever ha riportato quello stile a costo di essere però un titolo di budget piu basso rispetto i WWE attuali, ma non è necessariamente un difetto, anzi.
Unica cosa che forse mancherà sarà il fare le face scan per il proprio wrestler ma spero lo abbiano messo

Bellino dai, il giusto compromesso tra gameplay e comparto tecnico, quest'ultimo un pò old, ma va bene lo stesso :ohyess:

Provo imbarazzo per loro, e ce ne vuole.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro