Ufficiale After Life | Serie conclusa | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Un consiglio; la prima volta è impossibile perché avrete gli occhi pieni di lacrime, ma quando vi siete ripresi, riguardante il finale con i sottotitoli e leggete le parole della canzone.
Io stamattina l'ho riguardato e ho consumato un altro pacchetto di fazzoletti.

Madonna l'ultima puntata :sadfrog:
Ma secondo voi la scena finale sta ad indicare che
Tony alla fine si è davvero suicidato?
:sadfrog:

Peccato in questa stagione abbiano tolto il main theme, era stupendo :sadfrog:

Madonna, sento il vuoto dentro ora che l'ho finita e so che non entrerò più in quel mondo :sadfrog:

Madonna, sento il vuoto dentro ora che l'ho finita e so che non entrerò più in quel mondo :sadfrog:

Essendo un finale a interpretazione, (l'unico che ho apprezzato in vita mia) non lo sapremo mai, ma secondo me, se si prende esclusivamente l'ultimissima scena, allora vuol dire che una volta morto il cane muore anche lui, ma la parte in cui saluta l'amico da lontano è quella che mi ha lasciato impietrito perché sa molto di addio, come se va via e si suicida.
All'inizio sembra un finale "buono" perché quando si guarda attorno e vede tutti gli altri accoppiati pensi "si rende conto che c'è speranza per tutti e quindi anche per lui", ma dopo le scene successive io ho pensato " si rende conto che c'è speranza per tutti, ma non per lui e prima o poi si suicida", che è un finale dolorosissimo, ma estremamente reale e per questo mi è piaciuto tantissimo perché resta fedele all'essenza della serie. Doloroso e reale dall'inizio alla fine.

Essendo un finale a interpretazione, (l'unico che ho apprezzato in vita mia) non lo sapremo mai, ma secondo me, se si prende esclusivamente l'ultimissima scena, allora vuol dire che una volta morto il cane muore anche lui, ma la parte in cui saluta l'amico da lontano è quella che mi ha lasciato impietrito perché sa molto di addio, come se va via e si suicida.
All'inizio sembra un finale "buono" perché quando si guarda attorno e vede tutti gli altri accoppiati pensi "si rende conto che c'è speranza per tutti e quindi anche per lui", ma dopo le scene successive io ho pensato " si rende conto che c'è speranza per tutti, ma non per lui e prima o poi si suicida", che è un finale dolorosissimo, ma estremamente reale e per questo mi è piaciuto tantissimo perché resta fedele all'essenza della serie. Doloroso e reale dall'inizio alla fine.
Eh, sono stati proprio il saluto e lo sguardo dell'amico ad avermi fatto venire i dubbi. Sarebbe strano, perché ultimamente sembrava essersi ripreso, ma magari si è fatto una strana idea: in passato non è riuscito a suicidarsi perché il suo compito sulla Terra non era finito e quel compito era fare qualcosa di buono con i soldi dell'assicurazione della moglie

Secondo me

Non si è suicidato, ma la scena è una metafora per dire che prima o poi lui e il cane moriranno e raggiungeranno Lisa. Ad essere sincero non stavo valutando molto bene questa stagione perchè nel personaggio di Tony non vedevo alcun sviluppo ma il finale mi ha ricreduto e mi ha letteralmente steso.

Si. Nonostante prediligo sempre la lingua originale, hanno fatto un buon lavoro col doppiaggio.
Io con le serie UK piazzo l'eng a prescindere, ma qui parliamo di Ricky Gervais :asd: Allora fatti un bel rewatch in inglese appena puoi, ne varrà la pena :ahsisi:

In italiano sta serie fa veramente cagare, non so come hai fatto :asd:

Comunque sono a metà, appena trovo il tempo/voglia la finisco.

Guardo tutto in lingua originale a prescindere, ma con questa serie sarebbe stato comunque inevitabile, visto che adoro l'accento inglese :asd:

Conclusa, finale perfetto, sono distrutto. La scena finale ti strazia, non solo quella durante l'ultima puntata imho.

Il finale migliora di molto la stagione, che ho trovato un po' troppo in stallo già dalla scorsa stagione per quanto riguarda Tony.

Serie consigliatissima.

Comunque lo psichiatra best pg ever in the world :sard:
La seconda puntata della seconda stagione mi ha fatto letteralmente morire!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro