Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Uno dei flop più grandi della stori dei videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma famitsu non dovrebbe pompre i titoli RPG nipponici?Io così sapevo
Solo quelli SQ-EX, con gli altri è abbastanza imparziale. Ed infatti a me Agarest piace ma non penso assolutamente che sia un capolavoro oggettivo, magari la media del 7 ci sta tutta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pare che i redattori si siano lamentati dell'assenza del famoso "calippo".

Ottima, invece, l'implementazione delle banane.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il primo Agarest in versione PAL inizia a essere presente su alcuni siti come pre-order, ed è interessante notare quello che c'è scritto sulla pagina dell'NCSX shop (quello che tra l'altro uso io abitualmente): "The European localization of Agarest: Generations of War will be published by Ghostlight Ltd in the UK and is playable in English as well as a number of other languages spoken on the European continent. Preorders are welcome to ship on August 21, 2009 at £29.99 or US$46.90 from NCS. Please note the release date is tentative and may change."

In pratica, la data d'agosto è provvisoria, e potrebbe ritardare (e fin qui non mi dispero) e forse il gioco non sarà solo in inglese. Bisogna vedere se sarà in Multi-5 o se sarà ad esempio solo in inglese o francese. Se prima le speranze di vederlo in italiano erano allo 0%, ora sono all'1%. E' già un passo avanti, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.shopncsx.com/agarestgenerationsofwar.aspx

io mi ricordo di avere visto il preorder a 19.99£ su play.com un pò di tempo fa, però sembra che lo hanno tolto...

Ah, vederti qui mi ha fatto venire in mente una cosa.

Chiunque stia giocando a Cross Edge, sappia che Agarest usa lo stesso sistema gestionale, in pratica. I menu sono praticamente identici, ci sono sempre i punti (PP, TP, ecc), l'idea degli AP e delle Skill in combat è rimasto invariato così come l'Overkill, il Break, ecc, si possono creare oggetti e modificare i precedenti, e così via. In pratica, se vi piace il sistema gestionale e l'idea che sottosta al BS in Cross Edge, vi piacerà anche Agarest, perché (pur essendo questo uno stretgico), è praticamente identico sotto questo profilo.

Ah, vederti qui mi ha fatto venire in mente una cosa.Chiunque stia giocando a Cross Edge, sappia che Agarest usa lo stesso sistema gestionale, in pratica. I menu sono praticamente identici, ci sono sempre i punti (PP, TP, ecc), l'idea degli AP e delle Skill in combat è rimasto invariato così come l'Overkill, il Break, ecc, si possono creare oggetti e modificare i precedenti, e così via. In pratica, se vi piace il sistema gestionale e l'idea che sottosta al BS in Cross Edge, vi piacerà anche Agarest, perché (pur essendo questo uno stretgico), è praticamente identico sotto questo profilo.
good ci speravo proprio che non era uno strategico semplice semplice come luminous arc (anche se è bello cmq) :Morris82:

good ci speravo proprio che non era uno strategico semplice semplice come luminous arc (anche se è bello cmq) :Morris82:
Anche lui ha i tre livelli di difficoltà, tra l'altro. Se vuoi un po' di sfida, la troverai senz'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il primo Agarest in versione PAL inizia a essere presente su alcuni siti come pre-order, ed è interessante notare quello che c'è scritto sulla pagina dell'NCSX shop (quello che tra l'altro uso io abitualmente): "The European localization of Agarest: Generations of War will be published by Ghostlight Ltd in the UK and is playable in English as well as a number of other languages spoken on the European continent. Preorders are welcome to ship on August 21, 2009 at £29.99 or US$46.90 from NCS. Please note the release date is tentative and may change."In pratica, la data d'agosto è provvisoria, e potrebbe ritardare (e fin qui non mi dispero) e forse il gioco non sarà solo in inglese. Bisogna vedere se sarà in Multi-5 o se sarà ad esempio solo in inglese o francese. Se prima le speranze di vederlo in italiano erano allo 0%, ora sono all'1%. E' già un passo avanti, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://www.shopncsx.com/agarestgenerationsofwar.aspx
Dai che esce multi-2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :whawha:

Dai che esce multi-2! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif :whawha:
No, multi-4. Mancherà solo l'italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Scherzi a parte, se uscisse Agarest in italiano (e non ToV, e altri giochi molto più in vista) sarebbe il colmo dei colmi. :Morris82:

No, multi-4. Mancherà solo l'italiano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Scherzi a parte, se uscisse Agarest in italiano (e non ToV, e altri giochi molto più in vista) sarebbe il colmo dei colmi. :Morris82:
che ne saimagari per la versione ps3 visto che non é warezzana fanno un bel regalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dai che lo fanno multi 5!!!!!!!, Ghostlight ha portato in europa Shadow Heart From the new world e nonostante era solo in inglese, le traduzioni non erano affatto male....

Uhm, temo che Agosto sarà rovente per il mio portafoglio...

Sembra un titolo interessante, mi ispira soprattutto la componente "generazionale". Mi fa tornar in mente Phantasy Star 3: Generations Of Doom...

Ma esiste qualche sito che lo abbia in preorder, che voi sappiate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Uhm, temo che Agosto sarà rovente per il mio portafoglio...
Sembra un titolo interessante, mi ispira soprattutto la componente "generazionale". Mi fa tornar in mente Phantasy Star 3: Generations Of Doom...

Ma esiste qualche sito che lo abbia in preorder, che voi sappiate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Un paio di siti inglesi, per ora... tanto non andrà sicuramente a ruba, tanto vale aspettare l'inizio di agosto per ordinarlo in un negozio che ti dà fiducia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cioè questo che è abbastanza particolare come tipologia di gioco esce pal, mentre di demons souls o yakuza3 non si sa ancora niente, boh mi sembra strana sta cosa

Altro che Disgaea, Cross edge e compagnia bella... questo graficamente è proprio ********! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altro che Disgaea, Cross edge e compagnia bella... questo graficamente è proprio ********! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era positivo o negativi? XD

Comunque, graficamente è IDENTICO a Cross Edge. La casa è la stessa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devo ringraziare Konata per la GROSSA mano che mi ha dato con le info :travello::travello::travello::travello:
Come faresti senza di me? :travello:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro