Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Megavideo è peggio delle droghe pesanti.Allora chiariamo subito: non accendevo la PS3 da un bel pò! Stanotte l' ho accesa per vederci un film su megavideo (aaahh, il browser :.bipe, a fine visione, nel sonno delle 2 del mattino, sono entrato sul PSN... CREDO fosse quello PAL e mi pare di ricordare qualcosa con la scritta "Agarest..." associato a quella di "12 euro"... Che diavolo era? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove l' ho vista esattamente? ... e... L' ho vista davvero o tutto frutto dell' immaginazione in uno stato di dormiveglia?
urge un controllo....EDIT: io non trovo niente non è che te lo sei immaginato??
Ricontrollo stasera... ora sto uscendo! Di certo qualcosa di nuovo ho visto... altrimenti non mi sarei "allarmato"... vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMegavideo è peggio delle droghe pesanti.MV + 2 del mattino = 100% Fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma non era settembre...?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngciao a tutti,
informo solo che su play.com cercando "agarest" è spuntato il preorder:
38.99€ ed uscita prevista il 16 Ottobre
Inutile dire che l'ho prenotato al volo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Amazon li domina tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo aspetto i miei due siti europei preferiti,Blahdvd e TheHut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Play.com non l'ho mai sopportato XD
Per prezzi sì!Amazon li domina tutti e tre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche per scelta, Blahdvd e The Hut spesso rimandano ad Amazon XDPer prezzi sì!
poi quando vedi le spedizioni invece ti accorgi che ti stanno paccando assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngPer prezzi sì!
*Sospiro di sollievo*La limited ancora non si è vista... bisogna attendere, attendere... :Morrisfuma:
Io ci speravo... un pericoloso competitor in meno per il pre-order! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif*Sospiro di sollievo*Temevo facessero partire i pre-order mentre ero via (e naturalmente che sarebbe andata esaurita prima del mio ritorno). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma... se fosse rimasta solo una copia... io mi sarei fatto da parte. :ccusa:Io ci speravo... un pericoloso competitor in meno per il pre-order! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho chiesto via mail quando sarebbe stato disponibile tempo fa e mi hanno risosto che la limited sarà ordinabile online in vari negozi nonché sul sito ufficiale della ghostlight... quindi ogni giorno passo sul sito della ghostlight, ma... fin'ora niente. Forza, io vi voglio dare un po' di bei soldini, cos'è, non li volete? XD
se ci sono le danno al gamestop/gamerush, quindi vuol dire no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa... se fosse rimasta solo una copia... io mi sarei fatto da parte. :ccusa:Chiedo conferma tanto per... la limited riguarderà solo la versione eng, giusto? Possibilità di avere la limited della versione ita (quella con il bollino PEGI ed eventualmente, molto eventualmente, il manuale in ita) non ce ne sono?
Guarda, ti posto il testo della mail che mi ha dato di risposta... che contiene una triste verità...Ma... se fosse rimasta solo una copia... io mi sarei fatto da parte. :ccusa:Chiedo conferma tanto per... la limited riguarderà solo la versione eng, giusto? Possibilità di avere la limited della versione ita (quella con il bollino PEGI ed eventualmente, molto eventualmente, il manuale in ita) non ce ne sono?
e quando lo fanno dillo perché io non ci guardo mai lì xDGuarda, ti posto il testo della mail che mi ha dato di risposta... che contiene una triste verità...
Quindi... è già tanto se si troverà una copia in Italia. Questa mail è esattamente di un mese fa, 16 luglio. Forse nel frattempo hanno trovato un partner, ma credo che ordinarla sul sito ufficiale della ghostlight (quando la metteranno) sia la soluzione migliore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifThank you for the email. The game will shortly be listed on the Ghostlight website so don't worry about that - you will be able to buy the game.
I am looking for a distribution partner in Italy at the moment. I cannot confirm anything until a partner is found. But like I said you can buy from the UK website.
Many thanks
Sam
Head of Sales
Ghostlight Ltd.
Prima me lo ordino io, poi ve lo dico. :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife quando lo fanno dillo perché io non ci guardo mai lì xD
su questo non avevo il minimo dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPrima me lo ordino io, poi ve lo dico. :morristend: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif