Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Un aggiornamento sulla cover di Agarest Senki. Innanzitutto, ci tengo a precisare che la cover orribile in CG non era assolutamente fake. Era ufficiale al 100%. Ghostlight aveva due cover in cantiere tra cui stava cercando di scegliere: quella in Cg e quella identica alla versione JAP. Qualche giorno fa, anche grazie ai feedback provenienti da gamefaqs e da altri forum (presumo), hanno deciso di eliminare la cover in CG tenendo quella giapponese. Ecco quello che ha detto evanac:

"[...] I have simply been waiting until we reached a resolution internally, which happened this afternoon.

We're ditching the 3D cover in favour of original artwork from the developers just like you guys requested. I am personally happy about this as I think it's the best fan service."

Qualche post più avanati nello stesso topic, evanac dice anche che:

"As far as I [k]now the CE [Collector's Edition] will be available in all the PAL territories we sell into, including Australia/Oceania and (hopefully!) Sweden too."

http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage.php?board=941765&topic=50864001&page=3

Un aggiornamento sulla cover di Agarest Senki. Innanzitutto, ci tengo a precisare che la cover orribile in CG non era assolutamente fake. Era ufficiale al 100%. Ghostlight aveva due cover in cantiere tra cui stava cercando di scegliere: quella in Cg e quella identica alla versione JAP. Qualche giorno fa, anche grazie ai feedback provenienti da gamefaqs e da altri forum (presumo), hanno deciso di eliminare la cover in CG tenendo quella giapponese. Ecco quello che ha detto evanac:
"[...] I have simply been waiting until we reached a resolution internally, which happened this afternoon.

We're ditching the 3D cover in favour of original artwork from the developers just like you guys requested. I am personally happy about this as I think it's the best fan service."

"As far as I [k]now the CE [Collector's Edition] will be available in all the PAL territories we sell into, including Australia/Oceania and (hopefully!) Sweden too."

http://www.gamefaqs.com/boards/genmessage.php?board=941765&topic=50864001&page=3
Menomale che esistono i forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a me non cambia niente, ma sono contento per quelli che non prendono la CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

a me non cambia niente, ma sono contento per quelli che non prendono la CE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cambia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif La cover della CE non era mai stata confermata quindi abbiamo rischiato anche noi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grandissimi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif questo si che è un grandissimo Fan service!!!!!!!!, mitici quelli di Ghosthlight!!!!!!!

PS: ma se vado in un Gamestop dite che posso fare il preordine???? :wush:, no visto che stasera ci devo andare per fare quello di Tekken 6, provo a chiedere.......

PPS: e se lo trovo predo TWEWY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grandissimi!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif questo si che è un grandissimo Fan service!!!!!!!!, mitici quelli di Ghosthlight!!!!!!!PS: ma se vado in un Gamestop dite che posso fare il preordine???? :wush:, no visto che stasera ci devo andare per fare quello di Tekken 6, provo a chiedere.......

PPS: e se lo trovo predo TWEWY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelli di GS non sanno neppure che kof XII è free region con l' italiano,figuriamoci fare il preorder di Agarest...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

prenotatori di agarest rallegratevi perché il prezzo della limited é salito a 38£ mentre voi l'avete ordinata a soli 30£ !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

prenotatori di agarest rallegratevi perché il prezzo della limited é salito a 38£ mentre voi l'avete ordinata a soli 30£ !! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Me ne sono rallegrata eccome. :gaf:

Comunque la cosa divertente è che nel sito ufficiale della Ghostlight non hanno mai cambiato la data d'uscita di Agarest, che è rimasta fissa alla prima annunciata, cioé agosto... e quindi secondo il sito ufficiale Agarest è già disponibile nei negozi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già, chi ordina l'edizione normale adesso pagherà quanto chi ha ordinato la collector's all'inizio dei preorders! :whawha:

In effetti 30£ mi sembrava bassino per una collector's edition così ricca. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto quelli di GS.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetto quelli di GS.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aspetta e spera direi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su game.co.uk quanto costano le spedizioni ?

aspetta e spera direi io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
su game.co.uk quanto costano le spedizioni ?
:Morris82: Quelli di GS son capaci di sorprendere....:morristend:

Comunque 2.95 £...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che sta succedendo? Che io ricordi sia questo che Cross edge dovevano uscire in questi giorni PAL... come si trovano entrambi ad ottobre ora?!?!?!

Ma che sta succedendo? Che io ricordi sia questo che Cross edge dovevano uscire in questi giorni PAL... come si trovano entrambi ad ottobre ora?!?!?!
Perché... hanno subito ritardi. Come spesso accade. Io che compro spesso giochi NISA non ci faccio nemmeno più caso, è la prassi. XD

Veramente CE BlahDVD me lo spedisce domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Agarest ivece ha avto ritardi,io l'ho prenotato già su Game.co.uk

we non facciamo scherzi XD Cross edge esce domani...mi deve arrivare settimana prossima tse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png niente malocchio!!!

secondo me non ve lo spediscono...non per portare sfiga, ma sembra strano un gioco senza ritardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La release date di Cross Edge è il 18 settembre, ragazzi. :morristend:
http://www.game.co.uk/PS3/RolePlaying/~r341787/Cross-Edge/?cm_mmc=Koei-_-PS3-_-crossedge-_-Link

Comunque questo sarebbe il thread di Agarest, eh. XD

Usate quello di Cross Edge per lamentarvi dei ritardi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sì,dopo hanno spostato la data,ma chi l'ha preso in preorder da alcuni siti sta apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Lo dico perchè non mi è arrivato nessun messaggio di ritardo,ed ho ricontrollato,dice che me lo spediranno domani

Sì,dopo hanno spostato la data,ma chi l'ha preso in preorder da alcuni siti sta apposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Lo dico perchè non mi è arrivato nessun messaggio di ritardo,ed ho ricontrollato,dice che me lo spediranno domani
si bom, quando te lo dovranno spedire si accorgeranno di non avere le copie e cambierannodata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro