Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oh, finalmente sul sito ufficiale della Ghostlight hanno inserito la pagina dedicata ad Agarest... ed era pure ora. E hanno anche rivelato la cover della versione normale, che è differente da quella della limited, ma ben lontana dall'obbrobrio in CG, essendo una delle illustrazioni originali ufficiali. Sul sito ci sono anche degli screen in inglese.

http://www.ghostlight.uk.com/product_info.php?format=6

E queste erano le buone notizie. La cattiva è che il gioco è slittato ancora, stavolta al 30 ottobre. E che cavolo. :Morrisfuma:

(Tra l'altro, chi ha ordinato la versione limited da game.co.uk quando è apparsa per la prima volta, ha pagato 30 sterline, il sito della ghostlight la fa a 45... caspiteronzola.)

Oh, finalmente sul sito ufficiale della Ghostlight hanno inserito la pagina dedicata ad Agarest... ed era pure ora. E hanno anche rivelato la cover della versione normale, che è differente da quella della limited, ma ben lontana dall'obbrobrio in CG, essendo una delle illustrazioni originali ufficiali. Sul sito ci sono anche degli screen in inglese.

E queste erano le buone notizie. La cattiva è che il gioco è slittato ancora, stavolta al 30 ottobre. E che cavolo. :Morrisfuma:

(Tra l'altro, chi ha ordinato la versione limited da game.co.uk quando è apparsa per la prima volta, ha pagato 30 sterline, il sito della ghostlight la fa a 45... caspiteronzola.)

Bene...ho ancora parecchio da giocare e temevo un invasione di giochi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buuu é più bella la cover della versione normale ora -.-"
La pazienza è la virtù dei forti!:icebad:

Sceglierò la cover migliore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene...ho ancora parecchio da giocare e temevo un invasione di giochi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La pazienza è la virtù dei forti!:icebad:

Sceglierò la cover migliore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Preferisci la cover a un artbook? :morristend:

Preferisci la cover a un artbook? :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i1bnkk.jpg

122lnro.jpg

Pegi 12+....mi aspetto un intervento di Studio Aperto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i1bnkk.jpg

122lnro.jpg

Pegi 12+....mi aspetto un intervento di Studio Aperto...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ma... ti rendi conto che sull'artbook probabilmente ci saranno le illustrazioni di entrambe le cover? XD

Studio aperto... brr... :tragic:

Perché bisogna parlare di queste brutte cose...? :tragic:

6124.jpg

6101.jpg

:pffs:

buuu é più bella la cover della versione normale ora -.-"
A me piace più la limited. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:whawha::whawha::whawha:

Ragazzi scusate nn ho capito una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La limited si trova ( si spera ) anche al GS oppure è solo in inghilterra e quindi esiste stolo UK ?

Ragazzi scusate nn ho capito una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
La limited si trova ( si spera ) anche al GS oppure è solo in inghilterra e quindi esiste stolo UK ?
Boh? :imfao:

Prova a chiedere al GS più vicino se puoi ordinarla o prenotarla. Se nemmeno sanno che il gioco sta uscendo (e ho idea che sia probabilissimo), non ti resta che comprarla online.

Mal che vada la prendo da game.co.uk.
E' affidabile???, è la prima volta che ci compro.
Anch'io, ma un sacco di gente qui dentro ha già comprato da loro, e nessuno mi pare si sia lamentato. :morristend:

Telefonato ora al GS e nn ne sanno niente...
Provare al Blockbuster mi pare una follia LOL
Prevedibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prendila su game.co.uk, male che vada se ci saranno problemi sarai in buona compagnia (l'abbiamo prenotato tutti lì). :imfao:

Altrimenti puoi fare il pre-oreder sul sito ufficiale di Ghostlight. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non credo fosse tradotto in italiano sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

stavo pensando di prenderlo anche io su game.co.uk

però vorrei qualche info...differenze che potrebbero esserci dalla versione che arriverà in italia? giusto per sicurezza dato che non ho mai comprato giochi su siti non italiani XD e dato che costa meno magari volevo buttarmi sulla collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi consigliate quel sito allora? accettano la postepay?

prenotata da game uk.

non credo fosse tradotto in italiano sai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png?

stavo pensando di prenderlo anche io su game.co.uk

però vorrei qualche info...differenze che potrebbero esserci dalla versione che arriverà in italia? giusto per sicurezza dato che non ho mai comprato giochi su siti non italiani XD e dato che costa meno magari volevo buttarmi sulla collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

mi consigliate quel sito allora? accettano la postepay?
Si questo lo sapevo, ma è per via della retroscatola e manuale :keyParadise: Sono fissato io ;p

eh ormai bisogna saper l'inglese per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png eh si anche a me non dispiacerebbe averle in italiano ma se ci risparmio un buon 10 euro posso anche rinunciarci XD

attendo risposte XD da chi ne sa di più per favoreee

e vorrei anche qualche info sulla carta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png quando vado per aggiungere mi chiede strane cose...cos'è la card description e l'issue number??

ma l'issue number mi sa che sia solo per le carte maestro... se è una postepay è visa quidi lascia in bianco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro