Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
seconda mogliettina arrivata in gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma io voio la guerrierozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ormai son sempre in debito coi soldi =_=....uff non posso andar avanti cosi =_=

seconda mogliettina arrivata in gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma io voio la guerrierozza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ormai son sempre in debito coi soldi =_=....uff non posso andar avanti cosi =_=
Elaine quando l'ho presa aveva un paio di livelli più dei miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Elaine quando l'ho presa aveva un paio di livelli più dei miei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
nu non Elaine...Luana la tipetta bionda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e purtroppo è solo livello 6 mentre gli altri li ho intorno 8-9

Elaine mi manca :( uff ....

ma mi sa che la incontrerò al forte dato che ha detto che è diretta li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

nu non Elaine...Luana la tipetta bionda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png e purtroppo è solo livello 6 mentre gli altri li ho intorno 8-9
Elaine mi manca :( uff ....

ma mi sa che la incontrerò al forte dato che ha detto che è diretta li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Sì scusa mi sono espresso male...volevo dire che la terza è Elaine e che quando l'ho presa era di lv più alto del mio...Luana non la uso perchè io ero al 10 e lei al 6 :patpat: muore subito...Elaine era già al 12. Non so se sia il lv prestabilito o si basi su altri fattori

A quanto pare il seguito sarà solo scaricabile via PSN:
http://www.siliconera.com/2009/11/13/aksys-explains-why-record-of-agarest-war-was-delayed/

Di sicuro mi aspetto altre news, ma se è proprio così è piuttosto triste, specialmente se non faranno nessuna limited edition corporea.
non é il seguito, ma la versione usa, solo che l'hanno ritardata per mettere i contenuti aggiuntivi della versione 360 e i trofei...

voglio vedere proprio cosa dice ora badboy visto che io ho sempre detto che aksis metteva i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non é il seguito, ma la versione usa, solo che l'hanno ritardata per mettere i contenuti aggiuntivi della versione 360 e i trofei...voglio vedere proprio cosa dice ora badboy visto che io ho sempre detto che aksis metteva i trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che la collector's edition vale ben più di un digital delivery con i trofei :patpat:

Ma è solo una riedizione con degli extra o no?edit: w le risposte simultanee...ma i trofei li metteranno anche per noi poveri europei sfigati?
non penso visto che con battle fantasia non é successo, però aksis i testi li ha presi da ghostlight, magari per ricambiare il favore ci danno la patch per i trofei...dei DLC...scordatelo :Morris82:

Che la collector's edition vale ben più di un digital delivery con i trofei :patpat:
beh visto che non mi interessavano i trofei sono d'accordo, però un "te l'avevo detto" ci sta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah ecco, idiota io allora che pensavo fosse Agarest Senki Zero e quello fosse solo il nome americano.

Certo mi ero dimenticato che:

1- la cover fosse la stessa di quello che ho accanto a me in questo momento.

2- che in america deve ancora uscire, sono davvero pochi questi casi dopotutto

3- mi ha fregato la presenza dei trofei che mi ricordo bene ci sono nel seguito perché uno si chiama: hikikomori.

3- mi ha fregato la presenza dei trofei che mi ricordo bene ci sono nel seguito perché uno si chiama: hikikomori.
L'obiettivo è farsi 20 ore di gioco senza mai spegnere la console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'obiettivo è farsi 20 ore di gioco senza mai spegnere la console? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
no prendere tutti i titoli...c'é anche in cross edge...

Annunciato su Xbox 360 con gli Extra
:rickds:

Era da tanto che non ti si vedeva qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ci tengo a precisare che, la versione con gli extra uscira su PS3 e 360 negli USA via DD... la versione PS3 USA avrà anche i trofei e tutti gli extra nella 360 quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:rickds:
Era da tanto che non ti si vedeva qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ci tengo a precisare che, la versione con gli extra uscira su PS3 e 360 negli USA via DD... la versione PS3 USA avrà anche i trofei e tutti gli extra nella 360 quindi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Cioè su Ps3 escono solo gli Extra su DD?

O tutto il gioco su DD?

Comunque gli Extra da quello che ho letto parlano di raccolte di mutandine:rickds:

Cioè su Ps3 escono solo gli Extra su DD?O tutto il gioco su DD?

Comunque gli Extra da quello che ho letto parlano di raccolte di mutandine:rickds:
Entrambe le versioni escono DD e sono completamente uguali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro