FlareZero
Supporter
Sarà quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbah a me sembra il solito lolipedo...anzi di più visto il tema del gioco :Morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbah a me sembra il solito lolipedo...anzi di più visto il tema del gioco :Morris82:
Non si conoscono, ma dubito il gioco rientrerà nelle classifiche, quindi dormi pure tranquillo.qualcuno sa i dati di vendite nel mercato PAL ??? c'e qualcosa in giro oppure è troppo presto ??
Non sono sicuro ma mi sembra che qualcosa di simile ci siaCiao a tutti, è il mio primo post in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo sapere se c'è una demo disponibile (jap?) di questo titolo, vorrei evitare di comprare jrpg di questo tipo a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie
C'era sullo store JAP, poi l'hanno tolta (mistero :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngCiao a tutti, è il mio primo post in questa sezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif volevo sapere se c'è una demo disponibile (jap?) di questo titolo, vorrei evitare di comprare jrpg di questo tipo a scatola chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif grazie
ma no :Morris82: dovrò vedermi tutti i video esistenti su yt :tragic:C'era sullo store JAP, poi l'hanno tolta (mistero :bah!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png:Morris82:
personalmente l'ho preso da blahdvd, 30 euro spedito ed e' arrivato in 6 giorni esatti.qualcuno sà dirmi da quale sito inglese l'avete acquistato e quanto l'avete pagato ? In italia manco è stato commercializzato ahahhahah !!!!!! Cmq io ho la demo jap finita almeno 3-4 volte e mi piace parecchio veterano di Cross Edge cm sono !!! (Vero Flare ??? XD)
No, o almeno non fin dove sono arrivato. Cmq una discreta libertà è garantita dai dungeon completamente esplorabili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifcome sospettavo^^ grazie ragazzi ! Ah un'altra domanda ai possessori del gioco.... ho notato dalla demo che nella mappa nn ci si può muovere liberamente a differenza di Cross Edge dove addirittura gli eventi vanno cercati ! In agarest più avanti diventa libera la cosa o è sempre predefinito dove andare ? Grazie