Boh. Ora c'è mio fratello su MW2, appena finisce vado sullo Store e vedo che c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuovi oggetti..servono a qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Boh. Ora c'è mio fratello su MW2, appena finisce vado sullo Store e vedo che c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNuovi oggetti..servono a qualcosa?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png
idem...dato che lo avevo mollato a quel boss della prima gen....a sto punto mi sa che cancello tutto e lo ricomincio coi pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho scaricato tutti quelli gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non mi ricordo per niente le combo XDWow, kazzo! [cit.]
Era pure ora che buttassero fuori sti benedetti dlc, io avevo mollato la seconda run del gioco nella 5a generazione appunto aspettando i dlc per avere un bel boost di stat grazie ai punti e alle armi, e avevo finito per non fare il post-game, in pratica. Adesso compro tutto e riprendo da dove mi ero fermato.
Devo solo reimparare a giocare, non mi ricordo nemmeno più che combo facevo... XD
Mi sono scritto una guidozza basandomi sulla wiki giapponese con le istruzioni su come prendere tutte le illustrazioni (ottenibili attraverso la trama) e il true ending. Se ti interessa, dimmelo. :alex90:idem...dato che lo avevo mollato a quel boss della prima gen....a sto punto mi sa che cancello tutto e lo ricomincio coi pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho scaricato tutti quelli gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non mi ricordo per niente le combo XD
stavo anche ripensando di riiniziare cross edge...ma li mi sa non posso vero se ho gia aggiunto i pacchetti eh?...dovrò rimparare a giocare da dove son XD agarest invece non credo sia un problema...
Posso approfittarne anch'io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi sono scritto una guidozza basandomi sulla wiki giapponese con le istruzioni su come prendere tutte le illustrazioni (ottenibili attraverso la trama) e il true ending. Se ti interessa, dimmelo. :alex90:E' una roba in txt, passo-passo senza strategie sulle battaglie, è semplicemente l'ordine con cui vanno fatte le mappe e le risposte giuste da dare.
manda manda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che appena ho tempo me lo riinizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDirei di sì, mo' la cerco.Ah, l'ho scritta per lo più in inglese, ma ha robe anche in italiano, totalmente a caso. XD
EDIT: trovata.
Chi la vuole mi mandi un pm, che non ho voglia di postarla e di farmela fregare da qualcuno che la reclami come sua.![]()
si dai anche io, si e no sono a 1 ora di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotrei avere anch'io quella guida ? Ora che ci sono pure i DLC magari è la volta buona che a breve inizio Agarest.
OMGUn po' di immagini di Agarest Senki 2.Il cavallo... Il cavaaaaaaaaaaalllooooooo!!!!!!!!!!!!!! :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia!Un po' di immagini di Agarest Senki 2.Il cavallo... Il cavaaaaaaaaaaalllooooooo!!!!!!!!!!!!!! :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti riferisci al Perfect Path? Ma direi che il buon wiki è molto più che sufficiente, impossibile da non capire:Mi sono scritto una guidozza basandomi sulla wiki giapponese con le istruzioni su come prendere tutte le illustrazioni (ottenibili attraverso la trama) e il true ending. Se ti interessa, dimmelo. :alex90:E' una roba in txt, passo-passo senza strategie sulle battaglie, è semplicemente l'ordine con cui vanno fatte le mappe e le risposte giuste da dare.
no, la patch l'ha fatta aksys se ghostlight non la compra non ci saranno mai i trofei per noiTi riferisci al Perfect Path? Ma direi che il buon wiki è molto più che sufficiente, impossibile da non capire:http://agarest.wikia.com/wiki/In-Depth_Perfect_Path
Io lo sto usando proprio ora.
A proposito dei trofei..ho letto che sono disponibili solo per la versione USA.
Io ho quella europea, possibile che non ci sia alcun modo per averli? L'esclusiva USA mi sembra una cosa altamente stupida scusate =|
Ma quando l'ho scritta io quella guida non c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi riferisci al Perfect Path? Ma direi che il buon wiki è molto più che sufficiente, impossibile da non capire:http://agarest.wikia.com/wiki/In-Depth_Perfect_Path
Io lo sto usando proprio ora.
A proposito dei trofei..ho letto che sono disponibili solo per la versione USA.
Io ho quella europea, possibile che non ci sia alcun modo per averli? L'esclusiva USA mi sembra una cosa altamente stupida scusate =|
quella a destra di vanessa rende di più :alex90:Nuovi scan di Agarest Senki 2.Credo di essermi appena innamorato di Vanessa, la tipa nel secondo scan vestita di bianco e nero. :claudia:
l'Harpuia (complimenti alla traduzione... :morristendsempre nel secondo scan invece sembra super riciclata dall'1... e ovviamente bisognerà scegliere lei perché ha le ali. :Morris82:
![]()
![]()
![]()