Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Wow, kazzo! [cit.]

Era pure ora che buttassero fuori sti benedetti dlc, io avevo mollato la seconda run del gioco nella 5a generazione appunto aspettando i dlc per avere un bel boost di stat grazie ai punti e alle armi, e avevo finito per non fare il post-game, in pratica. Adesso compro tutto e riprendo da dove mi ero fermato.

Devo solo reimparare a giocare, non mi ricordo nemmeno più che combo facevo... XD

Wow, kazzo! [cit.]
Era pure ora che buttassero fuori sti benedetti dlc, io avevo mollato la seconda run del gioco nella 5a generazione appunto aspettando i dlc per avere un bel boost di stat grazie ai punti e alle armi, e avevo finito per non fare il post-game, in pratica. Adesso compro tutto e riprendo da dove mi ero fermato.

Devo solo reimparare a giocare, non mi ricordo nemmeno più che combo facevo... XD
idem...dato che lo avevo mollato a quel boss della prima gen....a sto punto mi sa che cancello tutto e lo ricomincio coi pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho scaricato tutti quelli gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non mi ricordo per niente le combo XD

stavo anche ripensando di riiniziare cross edge...ma li mi sa non posso vero se ho gia aggiunto i pacchetti eh?...dovrò rimparare a giocare da dove son XD agarest invece non credo sia un problema...

idem...dato che lo avevo mollato a quel boss della prima gen....a sto punto mi sa che cancello tutto e lo ricomincio coi pacchetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ho scaricato tutti quelli gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png non mi ricordo per niente le combo XD
stavo anche ripensando di riiniziare cross edge...ma li mi sa non posso vero se ho gia aggiunto i pacchetti eh?...dovrò rimparare a giocare da dove son XD agarest invece non credo sia un problema...
Mi sono scritto una guidozza basandomi sulla wiki giapponese con le istruzioni su come prendere tutte le illustrazioni (ottenibili attraverso la trama) e il true ending. Se ti interessa, dimmelo. :alex90:

E' una roba in txt, passo-passo senza strategie sulle battaglie, è semplicemente l'ordine con cui vanno fatte le mappe e le risposte giuste da dare.

Mi sono scritto una guidozza basandomi sulla wiki giapponese con le istruzioni su come prendere tutte le illustrazioni (ottenibili attraverso la trama) e il true ending. Se ti interessa, dimmelo. :alex90:E' una roba in txt, passo-passo senza strategie sulle battaglie, è semplicemente l'ordine con cui vanno fatte le mappe e le risposte giuste da dare.
Posso approfittarne anch'io? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho un bel backlog ma prima o poi dovrò riprendere Agarest (intanto ho iniziato a scaricare i dungeon bonus, chissà quando li giocherò XD). :kep88:

Direi di sì, mo' la cerco.

Ah, l'ho scritta per lo più in inglese, ma ha robe anche in italiano, totalmente a caso. XD

EDIT: trovata.

Chi la vuole mi mandi un pm, che non ho voglia di postarla e di farmela fregare da qualcuno che la reclami come sua. -_-

Direi di sì, mo' la cerco.Ah, l'ho scritta per lo più in inglese, ma ha robe anche in italiano, totalmente a caso. XD

EDIT: trovata.

Chi la vuole mi mandi un pm, che non ho voglia di postarla e di farmela fregare da qualcuno che la reclami come sua. -_-
manda manda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png che appena ho tempo me lo riinizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per qulli a cui ho mandato la guida... il conteggio dei passi nei dungeon si azzera a ogni cambio schermata. Sfruttate questa cosa a vostro vantaggio. Secondo la mia esperienza personale, si prende un attacco casuale più o meno dopo aver percorso una volta e mezza il percorso che porta dall'entrata all'uscita più lontana. In media. Quindi, se evitate gli scrigni, fate tutte le schermate senza mai incontrare battaglie. Ma se volete gli scrigni, dovrete ingegnarvi.

Io comunque ho fatto tutti i dungeon prendendo tutti gli scrigni subito.

L'importante è fare 1-2 battaglie in media a dungeon. Così dovrebbe andare bene. Se ne fate di più potrebbero esserci problemi.

Potrei avere anch'io quella guida ? Ora che ci sono pure i DLC magari è la volta buona che a breve inizio Agarest.

Potrei avere anch'io quella guida ? Ora che ci sono pure i DLC magari è la volta buona che a breve inizio Agarest.
si dai anche io, si e no sono a 1 ora di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un po' di immagini di Agarest Senki 2.

Il cavallo... Il cavaaaaaaaaaaalllooooooo!!!!!!!!!!!!!! :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

14w83f4.jpg
30a8dp0.jpg
2dlvi1h.jpg
1t3676.jpg
zivubm.jpg
iqk235.jpg

Un po' di immagini di Agarest Senki 2.Il cavallo... Il cavaaaaaaaaaaalllooooooo!!!!!!!!!!!!!! :whawha::whawha::whawha::whawha::whawha:

14w83f4.jpg
30a8dp0.jpg
2dlvi1h.jpg
1t3676.jpg
zivubm.jpg
iqk235.jpg
Mamma mia!

Mi sono scritto una guidozza basandomi sulla wiki giapponese con le istruzioni su come prendere tutte le illustrazioni (ottenibili attraverso la trama) e il true ending. Se ti interessa, dimmelo. :alex90:E' una roba in txt, passo-passo senza strategie sulle battaglie, è semplicemente l'ordine con cui vanno fatte le mappe e le risposte giuste da dare.
Ti riferisci al Perfect Path? Ma direi che il buon wiki è molto più che sufficiente, impossibile da non capire:

http://agarest.wikia.com/wiki/In-Depth_Perfect_Path

Io lo sto usando proprio ora.

A proposito dei trofei..ho letto che sono disponibili solo per la versione USA.

Io ho quella europea, possibile che non ci sia alcun modo per averli? L'esclusiva USA mi sembra una cosa altamente stupida scusate =|

Ti riferisci al Perfect Path? Ma direi che il buon wiki è molto più che sufficiente, impossibile da non capire:http://agarest.wikia.com/wiki/In-Depth_Perfect_Path

Io ho quella europea, possibile che non ci sia alcun modo per averli? L'esclusiva USA mi sembra una cosa altamente stupida scusate =|
no, la patch l'ha fatta aksys se ghostlight non la compra non ci saranno mai i trofei per noi

Ti riferisci al Perfect Path? Ma direi che il buon wiki è molto più che sufficiente, impossibile da non capire:http://agarest.wikia.com/wiki/In-Depth_Perfect_Path

Ma quando l'ho scritta io quella guida non c'era. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre, se quella guida si basa sulla versione Usa, è possibile che ci sia qualcosa di diverso rispetto alla versione Pal.

EDIT: ho guardato la guida. La mia è fatta mooolto meglio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unica cosa che non ho scritto è che per ottenere il true end servono i 4 forbidden book.

Nella guida ho segnato solo l'1 e il 2.

Il Forbidden Book 3 è in Bibrest Mountains

Il Forbidden Book 4 è in Uttara Kulu of Holy Hill.

Mi sa che farò gli scan delle mie oscene mappe, mi ero dimenticato di non averle integrate tutte nella mia guida. :ccusa:

EDIT 2: inviata la ver.2 della guida a chi l'aveva chiesta, con le mappe. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovi scan di Agarest Senki 2.

Credo di essermi appena innamorato di Vanessa, la tipa nel secondo scan vestita di bianco e nero. :claudia:

l'Harpuia (complimenti alla traduzione... :morristend:) sempre nel secondo scan invece sembra super riciclata dall'1... e ovviamente bisognerà scegliere lei perché ha le ali. :Morris82:

awb120.jpg
oqaud2.jpg
1z23fwj.jpg

Citando a andriansang... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Agarest Senki 2 Has Naughty Mini Games

In PS3's Agarest Senki 2, you can play a mini game called "massage," where you rub oil on the heroine's body and slowly massage her. The massage will apparently make someone's parameters rise -- I'm not sure whose.

There's also a "bathhouse" mini game.

Also revealed this week: when you change generations, your town will grow, possibly with new facilities. The magazine -- I'm going to guess Dengeki -- also has a look at the second generation main character and heroines.

Mi piacciono questi minigames... :rickds:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/07/07/flying_get/

Nuovi scan di Agarest Senki 2.Credo di essermi appena innamorato di Vanessa, la tipa nel secondo scan vestita di bianco e nero. :claudia:

l'Harpuia (complimenti alla traduzione... :morristend:) sempre nel secondo scan invece sembra super riciclata dall'1... e ovviamente bisognerà scegliere lei perché ha le ali. :Morris82:

awb120.jpg
oqaud2.jpg
1z23fwj.jpg
quella a destra di vanessa rende di più :alex90:

è quasi identica a tifa cmq :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro