Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Da quanto so in nessun agarest o cross edge devi essere in hard per il true ending.

Il fatto del hard è per i punti optionali ,ma finchè ottieni i requisiti potresti persino ottenere il true ending in easy (tanto per dirti).

Solo che in hard da più soddisfazioni XD

grassie:)

Qua non devi essere in hard per arrivare al true ending ?
Alcuni trofei sono ottenibili solo con l' Extra mode (che si sblocca finendo il gioco o avendo un vecchio save), ma vabbe la prima volta fottsega dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cmq di certo non posso giocarlo fino a quando non escono i dlc da quel che mi ha detto cloud.....clouddino mio tu segui qualche guida? per il true ending dove hai guardato...mandami tutto :* lui shi che mi vuole bene
prrrrrrrrrrrrrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
La guida che ti ha postato Souji è quella che seguo anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre, quando creerai il pg, guarda questo post:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=191969&p=13259810&viewfull=1#post13259810

il migliore quale sarebbe?
Intendi di come creare il pg al inizio game?

Io lo feci da me indi non so ,ma qui molto va sul tuo stile scegli uno di quelli presenti nella tabella postata da Cloud-Loku che ti sembra il più adatto per te.

Cloud-Loku@ quella guida la amo dato che non è spoiler(o almeno non tanto) e ti dice solo quello che davvero ti serve ,ne più ne meno.

cmq di certo non posso giocarlo fino a quando non escono i dlc da quel che mi ha detto cloud.....clouddino mio tu segui qualche guida? per il true ending dove hai guardato...mandami tutto :* lui shi che mi vuole bene
prrrrrrrrrrrrrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Si ma è arrivata demolita da me che in teoria li trattano meglio i pacchi quante possibilità ci sono che da te arriva sana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il migliore quale sarebbe?
Io ho fatto il Warrior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi vedi tu quale ti ispira di piu, ma io ti consiglio warrior poichè le skill speciali di Zeeg sono da attacco fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Con la limited ti è arrivata anche la maglietta? Che taglia è? Vero che tanto non essendo femminile, non la usi e me la regali la prossima volta che ci vediamo? :pffs:

Io ho fatto il Warrior //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poi vedi tu quale ti ispira di piu, ma io ti consiglio warrior poichè le skill speciali di Zeeg sono da attacco fisico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con la limited ti è arrivata anche la maglietta? Che taglia è? Vero che tanto non essendo femminile, non la usi e me la regali la prossima volta che ci vediamo? :pffs:
è una taglia L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png e in verità mi calza a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png appena la lavo vi faccio veder come mi sta ^_^

ahaha scusate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png appena posso faccio la foto XD ho un po' da fare in questi giorni e sto rimanendo attacata a xeno XD agarest dovrà aspetare i dlc

ok eccovi le immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png come vedi Cloud mi va giusta giusta (sorry per il blur ma col flash non si vedeva una mazza) e ho fatto anche uno zoom sull'immagine

img2649h.jpg
img2655a.jpg

Allora premetto che non ho letto il primo post ne nessun'altro commento, questo Agarest, questa saga ho sottotitoli ITA e quant'altro?

Allora premetto che non ho letto il primo post ne nessun'altro commento, questo Agarest, questa saga ho sottotitoli ITA e quant'altro?
Solo inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma imparatelo sto inglese ostia, neanche fosse giapponese

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Per non sapere l'inglese da zero tanto vale imparare il jap, mica è tanto più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non sapere l'inglese da zero tanto vale imparare il jap, mica è tanto più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Va beh oddio ma credo che un pò di inglese lo sappiano tutti ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro