Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Confermo che puoi sposare Alice Mimel e Tetora...ecc

Ma solo nella seconda generazione ,è solamente nel true ending indi work hardXD

In poche parole è come il primo solo true ending route

e scegliendo la sposa in un punto preciso,con scegliendo la sposa intendo chi vuoi sposare ovviamente.

la ghostlight ha annunciato che dovrebbe iniziare a spedire intorno al 18-19 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ma alla fine lo prendi?
sisi già prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png voglio vedere se questo è + godibile dell'altro...sperando di non incappare nel tuo stesso problema

Finita la prima generazione. Ho scelto la schiacciata con Friedelinde :icebad:
Già mi mancano i personaggi, quelli della seconda non sembrano essere all'altezza, ma è presto per giudicare .__.
lol hai scelto quella che ho scelto ioXD

Continua che ci sono alcuni non male ,sinceramente li ho amati pure questi della seconda .

Grrrr da zavvi non me lo hanno ancora spedito sta in processing dal 26 q.q.

Ma in questo zero ci sono solo due gen?

Grrrr da zavvi non me lo hanno ancora spedito sta in processing dal 26 q.q.
Ma in questo zero ci sono solo due gen?
Si solo due ma danno molte risposte riguardante le domande rimaste senza risposta nel 1.

Tipo come mai Vasthor è diventato coli ,quando nascono i Gurr ,come è nata la spada di Leo ,come è nato il braccialetto di cui Summerlin è cosi fissato e cosi via.

l'hai ordinata dalla GL? a me ancora non è arrivata ç____ç
Ma lo sai che a me arrivano sempre prima le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq non contarci troppo sull'integrità della scatola quando ti arriva :unsisi:

Ma lo sai che a me arrivano sempre prima le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq non contarci troppo sull'integrità della scatola quando ti arriva :unsisi:
vuoi sentirmi dire tante parolacce rivolte a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png???

arrivato anche a me...ovviamente dal postino fantasma

...tutto schiacciato il box :( sti....grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.....oxidian è_é è colpa tua!

cmq di certo non posso giocarlo fino a quando non escono i dlc da quel che mi ha detto cloud.....clouddino mio tu segui qualche guida? per il true ending dove hai guardato...mandami tutto :* lui shi che mi vuole bene

prrrrrrrrrrrrrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

cmq di certo non posso giocarlo fino a quando non escono i dlc da quel che mi ha detto cloud.....clouddino mio tu segui qualche guida? per il true ending dove hai guardato...mandami tutto :* lui shi che mi vuole bene
prrrrrrrrrrrrrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Spero nn ti dispiace se rispondo io .

Sinceramente finchè sai che ti serve un preciso love rate e fai una risposta precisa in un punto il true ending è assicurato.

Ma se vuoi fare il più perfetto preciso al primo playground o se sei in dubbio di qualcosa ,direi questa guida è la migliore.

http://agarest.wikia.com/wiki/Agarest_War_Zero_Perfect_Path_Walkthrough

Il bello non è tanto spoiler dato che quando arrivi al prossimo punto della guida teoricamente sei già nello stesso punto in game.:rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro