Che ce devo fa :reggie: Cosi mi è arrivata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma alla fine lo prendi?la ghostlight ha annunciato che dovrebbe iniziare a spedire intorno al 18-19 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
sisi già prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png voglio vedere se questo è + godibile dell'altro...sperando di non incappare nel tuo stesso problemaMa alla fine lo prendi?
lol hai scelto quella che ho scelto ioXDFinita la prima generazione. Ho scelto la schiacciata con Friedelinde
Già mi mancano i personaggi, quelli della seconda non sembrano essere all'altezza, ma è presto per giudicare .__.
Si solo due ma danno molte risposte riguardante le domande rimaste senza risposta nel 1.Grrrr da zavvi non me lo hanno ancora spedito sta in processing dal 26 q.q.
Ma in questo zero ci sono solo due gen?
l'hai ordinata dalla GL? a me ancora non è arrivata ç____çArrivata pure quella eur //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma lo sai che a me arrivano sempre prima le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifl'hai ordinata dalla GL? a me ancora non è arrivata ç____ç
vuoi sentirmi dire tante parolacce rivolte a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png???Ma lo sai che a me arrivano sempre prima le cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCmq non contarci troppo sull'integrità della scatola quando ti arriva![]()
Spero nn ti dispiace se rispondo io .cmq di certo non posso giocarlo fino a quando non escono i dlc da quel che mi ha detto cloud.....clouddino mio tu segui qualche guida? per il true ending dove hai guardato...mandami tutto :* lui shi che mi vuole bene
prrrrrrrrrrrrrrrrrr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png