Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
VGP! Vade retro!!! :shady:

News sulla versione PAL? :morristend:

Fuck 65£ per avere la custodia sfasciata come quella dello zero, mo amazon e pago pure meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però sarà sfasciata cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Almeno quella di VGP so che arriverà perfetta

Ma spedisce in Italia lo store della ghostlight? Mi attira molto più della limited usa :loris:

Ma spedisce in Italia lo store della ghostlight? Mi attira molto più della limited usa :loris:
Pare che quello lo spediscano in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti avrebbe la classica scritta

Due to recently established distribution deals, we are not able to sell this item directly to customers from Germany, France, Italy & Spain. If you wish to purchase this product from the aforementioned countries please contact your local retailer.
poi non so se è una dimenticanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh infatti chiedevo per quello, ero rimasto al fatto che non spedivano più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va beh deciderò con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come sempre preferisco quello PAL. Honestly, a blow up doll? :facepalm2:

Pare che quello lo spediscano in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti avrebbe la classica scritta
poi non so se è una dimenticanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cavoli strano...è una cosa nuova questa che non spediscono più da noi O.o? eppure lo zero l'avevo preso da loro (un po' ammaccato ma passabile)

oggi intanto ho visto lo zero al GS...adesso vedo se riesco a farlo portare da loro. Per ora non ce l'hanno ancora tra le uscite ma magari riprovo a chiedere quando vado a ritirare meruru...

cavoli strano...è una cosa nuova questa che non spediscono più da noi O.o? eppure lo zero l'avevo preso da loro (un po' ammaccato ma passabile)
oggi intanto ho visto lo zero al GS...adesso vedo se riesco a farlo portare da loro. Per ora non ce l'hanno ancora tra le uscite ma magari riprovo a chiedere quando vado a ritirare meruru...
La disponibilità nei vari paesi europei varia da titolo a titolo, perché devono affidarsi a partner esterni che non sempre son disposti a distribuire un titolo che secondo loro farà zero. E ovviamente, secondo questi accordi, alle volte NON possono vendere online in alcuni paesi. Gli Agarest e Fate non danno problemi, ma altri giochi non li spedivano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

By the way, ordinata quella con cappellino e borsone. :alex90:

Ti bloccano subito i soldi per caso? :loris:

Altrimenti piazzo subito l'ordine pure io e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti bloccano subito i soldi per caso? :loris:Altrimenti piazzo subito l'ordine pure io e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Così c'è scritto quando ordini, ma a me non li hanno prelevati ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ricarica la carta prima di ordinare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ci sono 2 limited, quella con caplleino e borsone e quella senza.

Questa pare quella senza, che sul negozio della Ghostlight sta a 39 sterline.

Tanto vale comprare dal negozio della Ghostlight, no?

Ehm ti ricordo che è sul sito di ghostligh che sono sovreprezzati a mille a confronto degli altri negozi, non il contrario

Ehm ti ricordo che è sul sito di ghostligh che sono sovreprezzati a mille a confronto degli altri negozi, non il contrario
Guarda che qui è il contrario, ciccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' su zavvi che costa il doppio. A meno che non sia la limited con cappello e borsone, cosa che la scheda non dice essere inclusi nella limited. Quindi o costa il doppio, oppure la scheda del prodotto è incompleta e risparmi un po'. Quale delle due? Boh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro