Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OMG deve essere mia
Pare che quello lo spediscano in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti avrebbe la classica scrittaMa spedisce in Italia lo store della ghostlight? Mi attira molto più della limited usa :loris:
poi non so se è una dimenticanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDue to recently established distribution deals, we are not able to sell this item directly to customers from Germany, France, Italy & Spain. If you wish to purchase this product from the aforementioned countries please contact your local retailer.
cavoli strano...è una cosa nuova questa che non spediscono più da noi O.o? eppure lo zero l'avevo preso da loro (un po' ammaccato ma passabile)Pare che quello lo spediscano in italia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif altrimenti avrebbe la classica scritta
poi non so se è una dimenticanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La disponibilità nei vari paesi europei varia da titolo a titolo, perché devono affidarsi a partner esterni che non sempre son disposti a distribuire un titolo che secondo loro farà zero. E ovviamente, secondo questi accordi, alle volte NON possono vendere online in alcuni paesi. Gli Agarest e Fate non danno problemi, ma altri giochi non li spedivano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcavoli strano...è una cosa nuova questa che non spediscono più da noi O.o? eppure lo zero l'avevo preso da loro (un po' ammaccato ma passabile)
oggi intanto ho visto lo zero al GS...adesso vedo se riesco a farlo portare da loro. Per ora non ce l'hanno ancora tra le uscite ma magari riprovo a chiedere quando vado a ritirare meruru...
Così c'è scritto quando ordini, ma a me non li hanno prelevati ancora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi bloccano subito i soldi per caso? :loris:Altrimenti piazzo subito l'ordine pure io e tanti saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che qui è il contrario, ciccio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEhm ti ricordo che è sul sito di ghostligh che sono sovreprezzati a mille a confronto degli altri negozi, non il contrario