Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il primo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

pure lo zer e il seconde eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo zero non è che mi sia piaciuto molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mi pare che il primo Agarest sullo Store EUR stia a 9,99 e lo Zero a 14,99 non è che convenga granché prenderli da Steam, eh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

È normale essere sempre senza soldi? Oppure è meramente un "problema" legato al fatto che lo sto giocando a difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, un altro paio di cosette ... il livello delle skill aumenta solo in base all'uso (numero di usi) che ne faccio, oppure c'è qualche trucchetto? Perché, magari è un caso, stavo farmando Silver Ore in uno dei primi livelli, ed entrambe le volte ho chiuso con un Rank alto (A e B) e s'è alzato il livello della skill ... ripeto, magari è soltanto un caso, ma m'ha messo la pulce nell'orecchio

i PP guardagnati in battaglia mi conviene spenderli subito o conservarli?

Last but not least ... ma quelle barrette colorate (verde) quando vado a modificare le stat dei pg, cosa cazz' indicano? :morristend:

1) E' abbastanza normale... i soldi ti servono per molte cose, e se tu devi comprare mille oggetti curativi per ogni battaglia, ne spendi ancora di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di nuovo, vai a vedere tra i dlc gratuiti del gioco sullo Store. Ce ne sono che ti danno punti e soldi, se non mi sbaglio.

2) Mi pare sia solo in base all'uso.

3) Dipende, io li terrei. Quando cambi gen perdi tot personaggi e te ne arrivano di nuovi. Usare tutti i PP sui personaggi della quinta gen può essere un'idea, così come anche usarli a ogni cambio gen. Oppure, se intendi fare un NG+ conviene NON usarli così che ti rimangano e tu possa usarli insieme a quelli che guadagnerai in quella seconda run. Quelli usati non ritornano.

4) E' l'aumento nella stat dovuta all'equip o ai punti spesi, non ricordo.

È normale essere sempre senza soldi? Oppure è meramente un "problema" legato al fatto che lo sto giocando a difficile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah, un altro paio di cosette ... il livello delle skill aumenta solo in base all'uso (numero di usi) che ne faccio, oppure c'è qualche trucchetto? Perché, magari è un caso, stavo farmando Silver Ore in uno dei primi livelli, ed entrambe le volte ho chiuso con un Rank alto (A e B) e s'è alzato il livello della skill ... ripeto, magari è soltanto un caso, ma m'ha messo la pulce nell'orecchio

i PP guardagnati in battaglia mi conviene spenderli subito o conservarli?

Last but not least ... ma quelle barrette colorate (verde) quando vado a modificare le stat dei pg, cosa cazz' indicano? :morristend:
2) va a usi, ma sale più veloce se i nemici hanno un lv più alto

3) mai usati

4) a me sembra che quelle verdi sono solo la preview di quanto stai alzando la stat

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembra che per fare soldi c'era un trucchetto, prendi dal negozio i vessel of life con pochi TP, e poi li rivendi ad un botto, ma magari mi confondo con qualche altro gioco :kep88:

Mi sembra che per fare soldi c'era un trucchetto, prendi dal negozio i vessel of life con pochi TP, e poi li rivendi ad un botto, ma magari mi confondo con qualche altro gioco :kep88:
Sì, funzionava, ma ti fotti i TP. Andava bene per fare il trofeo dei soldi, se ricordo bene, ma farsi i soldi a discapito dei TP non so quanto valga la pena...

a me sembra che costavano 500tp, altro che poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

25 TP, altro che 500. :rickds:

c'era qualche oggetto che costava un bordello, magari era quello tipo ananas (se ce n'era una così almeno)

c'era qualche oggetto che costava un bordello, magari era quello tipo ananas (se ce n'era una così almeno)
Non ho idea di quale sarebbe l'oggetto ananas :rickds:, ma di roba iper e inutilmente costosa c'era eccome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No vabbeh ma per 25 TP secondo me vale la pena, perchè poi li rivendeva bene eh :kep88:

io non mi ricordo di aver mai comprato roba cmq, la roba migliore si trova sempre tra le overkill, i dungeon e i titoli

Si è vero, però come boost iniziale a me aveva fatto comodo :kep88:

perchè li rivendevi ( se non ricordo male ) a tipo 50k :morristend:

Si è vero, però come boost iniziale a me aveva fatto comodo :kep88:perchè li rivendevi ( se non ricordo male ) a tipo 50k :morristend:
Ah, non ricordavo fosse così buono il cambio TP -> soldi. Mi pareva fossero 5'000, non 50'000.

A sto punto vale la pena e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dipende, se vuoi prendere il platino no di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, non ricordavo fosse così buono il cambio TP -> soldi. Mi pareva fossero 5'000, non 50'000.A sto punto vale la pena e stop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono sicurissimo, ma mi sembra fossero veramente 50k :kep88:

Forse pure in X-edge c'era un sistema del genere, però non ne ho mai avuto necessità li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro