Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In che senso? :loris:se vuoi fare un NG+ a hard io gli equip non li scaricherei, altrimenti ti troverai in difficoltà molto presto
Sì, grazie, ho visto ... 25 TP = 50 000 $Un botto, la maggior parte sono equip/PT/soldi
Comunque Iron prova a fare come ti ho detto, basta che ne compri pochi di vessel e dovresti stare a posto per un po :kep88:
Ci sono equip power tipo il genbu gauntlet che è il fist più forte prima che te le devi craftare da solo. Forse c'è pure una rabbit sword nel mezzo.In che senso? :loris:Comunque non ho scaricato nulla :pole:
Ah, sto già facendo il NG ad hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Still, non capisco perché mi troverei in difficoltà![]()
pensavo eri almeno alla terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif:pole: manco vista per sbaglio
Vabbuò ... comunque ho finito la 1st gen ....
O_Ocmq non preoccuparti delle scelte, tanto probabilmente non ci arrivi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I dungeon son sempre gratis, anche su PS3.Domanda veloce veloce.
L'ho preordinato ieri su Steam, e a quanto leggevo dal rappresentate Ghostlight su GFaqs, i 5 dungeon DLC saranno gratis (non ho capito benissimo se già inclusi o da scaricare a parte). Contando quelli, una run semplice, quanto dura? Devo calcolare un po' i tempi e come infilarlo tra un gioco e l'altro.
Non sapevo che su PS3 fossero gratis, mi sembrava che su X360 fossero a pagamento (la versione PC è basata su quella, IIRC). Dafuq? 60-80 ore? Bon, vedo di sbolognare via almeno DDS2 o Soul Hackers (non posso sbolognare .hack, mi manca ancora da finire sign (sono ancora fermo alla 17 .-.) e poi Outbreak e Quarantine.I dungeon son sempre gratis, anche su PS3.
Una run dura sulle 60-80 ore, direi.
Su 360 sono a pagamento. Su PS3 no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon sapevo che su PS3 fossero gratis, mi sembrava che su X360 fossero a pagamento (la versione PC è basata su quella, IIRC). Dafuq? 60-80 ore? Bon, vedo di sbolognare via almeno DDS2 o Soul Hackers (non posso sbolognare .hack, mi manca ancora da finire sign (sono ancora fermo alla 17 .-.) e poi Outbreak e Quarantine.
da quando livelli > equip in agarest ? grindando non risolvi nulla proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif@IronMikeNel senso che stai faticando parecchia fatica alla prima gen, che è decisamente facile se paragonata alle successive (oddio, la 2 è più o meno sui quei livelli).
O non stai sfruttando a dovere i potenziamenti degli equip, le trasmutazioni e le creazioni, o non stai trovando delle buone combo per il tuo party, o grindare sarà presto la tua unica soluzione... e dopo un po' ti romperai le balle e smetterai.
Mi sa intedeva questo.