Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bon, grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho guardato la lista dei DLC ... ma quanti cazz' sono? :morristend:

Un botto, la maggior parte sono equip/PT/soldi

Comunque Iron prova a fare come ti ho detto, basta che ne compri pochi di vessel e dovresti stare a posto per un po :kep88:

se vuoi fare un NG+ a hard io gli equip non li scaricherei, altrimenti ti troverai in difficoltà molto presto

se vuoi fare un NG+ a hard io gli equip non li scaricherei, altrimenti ti troverai in difficoltà molto presto
In che senso? :loris:

Comunque non ho scaricato nulla :pole:

Ah, sto già facendo il NG ad hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un botto, la maggior parte sono equip/PT/soldi
Comunque Iron prova a fare come ti ho detto, basta che ne compri pochi di vessel e dovresti stare a posto per un po :kep88:
Sì, grazie, ho visto ... 25 TP = 50 000 $

:rickds: no fucking logic :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
In che senso? :loris:Comunque non ho scaricato nulla :pole:

Ah, sto già facendo il NG ad hard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci sono equip power tipo il genbu gauntlet che è il fist più forte prima che te le devi craftare da solo. Forse c'è pure una rabbit sword nel mezzo.

Ancora mi ricordo che in x-edge te ne droppava uno jedah in overkill, ma era n'impresa pure se eri overpowered di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non li fai rimanere con 1hp direi di si

poi devi usare sempre un personaggio che usa sempre skill oscure e abbia tanta luc e possibilmente un livello decisamente più alto di quello del mostro

Ah, ok quindi devo proprio portarli al limite estremo ... non ci riuscirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c'è la skill aposta per non farli morire, te ne danno un milione di quelle, dovresti averla

:pole: manco vista per sbaglio

Vabbuò ... comunque ho finito la 1st gen .... non ho capito a che serve fare tutti i rapporti se poi tanto alla fine ti fanno scegliere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro stavo cercando di seguire una guida per il best ending, ma non avevo capito che per fare certi eventi dovevo arrivare in determianti luoghi entro un certo turno per cui è andato tutto a farsi benedire, e bon, da adesso in avanti andrò totalmente a caso come avrei dovuto fare sin dall'inizio. I finali alternativi me li cercherò sul tubo e bon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

L'unico problema è che punto sempre al dark quando ci sono i finali multipli, mentre ora sono quasi full light .... ci sarà da sgobbare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

non ci sono finali multipli, ci sono bad, good e true ending

e cmq puoi scegliere solo perché gli hai dato le risposte che volevano loro

---------- Post added at 13:16:20 ---------- Previous post was at 13:14:23 ----------

Still, non capisco perché mi troverei in difficoltà :rickds:

:pole: manco vista per sbaglio

Vabbuò ... comunque ho finito la 1st gen ....
pensavo eri almeno alla terza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 13:17:03 ---------- Previous post was at 13:16:20 ----------

cmq non preoccuparti delle scelte, tanto probabilmente non ci arrivi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq non preoccuparti delle scelte, tanto probabilmente non ci arrivi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
O_O

Nel senso?

E comunque non è che l'ho iniziato da tanto, eh .... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domanda veloce veloce.

L'ho preordinato ieri su Steam, e a quanto leggevo dal rappresentate Ghostlight su GFaqs, i 5 dungeon DLC saranno gratis (non ho capito benissimo se già inclusi o da scaricare a parte). Contando quelli, una run semplice, quanto dura? Devo calcolare un po' i tempi e come infilarlo tra un gioco e l'altro.

@IronMike

Nel senso che stai faticando parecchia fatica alla prima gen, che è decisamente facile se paragonata alle successive (oddio, la 2 è più o meno sui quei livelli).

O non stai sfruttando a dovere i potenziamenti degli equip, le trasmutazioni e le creazioni, o non stai trovando delle buone combo per il tuo party, o grindare sarà presto la tua unica soluzione... e dopo un po' ti romperai le balle e smetterai.

Mi sa intedeva questo.

---------- Post added at 14:12:09 ---------- Previous post was at 14:11:31 ----------

Domanda veloce veloce.
L'ho preordinato ieri su Steam, e a quanto leggevo dal rappresentate Ghostlight su GFaqs, i 5 dungeon DLC saranno gratis (non ho capito benissimo se già inclusi o da scaricare a parte). Contando quelli, una run semplice, quanto dura? Devo calcolare un po' i tempi e come infilarlo tra un gioco e l'altro.
I dungeon son sempre gratis, anche su PS3.

Una run dura sulle 60-80 ore, direi.

I dungeon son sempre gratis, anche su PS3.

Una run dura sulle 60-80 ore, direi.
Non sapevo che su PS3 fossero gratis, mi sembrava che su X360 fossero a pagamento (la versione PC è basata su quella, IIRC). Dafuq? 60-80 ore? Bon, vedo di sbolognare via almeno DDS2 o Soul Hackers (non posso sbolognare .hack, mi manca ancora da finire sign (sono ancora fermo alla 17 .-.) e poi Outbreak e Quarantine.

Non sapevo che su PS3 fossero gratis, mi sembrava che su X360 fossero a pagamento (la versione PC è basata su quella, IIRC). Dafuq? 60-80 ore? Bon, vedo di sbolognare via almeno DDS2 o Soul Hackers (non posso sbolognare .hack, mi manca ancora da finire sign (sono ancora fermo alla 17 .-.) e poi Outbreak e Quarantine.
Su 360 sono a pagamento. Su PS3 no. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@IronMikeNel senso che stai faticando parecchia fatica alla prima gen, che è decisamente facile se paragonata alle successive (oddio, la 2 è più o meno sui quei livelli).

O non stai sfruttando a dovere i potenziamenti degli equip, le trasmutazioni e le creazioni, o non stai trovando delle buone combo per il tuo party, o grindare sarà presto la tua unica soluzione... e dopo un po' ti romperai le balle e smetterai.

Mi sa intedeva questo.
da quando livelli > equip in agarest ? grindando non risolvi nulla proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq magari ci arrivi fino all quinta gen, ma poi le battaglie con i cosi tipo fumo di cui non ricordo il nome ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro