Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non sapevo fosse esclusiva il 2
il tuo dubbio è leggittimo a questo punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però credo che il motore di gioco sia sempre quello, quindi sia fattibile il porting senza spender troppo
Il motore di gioco è tutto diverso. Il battle system non ha nulla a che vedere con quelli dell'1 e dello Zero (che invece tra loro sono uguali), e molte altre cose son cambiate al di là del BS.

se ci sono tutti sti cambiamenti allora mi sa che hai ragione tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il motore di gioco è tutto diverso. Il battle system non ha nulla a che vedere con quelli dell'1 e dello Zero (che invece tra loro sono uguali), e molte altre cose son cambiate al di là del BS.
na roba a caso tipo il framerate che non è mai sopra i 5

se ci sono tutti sti cambiamenti allora mi sa che hai ragione tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipenderà dalle vendite. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se lo Zero tiene botta o, per qualche ragione strana, fa meglio, ci sta il porting.

Se l'1 non è piaciuto granché al popolo PCista, lo Zero venderà una ceppa e addio 2.

Non ho idea se abbia fatto bene o meno il primo, non so nemmeno se il port era buono o una monnezza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In occidente Agarest viene portato su PC.

In Giappone invece dove potrebbero portarlo, secondo voi? Ma su cellulare no? :nitro:

Uno dei pochi casi in cui preferisco l'occidente all'oriente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Immagini: http://www.4gamer.net/games/251/G025129/20140319103/

quarda che quello è il port della versione occidentale per android in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che poi posso anche capirli ... sul suolo natio i giochi per cellulari stanno facendo soldi a vagonate ...

quarda che quello è il port della versione occidentale per android in jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'avevano già fatto in occidente? me l'ero persa... :shady:

è uscito dopo poco che è arrivato su steam, cmq hyperdevbox ha portato pure spectral souls/blazing souls e GoC quindi mica è un caso particolare agarest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

visto che avevo ragione rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

visto che avevo ragione rein //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ammetto la sconfitta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il primo non è meh
beh si dai, la trama non è niente di che, artisticamente idem e il ritmo di gioco (non solo il battle system) è lento come la morte...

...in ogni caso, i successivi come sono rispetto al primo? :morris82:

beh si dai, la trama non è niente di che, artisticamente idem e il ritmo di gioco (non solo il battle system) è lento come la morte...
...in ogni caso, i successivi come sono rispetto al primo? :morris82:
Lo zero è simile al primo, anche come ritmo di gioco, ma dato che ci sono solo due generazioni è meno pesante. Il secondo ha un BS differente e la possibilità di spostarsi liberamente sulla world map, ma per il resto l'impostazione è sempre la stessa.

Artistcamente idem? Pagherei un qualunque jrpg il triplo per avere Katsuyuki Hirano al chara des.

Lo zero per me è nettamente il peggiore

Artistcamente idem? Pagherei un qualunque jrpg il triplo per avere Katsuyuki Hirano al chara des.
I disegni sono belli ma i personaggi li ho trovati poco ispirati (soprattutto quelli maschili). Poi sòggusti, che volete che vi dica... mi aspettavo un po di più dal gioco, non è brutto ma non eccelle in niente secondo me.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro