Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché non era un clear save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

---------- Post added at 16:42:44 ---------- Previous post was at 16:40:58 ----------

Non cercare di arrampicarti sugli specchi, mò, Oxi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo ho chiesto se valeva la pena fare l'extra mode da subito oppure no, cioé iniziare il gioco selezionando quel livello di difficoltà (chiamato appunto extra mode), non ho chiesto se e quando valeva la pena fare le cose extra legate al digest mode che sono disponibili solo nell'extra mode. Lì ci penso io a vedere quando farle. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Lion

Cacchio, adesso vedo subito se il mio me lo riconosce. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Non è colpa mia se te chiami il digest mode extra mode e poi non capisci un brazzo

Perché non era un clear save //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ma è strano perchè avevo tenuto apposta 2 save, uno clear e l'altro no, boh.

fatto sta che adesso tanto non mi serve più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è colpa mia se te chiami il digest mode extra mode e poi non capisci un brazzo
Strano come Lion abbia capito subito, però. :patpat:

Comunque a me ha caricato il file senza problema, meno male.

Oxi tu hai poi scaricato un save usa non tuo per sbloccare l'extra mode subito? Ci sei riuscito o non ha funzionato?

Ho preso un save eur, volevo giocare la versione usa, ma lì hanno messo i trofei e quindi il controllo del save, in quella eur niente trofei, quindi il zero non sa che non è mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai lo Zero Eur? Avevo capito che l'avevi preso Usa per la limited.

Ah, mo ho capito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma secondo me ci hanno lavorato le scimmie alla traduzione, per tradurre da "let me do it" a "Of course, I would be quite happy to do so" ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anch'io sto notando traduzioni assurde.

All'inizio del gioco il Larva dice qualcosa come "Nanda?" cioé, "Che cosa?". Ma nella finestra di dialogo è apparsa la scritta "Word, girl".

The fuck?! :morristend:

Ah, una domanda...

Mi si è già aperta Lucrelia, quindi potrei già rivedermi la storia di Loenhardt. Questi eventi spariscono col tempo o rimangono sulla mappa in eterno, anche nella seconda generazione? Perché adesso vorrei vedermi la storia dello Zero, non del 1. :specchio:

È un dungeon, rimane aperto tutto il tempo, ma se non arrivi alla fine della storia del zero non puoi arrivare alla fine del digest.

Ma secondo me ci hanno lavorato le scimmie alla traduzione, per tradurre da "let me do it" a "Of course, I would be quite happy to do so" ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Adattamento.

Anch'io sto notando traduzioni assurde.All'inizio del gioco il Larva dice qualcosa come "Nanda?" cioé, "Che cosa?". Ma nella finestra di dialogo è apparsa la scritta "Word, girl".

The fuck?! :morristend:

Seems legit :rickds::rickds::rickds:

Ogni tanto capitava anche a me di accorgermi di ste cose :rickds:

Oggi ho giocato allegramente e sono arrivato a prendere nel party Nya-san. Volevo dire, Tetora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma c'è un modo per selezionare manualmente i costumi delle ragazze o vanno in automatico? Perché son rimasto mezz'oretta nel menu tra equip e le due modalità diverse dello Status alla ricerca del modo per farlo, ma niente. :cry:

P.S.: arrivare alla fine del digest serve solo per ottenere i pg del primo o ci sono altri motivi per rifarsi tutto quel gioco? Tipo uber equip che ti danno solo lì... no, perché non è che c'ho sta gran voglia di rigiocarmi per la terza volta Agarest 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi ho giocato allegramente e sono arrivato a prendere nel party Nya-san. Volevo dire, Tetora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma c'è un modo per selezionare manualmente i costumi delle ragazze o vanno in automatico? Perché son rimasto mezz'oretta nel menu tra equip e le due modalità diverse dello Status alla ricerca del modo per farlo, ma niente. :cry:

P.S.: arrivare alla fine del digest serve solo per ottenere i pg del primo o ci sono altri motivi per rifarsi tutto quel gioco? Tipo uber equip che ti danno solo lì... no, perché non è che c'ho sta gran voglia di rigiocarmi per la terza volta Agarest 1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi pare solo i PG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Cazzo se è da prendere a calci il gioco quando ti addormentano 3 personaggi con 1 colpo, al primo turno, prima del tuo attacco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Poi ci vogliono 16 turni qua per svegliarsi (ovviamente è più probabile che muoiano piuttosto che si sveglino) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E che due palle pure counter da 7000 du 2 char //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma si può a metà della prima gen a hard con equip uber venire lo stesso "massacrati" (overkilled eh) !? :rickds:

Cazzo se è da prendere a calci il gioco quando ti addormentano 3 personaggi con 1 colpo, al primo turno, prima del tuo attacco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngPoi ci vogliono 16 turni qua per svegliarsi (ovviamente è più probabile che muoiano piuttosto che si sveglino) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E che due palle pure counter da 7000 du 2 char //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma si può a metà della prima gen a hard con equip uber venire lo stesso "massacrati" (overkilled eh) !? :rickds:

i-know-that-feel-bro.jpg
Bah alcuni boss con gli attacchi ad area mi trucidavano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro