Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No ma sul serio? :rickds::rickds:non lo sapevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sì, l'ho scoperto pure io in un'intervista a Nisa fatta da Siliconera. In pratica quando Nisa ha detto che avrebbe tradotto un Gladiator o qualcosa del genere anche per 360, quelli di Siliconera hanno parlato di questa clausola nell'intervista. Quello di Nisa ha risposto che non credeva fossero così ben informati, e poi ovviamente non ha detto quali sarebbero stati gli altri due titoli 360 a cui stavano pensando.

Se sei una casa di sviluppo, devi realizzare almeno 3 giochi per 360. Non puoi farne solo uno o due.Se sei una casa che localizza, devi localizzare almeno 3 giochi per 360 (lo sviluppatore non ha importanza).

Immagino che puoi farne meno di 3, ma che devi pagare una penale, probabilmente molto salata.
Ma anche solo fare il publisher va bene ? Perché atlus sviluppa quindi dovevano essere 3 suoi, ma spectral force l'ha solo pubblicato.

Cmq ho l'impressione che dopo i 3 titoli li mandino affanculo pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche solo fare il publisher va bene ? Perché atlus sviluppa quindi dovevano essere 3 suoi, ma spectral force l'ha solo pubblicato.Cmq ho l'impressione che dopo i 3 titoli li mandino affanculo pure loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lì vale il concetto di territorialità. Si tratta di 3 giochi nella stessa area JAP/USA/EUR, non combinazioni casuali di tre giochi in più aree.

Ho appena finito la 5a generazione del primo Agarest nello Zero. Il boss finale mi ha buttato tutti i pg al livello 99... ma... c'è un level cap al 99? No, perché hanno tutti 9999999 di exp da prendere per il prossimo level up, e la cosa non mi quadra granché...

penso devi sbloccare il boundary plane per togliere il cap, anche in x-edge era così.

Ma in Agarest Zero puoi rifare la storia del primo seguendo solo gli eventi e i combattimenti principali?

Lo sblocca nel post-game, quindi, buono.

Ma in Agarest Zero puoi rifare la storia del primo seguendo solo gli eventi e i combattimenti principali?
Tra l'altro non importa che scelte fai, otterrai sempre il true ending nella storia del primo.

Comunque boss prima del boss finale dello Zero... dire che è sgravo sarebbe un eufemismo.

Causa stati alterati tipo impossibile muoversi, impossibile attaccare e già che c'è morte istantanea, se le dai il tempo di fare le sue ex skill. Ho dovuto resettare (lol, non riusciva a uccidere Dyshana... la curava SEMPRE), dopo che la troiaccia aveva causato quegli status su tutti tranne Dyshana, e quindi avevo Dyshana che non potevo agire e gli altri 5 che dopo due turni son svaniti dalla mappa. Il bello è che mi toglieva danni ridicoli, ma tanto causava morte, quindi no problem. Fuck.

Ultima modifica da un moderatore:
Lo sblocca nel post-game, quindi, buono.

Tra l'altro non importa che scelte fai, otterrai sempre il true ending nella storia del primo.

Comunque boss prima del boss finale dello Zero... dire che è sgravo sarebbe un eufemismo.

Causa stati alterati tipo impossibile muoversi, impossibile attaccare e già che c'è morte istantanea, se le dai il tempo di fare le sue ex skill. Ho dovuto resettare (lol, non riusciva a uccidere Dyshana... la curava SEMPRE), dopo che la troiaccia aveva causato quegli status su tutti tranne Dyshana, e quindi avevo Dyshana che non potevo agire e gli altri 5 che dopo due turni son svaniti dalla mappa. Il bello è che mi toglieva danni ridicoli, ma tanto causava morte, quindi no problem. Fuck.
Anti DLC buyfag system

Più che altro va a ****. Se agisce dopo che hai agito tu facendo una gigacombo con tutti, e quindi ha tutti a portata, ti fotte. Io di solito non controllo le Ex skill dei boss, solo i Willpower, per vedere se hanno Magic Barrier o Parry. Comunque poi l'ho overkillata al secondo turno, molto semplicemente ho deciso di far fuori prima lei anziché far fuori prima i minion. By the way, se tu hai preso i dlc gratis, guarda che non cambia nulla tra noi, perché a quel punto del gioco, con le armi che puoi fare, più o meno siano lì, eh.

Toglietemi una curiosità, ma... quando trovi un Miesha o un Luijt sono sempre Surprise Battles o è possibile affrontare le battaglie con questi cosi infami anche normalmente? No, perché io ho beccato un Miesha e 2 Luijt e tutte e 3 le volte son state Surprise Battles. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Mai investito in AGI o quasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti in STR, VIT, INT e ogni tanto LUK. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena finito la 5a generazione del primo Agarest nello Zero. Il boss finale mi ha buttato tutti i pg al livello 99... ma... c'è un level cap al 99? No, perché hanno tutti 9999999 di exp da prendere per il prossimo level up, e la cosa non mi quadra granché...

penso devi sbloccare il boundary plane per togliere il cap, anche in x-edge era così.
No. Quella è l'exp che devi guadagnare per il prossimo lv ,se ricordo bene sarà sempre cosi da ora in poi . Ma nel boundary plane guadagni tanta exp che non è un problema. Il problema è battere i nemici dato che molti sono tosti la.:rickds:

Avevo notato dopo, Kuro.

Si è passati da un numero di exp normale a 999999 di botto. :rickds:

Finito diversi giorni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'ho voglia di farmi tutto il post-game, mi son visto giusto la terza scenetta delle terme e gg. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo dire che se non avessero inserito l'extra mode con il digest mode, il gioco mi avrebbe lasciato un po' deluso... è più breve, il mondo è più piccolo, ci sono meno personaggi, e per con un character design della madonna ho preferito di gran lunga i pg del primo. Ma giocare prequel e e primo gioco in contemporanea, ti rende ancor più epica l'inizio della seconda generazione e interessanti vari momenti, quindi alla fine l'ho gradito molto. :alex90:

Aga2 però deve essere lungo quanto il primo senza fare tutto sto macello di riciclo. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Interessante, a me arriva lunedì però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Interessante, a me arriva lunedì però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A me se VA BENE tra 2 settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Anche questo lo compri in doppia versione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro