Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma sti qua non sono normali, l'unico gioco che aveva bisogno dell'installazione su hdd non ce l'ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo gioco ha troppi eventi.

Comunque non mi piace il fatto che per sbloccare i nuovi task si debba prima completare quelli precedenti, e che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Come lo trovate rispetto ai due precedenti? :morristend:

Come lo trovate rispetto ai due precedenti? :morristend:
Sinceramente per ora non mi sta dicendo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png a parte l'inizio che è stato esaltante, direi che non è successo più niente degno di nota :fieno:

Ultima modifica da un moderatore:
Prima generazione.. finita :andrean:

Ma Schwarz è un grande :rickds::rickds: il primo dialogo che ha con Eva è tutto un programma :rickds::rickds:

Lo voglio pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Preché la Ghostlight ci sta mettendo così tanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Sono andato un po avanti nella seconda generazione, i nuovi personaggi reclutabili hanno un design che aprezzo decisamente molto, però il gioco in se non mi sta prendendo molto a dire il vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Com'è il sistema delle combo? E' rimasto invariato? Ci sono sempre le solite skill e le solite combinazioni tipo la mia stra abusata fanatic rave? O hanno stravolto un po' tutto?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Com'è il sistema delle combo? E' rimasto invariato? Ci sono sempre le solite skill e le solite combinazioni tipo la mia stra abusata fanatic rave? O hanno stravolto un po' tutto?
No i nomi delle skill sono sempre quelle, ce ne sono alcune nuove, ed in alcune hanno modificato leggermente le animazioni.

è bello il sistema di apprendimento delle skill, quello si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif però il BS non so, per ora non mi sta convencendo appieno, preferisco ancora quello di X edge e dei 2 agarest precedenti :kep88: per ora.

Comunque si hanno solo 4 PG in campo, con possibilità di sostituirli con le riserve, io all'inizio credevo che ce ne potessero schierare 6 :rickds::rickds:

Qualcosa sarà pur cambiato per forza, prima avevo bisogno di 6 pg per fare due combo belle potenti, se ora ne ho solo quattro nel party... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jenni di Siliconera ha fatto un playtest di Agarest 2.

Ecco il sunto di cosa ne pensa:

Overall, I enjoyed Record of Agarest War 2. It felt a lot tighter than previous entries and the flow of the game and story was really smooth. While the battles did seem to drag a bit for me, it wasn’t as bad after I switched to a lower difficulty setting. The fanservice is definitely still there, but the mini-games and optional costumes tend to make up the most of it. If you want, you can play and enjoy the game and story without being bombarded by innuendo. Even though it feels more like a traditional, turn-based JRPG than a strategic RPG, fans of the series can rest assured that it is still very much a “numbers” game that allows for plenty of customization.

http://www.siliconera.com/2012/07/22/record-of-agarest-war-2-playtest-smoother-and-prettier-than-ever-before/

Qualcosa sarà pur cambiato per forza, prima avevo bisogno di 6 pg per fare due combo belle potenti, se ora ne ho solo quattro nel party... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Jenni di Siliconera ha fatto un playtest di Agarest 2.

Ecco il sunto di cosa ne pensa:

Overall, I enjoyed Record of Agarest War 2. It felt a lot tighter than previous entries and the flow of the game and story was really smooth. While the battles did seem to drag a bit for me, it wasn’t as bad after I switched to a lower difficulty setting. The fanservice is definitely still there, but the mini-games and optional costumes tend to make up the most of it. If you want, you can play and enjoy the game and story without being bombarded by innuendo. Even though it feels more like a traditional, turn-based JRPG than a strategic RPG, fans of the series can rest assured that it is still very much a “numbers” game that allows for plenty of customization.

http://www.siliconera.com/2012/07/22/record-of-agarest-war-2-playtest-smoother-and-prettier-than-ever-before/
Ma certo, c'è tutto un sistema diverso di equipaggiamento delle skill, sia di quelle normali, sia di quelle da fare insieme :kep88:

Per ora lo metto un attimo da parte, preferisco riprenderlo in mano quando avrò più tempo e sarò più motivato :kep88:

Dovrebbe uscire il 10 agosto :kep88:
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sto cercando la limited ma su amazon ancora non è prenotabile... -.-

---------- Post added at 20:59:12 ---------- Previous post was at 20:52:17 ----------

Dovrebbe uscire il 10 agosto :kep88:
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sto cercando la limited ma su amazon ancora non è prenotabile... -.-

---------- Post added at 20:59:12 ---------- Previous post was at 20:52:17 ----------

L'ultima l'ho presa io (USA) a 53€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

N5YU
:rickds::rickds:

Luk aumentava hit ed avoid ? non ricordo

Quanti PP hai usato? :rickds:

Aumenta hit, avoid e crit rate, ma cmq adesso è senza equip, con arriva a circa 1900 luk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso sono quasi alla fine del boundary plane e non ho avuto neanche un accenno di difficoltà, vediamo nel boundary edge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro