Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sinceramente per ora non mi sta dicendo nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png a parte l'inizio che è stato esaltante, direi che non è successo più niente degno di nota :fieno:Come lo trovate rispetto ai due precedenti? :morristend:
No i nomi delle skill sono sempre quelle, ce ne sono alcune nuove, ed in alcune hanno modificato leggermente le animazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Com'è il sistema delle combo? E' rimasto invariato? Ci sono sempre le solite skill e le solite combinazioni tipo la mia stra abusata fanatic rave? O hanno stravolto un po' tutto?
Ma certo, c'è tutto un sistema diverso di equipaggiamento delle skill, sia di quelle normali, sia di quelle da fare insieme :kep88:Qualcosa sarà pur cambiato per forza, prima avevo bisogno di 6 pg per fare due combo belle potenti, se ora ne ho solo quattro nel party... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jenni di Siliconera ha fatto un playtest di Agarest 2.
Ecco il sunto di cosa ne pensa:
Overall, I enjoyed Record of Agarest War 2. It felt a lot tighter than previous entries and the flow of the game and story was really smooth. While the battles did seem to drag a bit for me, it wasn’t as bad after I switched to a lower difficulty setting. The fanservice is definitely still there, but the mini-games and optional costumes tend to make up the most of it. If you want, you can play and enjoy the game and story without being bombarded by innuendo. Even though it feels more like a traditional, turn-based JRPG than a strategic RPG, fans of the series can rest assured that it is still very much a “numbers” game that allows for plenty of customization.
http://www.siliconera.com/2012/07/22/record-of-agarest-war-2-playtest-smoother-and-prettier-than-ever-before/
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sto cercando la limited ma su amazon ancora non è prenotabile... -.-Dovrebbe uscire il 10 agosto :kep88:
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sto cercando la limited ma su amazon ancora non è prenotabile... -.-Dovrebbe uscire il 10 agosto :kep88:
L'ultima l'ho presa io (USA) a 53€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sto cercando la limited ma su amazon ancora non è prenotabile... -.-
---------- Post added at 20:59:12 ---------- Previous post was at 20:52:17 ----------
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sto cercando la limited ma su amazon ancora non è prenotabile... -.-
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()