Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aumenta hit, avoid e crit rate, ma cmq adesso è senza equip, con arriva a circa 1900 luk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso sono quasi alla fine del boundary plane e non ho avuto neanche un accenno di difficoltà, vediamo nel boundary edge.
Ma dello zero o dell'1?

Mica c'è il boundary edge nell'1...
eh non lo sapevo, manco l'avevo finita la boundary plane, ero arrivato tipo a metà poi ho cambiato gioco :kep88:

Finito tutto tranne il boundary edge dove ho fatto ora il primo boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando esce quello PAL??? Muovetevi!!! :vigo:

Nah, ora è il 16... domani chissà. :FireZ:

Che palle, le battaglie normali sono più difficili dei boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma è stato rimandato a settembre adesso? :rickds:

Nah, domani sapremo la verità, la data d'uscita, avevo scritto male, è il 17 agosto. Venerdì, come nel 99% dei casi.

Anche se mi sa che lo rimanderanno sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

759hit e 42° posto, anche se potevo arrivare a 771 visto che ho sbagliato una cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono sicuro che è facile fare più di 1000hit se riesci a trovare quello che penso io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Nah, domani sapremo la verità, la data d'uscita, avevo scritto male, è il 17 agosto. Venerdì, come nel 99% dei casi.Anche se mi sa che lo rimanderanno sicuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Dicono che il manifacturer gli sta dando buca di continuo e non riescono ad approntare le copie da vendere. Non penso abbiano motivo di mentire, ma mi chiedo che diavolo stiano combinando 'sti tizi per ritardare così tanto... °__°

Dicono che il manifacturer gli sta dando buca di continuo e non riescono ad approntare le copie da vendere. Non penso abbiano motivo di mentire, ma mi chiedo che diavolo stiano combinando 'sti tizi per ritardare così tanto... °__°
secondo me è tutta colpa della roba che devono mettere nelle limited XD l'anno scorso hanno ritardato per via delle cartoline tridimensionali!!

cloud no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png son due giochi diversi...agarest zero è il prequel del generation!

secondo me è tutta colpa della roba che devono mettere nelle limited XD l'anno scorso hanno ritardato per via delle cartoline tridimensionali!!
cloud no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png son due giochi diversi...agarest zero è il prequel del generation!
grazie

ma agarest 0 contiene anche agarest generation of war?
In Agarest Zero puoi sbloccare una modalità che ti permette di assistere agli eventi principali del primo (puoi fare tutte e cinque le generazioni).

Ovviamente ha ritardato again. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Secondo quello che dicono sul loro blog, il problema non sono le copie del gioco, quelle mi pare di capire che le abbiano. Ma i contenuti della limited "semplici". Borse e cappelli li hanno, è il resto che latita alla grande. Poi magari ho capito male io, ma di certo dai loro post quelli di Ghostlight sembravano più scoglionati di noi per la situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

ma agarest 0 contiene anche agarest generation of war?
Non ascoltare shatiel, che è cattiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo Zero contiene il primo gioco di Agarest come bonus. In pratica puoi rivederti tutte le scene del true ending, e solo quelle, e puoi combattere solo le battaglie di storia, non tutti i vari incontri senza importanza.

quindi è incluso?

Non ascoltare shatiel, che è cattiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo Zero contiene il primo gioco di Agarest come bonus. In pratica puoi rivederti tutte le scene del true ending, e solo quelle, e puoi combattere solo le battaglie di storia, non tutti i vari incontri senza importanza.
Diciamo che è una specie di riassunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma gli incontri legati alla storia li affronti, quindi, ad un livello prestabilito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro