Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Diciamo che è una specie di riassunto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ma gli incontri legati alla storia li affronti, quindi, ad un livello prestabilito?
No, li fai con il party dello Zero. Il party del gioco originale, fatta eccezione di un paio, li recluti soltanto resuscitandoli attraverso gli Alchimisti e i Forbidden Book.

Non ascoltare shatiel, che è cattiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo Zero contiene il primo gioco di Agarest come bonus. In pratica puoi rivederti tutte le scene del true ending, e solo quelle, e puoi combattere solo le battaglie di storia, non tutti i vari incontri senza importanza.
Esatto, quindi in poche parole prendendo lo zero ti fai pure la storia dell'1 diciamo :kep88:

quindi agarest zero diventa il prossimo acquisto insieme a FF XIII e XIII-2:sisi:
Ma te li eri venduti tutti i giochi? :rickds:

Ovviamente ha ritardato again. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Secondo quello che dicono sul loro blog, il problema non sono le copie del gioco, quelle mi pare di capire che le abbiano. Ma i contenuti della limited "semplici". Borse e cappelli li hanno, è il resto che latita alla grande. Poi magari ho capito male io, ma di certo dai loro post quelli di Ghostlight sembravano più scoglionati di noi per la situazione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Non ascoltare shatiel, che è cattiva. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo Zero contiene il primo gioco di Agarest come bonus. In pratica puoi rivederti tutte le scene del true ending, e solo quelle, e puoi combattere solo le battaglie di storia, non tutti i vari incontri senza importanza.
ppprrrr non sono cattiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png è che non l'ho ancora giocato ! (ne mai infilato nella play XD) ma da quello che leggevo da voi qui credevo fossero solo delle scene XD e infatti lo avete confermato voi!

platino, alle 6 di stamattina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Quante ore ci hai messo più o meno? :morris82:

boh 200 circa
Sei ammirevole per la costanza, io non ce la farei mai a platinare i giochi della CH/If. :cry:

Non credo li abbiano chiusi, ci sta giocando Rein se non sbaglio
E invece son due giorni che dice "server in manutenzione". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

E invece son due giorni che dice "server in manutenzione". //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
A beh, almeno non devono neanche annunciare la chiusura dei server così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A beh, almeno non devono neanche annunciare la chiusura dei server così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Appunto, se chiudono i server che lo dicano, almeno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ed era anche ora, cazzzo di legno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Tanto per cambiare a me è arrivato per primo, è gia il secondo agarest 2 che arriva per primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il cappello è aberrante, però la borsa è bellissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi c'erano pure dentro digital devil saga 1 e 2 che non me ne poteva fregar di meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come, a me il sito dà ancora che l'ordine è in fase di Processing... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ti odio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro