Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
noo è solo una casualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tutti i giorni vedo giovani fanciulle mangiare gelati e sporcarsi le labbra di vaniglia (o qualunque gelato di color bianco), oltrettuo ridendo sembrando soddisfatte e compiaciuta dell'accaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente solo io e la mia mente da povero pervertito mi fa associare quell'immagine a qualcosa'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, gli altri esseri maschili la interpretano come un immagine del tutto naturale senza nessun significato nascosto :rickds:
:rickds::rickds::rickds:

noo è solo una casualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Tutti i giorni vedo giovani fanciulle mangiare gelati e sporcarsi le labbra di vaniglia (o qualunque gelato di color bianco), oltrettuo ridendo sembrando soddisfatte e compiaciuta dell'accaduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sicuramente solo io e la mia mente da povero pervertito mi fa associare quell'immagine a qualcosa'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, gli altri esseri maschili la interpretano come un immagine del tutto naturale senza nessun significato nascosto :rickds:
Gia, sei solo un povero pervertito.

Chi non succhia una banana?

A chi non esplode il gelato in faccia mentre se lo mangia? XD

Ehhh, quanto invidio i Giappi :pffs:

Un Game simile lo prenderei al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ehhh, quanto invidio i Giappi :pffs: Un Game simile lo prenderei al day one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Vero vero, infatti se entro un paio di anni non arriva in America lo prenderò JAP...

Presa dalla foga per la news di Agarest Senki Zero, stamattina ho giocato un po' con il primo e... ho scoeprto che esitono anche i dungeon, in questo gioco. E chi se lo aspettava? Cammini liberamente per la mappa, puoi saltare e aprire scrigni. Le battaglie sono casuali ma molto poco frequenti, dato che il sistema di battaglia è invariato, e quindi per ogni battaglia occorre molto più tempo che in un JRPG tradizionale.

Bello, bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Presa dalla foga per la news di Agarest Senki Zero, stamattina ho giocato un po' con il primo e... ho scoeprto che esitono anche i dungeon, in questo gioco. E chi se lo aspettava? Cammini liberamente per la mappa, puoi saltare e aprire scrigni. Le battaglie sono casuali ma molto poco frequenti, dato che il sistema di battaglia è invariato, e quindi per ogni battaglia occorre molto più tempo che in un JRPG tradizionale.Bello, bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi interessa questo gioco.:Morrisfuma: Lo metto nella lista dei possibili..:Morris82: La minor presenza di battaglie causali è un valore aggiunto..GAB

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:Nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMi interessa questo gioco.:Morrisfuma: Lo metto nella lista dei possibili..:Morris82: La minor presenza di battaglie causali è un valore aggiunto..GAB
No, non hai capito... il gioco è uno strategico. E' come FFT, hai la mappa con tanti palline che descrivono varie aree e a ogni pallino c'è una battaglia. Ma ogni tanto capita che uno di quei pallini che descrivono una zona non porti a una battaglia, ma a un dungeon. Il primo era di solo due mappe, ma magari più avanti diventano anche più grossi. Mentre normalmente tra una battaglia e l'altro vieni curato (come in FFT, appunto), nel dungeon no... gli HP che hai perso nella battaglia precedente non vengono curati. Devi usare oggetti o magie.

No, non hai capito... il gioco è uno strategico. E' come FFT, hai la mappa con tanti palline che descrivono varie aree e a ogni pallino c'è una battaglia. Ma ogni tanto capita che uno di quei pallini che descrivono una zona non porti a una battaglia, ma a un dungeon. Il primo era di solo due mappe, ma magari più avanti diventano anche più grossi. Mentre normalmente tra una battaglia e l'altro vieni curato (come in FFT, appunto), nel dungeon no... gli HP che hai perso nella battaglia precedente non vengono curati. Devi usare oggetti o magie.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif Adesso è molto più chiaro..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Direi che potrebbe piacermi... Mi terrò aggiornato su questo gioco.:Morrisfuma:

Presa dalla foga per la news di Agarest Senki Zero, stamattina ho giocato un po' con il primo e... ho scoeprto che esitono anche i dungeon, in questo gioco. E chi se lo aspettava? Cammini liberamente per la mappa, puoi saltare e aprire scrigni. Le battaglie sono casuali ma molto poco frequenti, dato che il sistema di battaglia è invariato, e quindi per ogni battaglia occorre molto più tempo che in un JRPG tradizionale.Bello, bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
i Dungeon in un Tattico??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|, questa poi.. è davvero una bella trovata!!!, chissà perchè nessuno ci abbia mai pensato!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

i Dungeon in un Tattico??//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|, questa poi.. è davvero una bella trovata!!!, chissà perchè nessuno ci abbia mai pensato!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
In effetti è stata una sorpresona, non me l'aspettavo per niente.

Il famitsu ha appena messo sul sito gli stessi screen apparsi su rivista. C'è anche quello delle banane... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma più che altro mi ha incuriosito questo qui:

http://www.famitsu.com/image/497/QALC2LsRw8e7FUqeBkF4Up5X88XpQ511.html

Nel primo gioco, le città non erano gestite così, erano la tipica mappa stile FFT con le locazioni da scegliere attraverso il menu. O almeno, nelle prime due ore di gioco, l'unica città era fatta in quel modo. Una mappa fatta invece così lascia invece presupporre una maggior interazione. Tra l'altro, che cavolo vorrà dire Free Intention e quelle 5 stelle in alto? Mah...

Il famitsu ha appena messo sul sito gli stessi screen apparsi su rivista. C'è anche quello delle banane... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa più che altro mi ha incuriosito questo qui:

http://www.famitsu.com/image/497/QALC2LsRw8e7FUqeBkF4Up5X88XpQ511.html

Nel primo gioco, le città non erano gestite così, erano la tipica mappa stile FFT con le locazioni da scegliere attraverso il menu. O almeno, nelle prime due ore di gioco, l'unica città era fatta in quel modo. Una mappa fatta invece così lascia invece presupporre una maggior interazione. Tra l'altro, che cavolo vorrà dire Free Intention e quelle 5 stelle in alto? Mah...
Quindi è confermato che è uno strategico da quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi è confermato che è uno strategico da quelle immagini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì. La struttura del gioco di base è come in FFT. Ogni tanto nel primo c'erano anche dei dungeon (almeno, nelle prime 2 ore di gioco io ne ho trovato uno), ma penso siano abbastanza rari. Comunque il BS è strategico al 100% e le battaglie nei dungeon sono casuali, quindi credo ti convenga girare alla larga... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari saltasse fuori che esce pure in America!!!mi sembra bello un gran bel po'!!!
Me lo ricomprerei con gioia pure io, se uscisse USA (il primo, intendo). A livello di gameplay è molto profondo, e ci sono molte cose che mi sono sfuggite, tipo il fabbro, che trasforma i tuoi oggetti in altri. Solo che essendo in JAP non capisco cosa sta transformando in cosa... :rickds:

Come dicevo a FlareZero, quasi tutti i giochi che ho preso in versione JAP per PS2 alla fine sono stati tradotti... Non puoi far altro che sperare che la mia sfortuna valga anche per i giochi PS3...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fantastiche le immagini... Questo è da comprare a prescindere dalla qualità del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOL

Me lo ricomprerei con gioia pure io, se uscisse USA (il primo, intendo). A livello di gameplay è molto profondo, e ci sono molte cose che mi sono sfuggite, tipo il fabbro, che trasforma i tuoi oggetti in altri. Solo che essendo in JAP non capisco cosa sta transformando in cosa... :rickds:
Come dicevo a FlareZero, quasi tutti i giochi che ho preso in versione JAP per PS2 alla fine sono stati tradotti... Non puoi far altro che sperare che la mia sfortuna valga anche per i giochi PS3...! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fascino del mistero......:rickds::rickds:

Ma se "Agarest Senki" e' il nome delle serie in jap, "Record of Agarest war" potrebbe essere il nome Usa?

Ma se "Agarest Senki" e' il nome delle serie in jap, "Record of Agarest war" potrebbe essere il nome Usa?
E' la traduzione letterale, ma finché non verrà ufficializzata una versione USA ( :cry2: ), io continuerò a chiamarlo Agarest Senki.

E' la traduzione letterale, ma finché non verrà ufficializzata una versione USA ( :cry2: ), io continuerò a chiamarlo Agarest Senki.
Dai speriamo!!! jappo proprio non ce la farei a giocarlo!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro