Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo Siliconera pare che il primo Agarest Senki arriverà in PAL su PS3! :travello: :travello: :travello:
Leggete qui:

http://www.siliconera.com/2009/04/22/soul-breeding-ps3-srpg-picked-up-for-international-release/

Se dovesse trattarsi di una notizia falsa, vado a dare fuoco a tutto lo staff di Siliconera.

Se dovesse trattarsi di una notizia vera, la mia sfiga diverrebbe letteralmente proverbiale. :rickds:

EDIT:

Anche Spazio ha riportato la notizia:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/104374/agarest-senki-arrivera-in-europa.aspx

Posso festeggiare reverendo la mia copia giapponese del gioco, che come al solito è stata la causa scatenante per convincere qualcuno a tradurre il gioco! :imfao:

Ringraziatemi ragazzi! :imfao:
Grande Konata!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazie al te il gioco arrivera' in europa!!!! bisognerebbe metterti su un santino....:rickds:

Grande Konata!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif grazie al te il gioco arrivera' in europa!!!! bisognerebbe metterti su un santino....:rickds:
Non porta un po' sfiga, una cosa del genere...? :Morris82:

Be', se vuoi provare un Disgaea ti consiglio il primo per PS2 o per PSP. Non perché il 3 sia meno bello, ma perché Disgaea ha un gameplay molto complesso e partire dal 3 può essere disorientante, inoltre è meglio per la storia (se parti col 3, i personaggi bonus non sai nemmeno chi sono), e anche per il prezzo, dato che il 3 nuovo costa 65. Per l'inglese... purtroppo solo tu puoi saperlo. Il mio consiglio è quello di guardare tutti gli screen del gioco con i dialoghi in inglese che trovi sul web, e vedere se capisci. Se riesci per lo più a capire, non dovresti avere problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tornando su Agarest, ha anche due sistemi in battaglia, il break e l'overkill. Il break si ottiene quando si colpisce un nemico con una skill a cui è particolarmente debole, che oltre a provocargli molti danni, gli annienta completamente la difesa. Tutti gli attaccati combinati che vengono portati al nemico subito dopo quello che ha provocato il break, non terranno contro della difesa del nemico, facendo danni devstanti. L'overkill si ottiene invece quando si uccide un nemico causandogli danni più del doppio dei loro HP. Questo serve per ottenere una valutazione migliore a fine battaglia, con bonus di EXP, denaro e oggetti.
Questo agarest lo terrò d'occhio,sembra molto bello!

Comunque giocai al primo Disgaea e lo lasciai li per via della lingua,visto che mi ero bloccato per via di una battaglia che non riuscivo a vincere...

--Chiuso OT--

Secondo Siliconera pare che il primo Agarest Senki arriverà in PAL su PS3! :travello: :travello: :travello:
Leggete qui:

http://www.siliconera.com/2009/04/22/soul-breeding-ps3-srpg-picked-up-for-international-release/

Se dovesse trattarsi di una notizia falsa, vado a dare fuoco a tutto lo staff di Siliconera.

Se dovesse trattarsi di una notizia vera, la mia sfiga diverrebbe letteralmente proverbiale. :rickds:

EDIT:

Anche Spazio ha riportato la notizia:

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_playstation_ps3/104374/agarest-senki-arrivera-in-europa.aspx

Posso festeggiare reverendo la mia copia giapponese del gioco, che come al solito è stata la causa scatenante per convincere qualcuno a tradurre il gioco! :imfao:

Ringraziatemi ragazzi! :imfao:
Grande!!!!!!, mio al D1!!!!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

Non porta un po' sfiga, una cosa del genere...? :Morris82:
Vedrai che anche quello che ho fatto io per Disgaea 3 farà effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, e allora siamo in due

Credo si riferisse al santino. :rickds:A proposito Kona, hai mai pensato di importare Fragile? :pffs: :rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, quato è un colpo basso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: però lo voglio anchio Fragile:D, i giochi sui fantasmi sono i giochi horror che mi fanno spaventare di più!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vedrai che anche quello che ho fatto io per Disgaea 3 farà effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif:asd:, e allora siamo in due
Solo il giorno in cui ti capiterà 4 volte potrai rivaleggiare con me! (Growlanser II, Growlanser III, La Pucelle, Agarest Senki). :travello:

Comunque aspettiamo a festeggiare troppo. Questa casa è tedesca, credo. E se lo traducessero solo in tedesco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Solo il giorno in cui ti capiterà 4 volte potrai rivaleggiare con me! (Growlanser II, Growlanser III, La Pucelle, Agarest Senki). :travello:
Comunque aspettiamo a festeggiare troppo. Questa casa è tedesca, credo. E se lo traducessero solo in tedesco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
solo in tedesco??, ma no non avrebbe senso.., per me lo fanno tutto in inglese, o magari Multi, chissà.....

secondo me esce prima USA:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e se sarà così..., lo prenderò USA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

secondo me esce prima USA:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, e se sarà così..., lo prenderò USA...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:
A meno di annunci clamorosi, parrebbe proprio di no.

Gli americani stanno già pensando di importarlo dall'Europa.

A meno di annunci clamorosi, parrebbe proprio di no.Gli americani stanno già pensando di importarlo dall'Europa.
addiritura???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif:|

Ragazzi, ho detto una scemata. Midas Interactive ha sede in Inghilterra.

Chiedo scusa per il possibile panico che posso aver generato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, ho detto una scemata. Midas Interactive ha sede in Inghilterra.Chiedo scusa per il possibile panico che posso aver generato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok, allora va bene!! ^^

In realtà... dopo un rapido controllo, ha sede sia in Germania che in Inghilterra, ma i loro giochi sono sempre stati tradotti in inglese. Quindi, alla fin della fiera, chi se ne frega di dove stanno. Traducono in inglese e tanto basta. :Morrisfuma:

Ma è ufficiale?

Voglio una demo sullo store se lo traducono, non mi convince molto sto gioco :/

Ma è ufficiale?
Voglio una demo sullo store se lo traducono, non mi convince molto sto gioco :/
E' ufficiale.

La demo c'era della versione JAP, ma è stata rimossa.

Dubito che la rimetteranno per quella PAL.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro