Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
*Coff* *Coff* Ahem... veramente un viso carinissimo! *Guarda il gelato che cola* xD

Tsk, serve molto più di un'pò di Fan Service per indurmi a comprare un gioco! ...O almeno credo :pffs:

Apparte gli scherzi, credo che lo comprerò.

Dopo aver visto gli screen di spazio mi convince ancora di più...lo stile grafico dei personaggi è accattivante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ottima notizia l'uscita pal!

Lo metto in lista come terzo jrpg su ps3...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sul PSN Store PAL ho visto che sono disponibile per PSP due giochi tradotti da Midas Interactive: Generation of Chaos e Spectral VS Generation. Qualcuno li ha per caso provati? E se sì, potrebbe scrivere due righe sull'adattamento in inglese dei giochi? Perché vorrei sapere in anticipo se devo aspettarmi un adattamento stile O3 Entertainment (il doppiaggio di Chaos Wars venne fatto dai parenti e amici del capo della compagnia... :Morris82: ), o se posso riposare tranquilla.

Sul PSN Store PAL ho visto che sono disponibile per PSP due giochi tradotti da Midas Interactive: Generation of Chaos e Spectral VS Generation. Qualcuno li ha per caso provati? E se sì, potrebbe scrivere due righe sull'adattamento in inglese dei giochi? Perché vorrei sapere in anticipo se devo aspettarmi un adattamento stile O3 Entertainment (il doppiaggio di Chaos Wars venne fatto dai parenti e amici del capo della compagnia... :Morris82: ), o se posso riposare tranquilla.
:Morris82::Morris82::Morris82:umm .... :colosso::colosso:, li falcio se fanno così!!!!:unsisi::unsisi::unsisi:

:Morris82::Morris82::Morris82:umm .... :colosso::colosso:, li falcio se fanno così!!!!:unsisi::unsisi::unsisi:
A me starebbe bene anche così (sempre meglio che JAP-only), ma vorrei essere psicologicamente preparata, nel caso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me starebbe bene anche così(sempre meglio che JAP-only)
, ma vorrei essere psicologicamente preparata, nel caso... beh certo meglio che JAP only, però tu dici almeno in caso sai già come prenderlo:rickds::rickds:, vero anche quello.

Se mettono il doppiaggio Jap sono a posto, quello inglese possono farlo anche a livello amatoriale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho capito,dici che aggiungeranno PG per la versione occidentale? :Morrisfuma:
E questa da dove l'hai tirata fuori? :rickds:

Ho detto che hanno aggiornato il sito di Agarest Senki Zero, il prequel di Agarest Senki, che deve ancora uscire in Giappone. :keyParadise:

E questa da dove l'hai tirata fuori? :rickds:
Ho detto che hanno aggiornato il sito di Agarest Senki Zero, il prequel di Agarest Senki, che deve ancora uscire in Giappone. :keyParadise:
Ho capito una cosa per un'altra :rickds::gaf:

Gamefaqs riporta che la data d'uscita europea per Agarest: Generations of War (per PS3) è il 21 agosto 2009... cioé tra pochi mesi.Non ho visto questa informazione da nessun'altra parte, ma spero sia vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

http://www.gamefaqs.com/console/ps3/data/941765.html
adirittura la data precisa!!!!!, grandioso!!!!!

Questa estate si anndrà di Agarest e King of Figthers XII!!!!

uffa é troppo tardi il 21 agosto XD

ma é sperabile almeno che faranno una patch per mettere i trofei però...se é così un altro platino che si aggiunge alla lista XD

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Nel frattempo hanno aggiornato il sito di Agarest Senki Zero (cioé quello che deve ancora uscire in JAP), mettendo un filmato. Dopo metà filmato, quando si vedono le scene dialogate, si nota che hanno inserito delle animazioni per i ritratti dei personaggi fatte con il sistema della "deformazione" di un'immagine 2D, come spesso si vede nei giochi in flash e come ha già ampiamente usato Odin Sphere (ma per gli sprites). In pratica, i ritratti inclinano leggermente la testa, si muovono un po' come se respirassero, ecc... il risultato finale mi sembra davvero buono.

E le signorine possono cambiare vestitino! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per vedere il filmato, andate sul sito ufficiale, cliccate la penultima voce del menu in alto (la seconda da destra) e vi verrà fuori la storica immagine della banana ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Si sarà aperto anche un sottomenu con due voci. Cliccate quella a destra (con scritto "new!!") e guardatevelo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

http://www.compileheart.com/agarest_zero/

Fino ad ora ignoravo questo titolo soprattutto perchè lo credevo only JAP... ora ho notato quello stupendo effetto di cui parlava Konata e mi piace un sacco, poi noto un character design niente male e le animazioni delle battaglie sono spettacolari (anche se tecnicamente...)... però diamine, solo JRPG a personaggi femminili su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La data PAL?

Fino ad ora ignoravo questo titolo soprattutto perchè lo credevo only JAP... ora ho notato quello stupendo effetto di cui parlava Konata e mi piace un sacco, poi noto un character design niente male e le animazioni delle battaglie sono spettacolari (anche se tecnicamente...)... però diamine, solo JRPG a personaggi femminili su PS3? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La data PAL?
ma io ci spero sempre che sono quasi tutto al femminile gli rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: ma dove zio é sto video non lo trovo !! :wush:

La data PAL?
L'effetto dal filmato sembra venuto molto bene! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunge molto a delle immagini altrimenti statiche, spero che anche NIS e GUST copino quest'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La data PAL dello Zero? Tra breve uscirà in PAL il primo gioco. Spera che molti lo comprino... se accadrà, arriverà in PAL anche il secondo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma io ci spero sempre che sono quasi tutto al femminile gli rpg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: ma dove zio é sto video non lo trovo !! :wush:
Essendo un sito in flash, non posso mettere l'indirizzo esatto. Sopra ho messo le istruzioni, seguile alla lettere e dovresti trovarlo.

EDIT:

Trovato link. Qui c'è lo stesso video, postato su youtube.

http://www.siliconera.com/2009/05/13/agarest-senki-zero-spawns-trailer/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro