Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer PAL: http://www.gametrailers.com/user-movie/agarest-generations-of-war/330927 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
-30 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lol, ma questo è in pratica il filmato introduttivo, quello che salti premendo start per poi accedere alla schermata con New game, Continue... il gioco non ha nulla a che vedere con questo filmato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Far vedere per due secondi delle fasi di gioco, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel filmato:.bip:,ha preso 10 a quanto vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io il 10 gliel'ho dato solo perché era agarest, sinceramente non era un granché di trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lol, ma questo è in pratica il filmato introduttivo, quello che salti premendo start per poi accedere alla schermata con New game, Continue... il gioco non ha nulla a che vedere con questo filmato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFar vedere per due secondi delle fasi di gioco, no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imo hanno provato a fregare qualche niubbo facendo credere che il gioco è in 3D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bel filmato:.bip:,ha preso 10 a quanto vedo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io il 10 gliel'ho dato solo perché era agarest, sinceramente non era un granché di trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ecco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, una marea di JRPG non li ha, e anche Agarest segue questa moda, purtroppo.
Ma tu l'hai gia provato? Se si ci sono tanti dialoghi(visto che è un jrpg sarà incentrato sulla trama che io non capirò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)?

Ma tu l'hai gia provato? Se si ci sono tanti dialoghi(visto che è un jrpg sarà incentrato sulla trama che io non capirò//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png)?
Questo gioco ha una quantità di caratteri (cioé di scritte) enormemente superiori a un Final Fantasy. Fai un po' te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La componente dei dialoghi è veramente massiccia.

Questo gioco ha una quantità di caratteri (cioé di scritte) enormemente superiori a un Final Fantasy. Fai un po' te... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa componente dei dialoghi è veramente massiccia.
Peccato dovrò consolarmi con il solito FF...

E' confermato al 100% il 30 ottobre? Perchè avrei intenzione di prendere la collector's edition UK...

E' confermato al 100% il 30 ottobre? Perchè avrei intenzione di prendere la collector's edition UK...
Volevo prenderla anchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amazon mi sta bombardando di newsletter su sto gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La collector's è a 34£ se vi puo interessare :wush:

Dovrebbe essere ufficiale...

Poi non si sa mai. Dopotutto, era originariamente previsto per agosto.

Nn sò se comprarlo questo gioco! Cioè questo tipo di giochi nn mi piace (Non ho nnt contro il 2d!) Mi piacciono i giochi k emozionano, questo più k un gdr sembra un the sims giappnese dv devi rimrchiare le ragazze ( Anche se ammetto k l'idea nn mi dispiace affattoXD).

Non sò cosa fare, voi k dite?:morristend:( Delle due cover k si vedono alla fine del trailer pal mi piace molto di più la 2 cn tt i pg:kep88:)

Mah vedremo...anche perchè non ho soldi a sufficienza :morristend:

Ma il poster dentro la CE com'è?

Se è ecchi compro la CE, sennò normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il poster dentro la CE com'è?Se è ecchi compro la CE, sennò normal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La CE ha un intero artbook, che ti frega di un singolo poster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque nessuno sa com'è, Ghostlight non l'ha mai rivelato. :none:

La CE ha un intero artbook, che ti frega di un singolo poster? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque nessuno sa com'è, Ghostlight non l'ha mai rivelato. :none:
Lo prendi anche PAL suppongo :pffs: o sbaglio?

Lo prendi anche PAL suppongo :pffs: o sbaglio?
E che ti pare che mi tengo solo la versione JAP di cui non capisco un'acca? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho preordinato la CE mesi fa (pagandola solo 30, ora il prezzo è salito). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro