Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
altro must buy import //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sicuramente quando arriveranno fondi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque sbaglio o nessuno ha ancora postato impressioni sul gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molta gente è interessata alle impressioni di chi ha comprato...:morristend:

Sicuramente quando arriveranno fondi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque sbaglio o nessuno ha ancora postato impressioni sul gioco?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molta gente è interessata alle impressioni di chi ha comprato...:morristend:
Quelli che ce l'hanno devono ancora provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranne Bad

uffa a me ancora nulla ç_____ç dannazioneeeeeeeeee

Quelli che ce l'hanno devono ancora provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tranne Bad
Aspettando Bad...:trallalle

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Aspettando Bad...:trallalle

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Per il momento devi accontentarti di questo:

Potrebbe arrivarti anche nel pomeriggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Cmq sono arrivato alla

prima sessione sulla world map (dopo l'incontro con il guardiano della ragazza elfica), quando per la prima volta puoi sistemare il party, l'equipaggiamento ecc.
Sono davvero agli inizi eppure mi sta già prendendo molto, il BS mi piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho fatto solo 3 battaglie, tutte con funzioni di tutorial, non posso ancora sblianciarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq le impressioni sono positive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto solo 3 battaglie, tutte con funzioni di tutorial, non posso ancora sblianciarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq le impressioni sono positive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ovvio che sono positive, altrimenti non so in quanti pezziusciresti da qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le premesse sembrano interessanti....doppiaggio jap e subbato in inglese vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Devo scegliere tra questo ,Valkyria e Cross Edge...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ovvio che sono positive, altrimenti non so in quanti pezziusciresti da qui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono il primo a smontare chiunque ne parli male. :morristend: Il gioco è solo agli inizi, ma l'artbook l'ho controllato per bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Le premesse sembrano interessanti....doppiaggio jap e subbato in inglese vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Devo scegliere tra questo ,Valkyria e Cross Edge...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si.

Valkyria.

Sono appena tornato dal lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sul tardi lo provo per bene..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono appena tornato dal lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sul tardi lo provo per bene..... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
poi facci sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

io lo preso da Game.co.uk, e mi è arrivato, comunque sono esattamente dove era Bad, mi prende il battle sistem, bello, spero continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La casella postale vuota ha spezzato anche oggi le mie speranze :tragic:

che nervi quando mi arrivano le limited con gli angoli schiacciati :kasmol:

cmq niente di che l'artbook alla fine, il 90% si era già visto :Morris82:

che nervi quando mi arrivano le limited con gli angoli schiacciati :kasmol:cmq niente di che l'artbook alla fine, il 90% si era già visto :Morris82:
Almeno a te è arrivato :pred:

che nervi quando mi arrivano le limited con gli angoli schiacciati :kasmol:cmq niente di che l'artbook alla fine, il 90% si era già visto :Morris82:
Idem per me, per fortuna è solo una "piccola" parte di un angolo, di sicuro visibile ma ho avuto di peggio.

anche a me un po' ammaccato e come al solito quelli della royal non suonano mai il campanello...gli ho bestemmiato dietro come al solito ...sgrunt...e per fortuna che non era troppo bagnato...

anche io son arrivata al primo momento in map...domani provo a continuare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png per ora impressioni positive...anche se mentre leggevo il manule sembrava proprio stessi leggendo quello di Cross edge ...tranne alcune cose del BS anche la grafica e le scritte son uguali XD

Comunque stavo leggendo un pò di post addietro.., peccato che non ci sono i trofei, ma non importa, anzi è già tanto che è arrivato in europa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, no?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, adesso Ghostlight però mi deve portare anche lo Zero!!!!

PS: è una mia sensazione o il primo protagonista di Agarest mi sembra uno davvero tosto??? :wush:

PS: è una mia sensazione o il primo protagonista di Agarest mi sembra uno davvero tosto??? :wush:
in effetti è un bel protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png almeno da quel poco che ho visto per ora ha un bel carattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

son andata un po' avanti oggi ...poco ma vabbhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png inizio a prender un po' la mano con le extended area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (anche se preferivo il metodo di cross edge xk era più istintivo sopratutto quando iniziavi a memorizzare un po' di tecniche combinate...ma vabbhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

son arrivata al paese degli elfi a quando la ragazza col terzo occhio si aggiunge al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

in effetti è un bel protagonista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png almeno da quel poco che ho visto per ora ha un bel carattere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

son andata un po' avanti oggi ...poco ma vabbhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png inizio a prender un po' la mano con le extended area //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png (anche se preferivo il metodo di cross edge xk era più istintivo sopratutto quando iniziavi a memorizzare un po' di tecniche combinate...ma vabbhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

son arrivata al paese degli elfi a quando la ragazza col terzo occhio si aggiunge al gruppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
bah a me sembra il solito lolipedo...anzi di più visto il tema del gioco :Morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro