Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dubito si riesca a finire il Post Game senza il DLC che dà 12.000 EP.... A Cross Edge ho finito il 5-3 solo in quel modo:asd: Comunque se me la dai,ti ringrazio.... Piu' che altro per vedere se le varie scelte danno Dark o Light senza dover stare a ricaricare ogni volta....;p
Io comunque ti sconsiglio di accedere al post-game se non hai sbloccato tutte le immagini che possono essere sbloccate nelle varie generazioni. Quelle illustrazioni non si ottengono in altro modo se non vedendo le scene durante il gioco, e se non le hai e vuoi completare la gallery, devi per forza finire tutto il post-game, poi rigiocare da capo tutto il gioco (trovandole) e rifare tutto il post-game. Quindi, se vuoi un consiglio, non accedere al post-game. Rifatti il gioco da capo col new game+ seguendo la mia guida e sbloccando tutte le immagini, e solo allora fatti il post-game. Io sto procedendo in questo stesso modo.

Tra un attimo ti invio la mia guida via mp. Il tempo di upparla da qualche parte.

Io comunque ti sconsiglio di accedere al post-game se non hai sbloccato tutte le immagini che possono essere sbloccate nelle varie generazioni. Quelle illustrazioni non si ottengono in altro modo se non vedendo le scene durante il gioco, e se non le hai e vuoi completare la gallery, devi per forza finire tutto il post-game, poi rigiocare da capo tutto il gioco (trovandole) e rifare tutto il post-game. Quindi, se vuoi un consiglio, non accedere al post-game. Rifatti il gioco da capo col new game+ seguendo la mia guida e sbloccando tutte le immagini, e solo allora fatti il post-game. Io sto procedendo in questo stesso modo.
Tra un attimo ti invio la mia guida via mp. Il tempo di upparla da qualche parte.
grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E grazie dei consigli.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie mille!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png E grazie dei consigli.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mi confermi di averla scaricata, che così la rimuovo? Non mi va di lasciarla online alla mercé del popolo della rete. Specie visto che è in inglese.

Mi confermi di averla scaricata, che così la rimuovo? Non mi va di lasciarla online alla mercé del popolo della rete. Specie visto che è in inglese.
Togli pure,già presa....

Senti,avrei trovato Disgaea 3 a 20 euro spese di spedizione incluse dall'Inghilterra...... Che dici,me lo consigli? Ci sono buone probabilità che mi piaccia o rischia la mensola a vita?

Togli pure,già presa....
Senti,avrei trovato Disgaea 3 a 20 euro spese di spedizione incluse dall'Inghilterra...... Che dici,me lo consigli? Ci sono buone probabilità che mi piaccia o rischia la mensola a vita?
Non avevo mica visto che avevi editato... ti rispondo adesso con anni di ritardo.

Prendilo, soprattutto se in Agarest ti sono piaciute le varie scenette comico-demenziali tipo quelle della coppia Thoma-Winfield. Se invece quello è l'aspetto di Agarest che ti è piaciuto di meno, perché troppo stupido o infantile... forse è meglio se lo lasci dov'è. Disgaea è demenzialità allo stato puro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non avevo mica visto che avevi editato... ti rispondo adesso con anni di ritardo.Prendilo, soprattutto se in Agarest ti sono piaciute le varie scenette comico-demenziali tipo quelle della coppia Thoma-Winfield. Se invece quello è l'aspetto di Agarest che ti è piaciuto di meno, perché troppo stupido o infantile... forse è meglio se lo lasci dov'è. Disgaea è demenzialità allo stato puro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
io invece non lo consiglierei visto che si trova anche a 16 ;p

cmq io più che demenzialità la chiamerei genialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

io invece non lo consiglierei visto che si trova anche a 16 ;pcmq io più che demenzialità la chiamerei genialità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Vabbe', se hai una botta di **** lo trovi anche a 5 euro su ebay, che vuol dire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Demenzialità geniale. O geniale demenzialità. Comunque spettacolare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Iniziata adesso la Quinta Generazione!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Rex è la fine del mondo!! Un consiglio..... La metto Dyshana nel party oppure no? Ho visto che come arma ha una Falce e mi chiedo se potrebbe diventare una buona maga,indipendentemente dall'arma......

Iniziata adesso la Quinta Generazione!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Rex è la fine del mondo!! Un consiglio..... La metto Dyshana nel party oppure no? Ho visto che come arma ha una Falce e mi chiedo se potrebbe diventare una buona maga,indipendentemente dall'arma......
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dyshana è la miglior maga, imho. Soprattutto vale la pena averla nel party se il tuo party è composto dai 5 eroi più lei. Le loro 6 EX skill di livello 3 fanno una combo che definire letale sarebbe eufemistico. :morristend:

Io sono a metà della 4a, sto overkillando ogni cosa senza sforzo. Libidine.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dyshana è la miglior maga, imho. Soprattutto vale la pena averla nel party se il tuo party è composto dai 5 eroi più lei. Le loro 6 EX skill di livello 3 fanno una combo che definire letale sarebbe eufemistico. :morristend:

Io sono a metà della 4a, sto overkillando ogni cosa senza sforzo. Libidine.
Infatti sto proprio facendo quel party lì....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif A tal proposito volevo chiederti un'altra cosa..... Sai mica per caso dove si trova il Forbidden Book 4 nella 5ta generazione?? Sai com'è,mi manca Duran.....;p

Infatti sto proprio facendo quel party lì....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif A tal proposito volevo chiederti un'altra cosa..... Sai mica per caso dove si trova il Forbidden Book 4 nella 5ta generazione?? Sai com'è,mi manca Duran.....;p
Uttara Kulu of Holy Hill.

Le mappe dei dungeon le ho disegnate a mano, e non ho scritto le info nella guida... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma cmq il titolo é sbagliato, le copie UK sono tutte tedesce, quindi in germania di sicuro é uscito...poi a me sembra che non é uscito solo in italia PAL...

ma cmq il titolo é sbagliato, le copie UK sono tutte tedesce, quindi in germania di sicuro é uscito...poi a me sembra che non é uscito solo in italia PAL...
Non avevo mai nemmeno letto il titolo. Sì, è sbagliato. E' uscito in molti paesi europei, ma non in Italia. Quali esattamente non saprei dire, ma comunque ben più di uno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In Italia malissimo, visto che non è uscito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel resto dell'Europa non saprei... di certo non è uno di quei titoli che entra nelle top50 a priori. Così come non lo è Disgaea 3, per intenderci. Le aspettative di vendita di questi giochi sono sempre piuttosto basse.

si immaginavo però mi piaceva vedere i dati di vendita per capire se era andata abbastanza bene in modo da poter sperare che portino anche il seguito o giochi simili XD

Non sò se è old cmq ho letto questo e sono molto contento per il successo di sto gioco XD

Ghostlight Ltd. is proud to reveal that its debut PlayStation®3 title, Agarest: Generations of War, has entered the UK PS3 chart Top Thirty in its first week on sale.

Released on 30th October, Agarest: Generations of War has confirmed Ghostlight's reputation for selecting the finest Japanese releases and successfully bringing them to the European market.

In italiano :

Ghostlight Ltd. è orgogliosa di rivelare che il suo debutto PlayStation ® 3 titolo, Agarest: Generations of War, è entrato nella classifica britannica PS3 Top Trenta, nella sua prima settimana di vendita.

Pubblicato il 30 ottobre, Agarest: Generations of War ha confermato la reputazione Ghostlight per la selezione delle migliori uscite giapponesi e con successo portarli al mercato europeo.

Link officiale : http://www.ghostlight.uk.com/news.php?article=53

Speriamo di vedere altri titoli simili in futuro visto il discreto successo ottenuto!

Non sò se è old cmq ho letto questo e sono molto contento per il successo di sto gioco XD
Ghostlight Ltd. is proud to reveal that its debut PlayStation®3 title, Agarest: Generations of War, has entered the UK PS3 chart Top Thirty in its first week on sale.

Released on 30th October, Agarest: Generations of War has confirmed Ghostlight's reputation for selecting the finest Japanese releases and successfully bringing them to the European market.

In italiano :

Ghostlight Ltd. è orgogliosa di rivelare che il suo debutto PlayStation ® 3 titolo, Agarest: Generations of War, è entrato nella classifica britannica PS3 Top Trenta, nella sua prima settimana di vendita.

Pubblicato il 30 ottobre, Agarest: Generations of War ha confermato la reputazione Ghostlight per la selezione delle migliori uscite giapponesi e con successo portarli al mercato europeo.

Link officiale : http://www.ghostlight.uk.com/news.php?article=53

Speriamo di vedere altri titoli simili in futuro visto il discreto successo ottenuto!
Ne sono felice, se i risultati sono andati oltre le loro aspettative potrebbero portare anche il secondo. Cmq la cosa più interessante è che nel finale dell'articolo parla di imminenti annunci per i DLC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ne sono felice, se i risultati sono andati oltre le loro aspettative potrebbero portare anche il secondo. Cmq la cosa più interessante è che nel finale dell'articolo parla di imminenti annunci per i DLC! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sperando che non ci fanno aspettare 2 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Top30? Wow, scommetto che non ci avrebbero mai sperato nemmeno loro. *__*

Traducete il 2, ma prima datemi i dlc dell'1, che sto aspettando le armi megadiddio e i punti prima di fare seriamente il post-game.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro