Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io credo piuttosto che molto abbiano fatti gli americani che hanno importato dall'Europa. Se il gioco fosse uscito in contemporanea in Usa e Pal avrebbe venduto meno, e probabilmente non sarebbe entrato nella top30. Però è successo, e questo qualcosa potrebbe significare in vista del futuro e dello Zero... Forza Ghostlight. La traduzione era bella paccosa, ma un engrish è sempre meglio che niente. Dacci anche lo Zero. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifSecondo me questi tipi di giochi attirano più persone di quanto non si creda...basterebbe più pubblicità in punti nerd strategici per riuscire ad alzare le vendite XD
Spero sia un buon inizio per titoli futuri XD
Cioè... ci stai dicendo, neanche troppo indirettamente, che siamo dei nerd?Secondo me questi tipi di giochi attirano più persone di quanto non si creda...basterebbe più pubblicità in punti nerd strategici per riuscire ad alzare le vendite XD
Spero sia un buon inizio per titoli futuri XD
io si qualche problema?Cioè... ci stai dicendo, neanche troppo indirettamente, che siamo dei nerd?![]()
E' una domanda o una affermazione?Che strano questo gioco? O_O
Non ho capito se stai dicendo che sei un nerd o che quelli che hanno comprato questo gioco sono nerd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq in entrambi i casi non c'è nessun problema, se non ho problemi con gli emo figurarsi con i nerd.io si qualche problema?
Hanno deciso di fare la cazzata e la stanno portando avanti fino in fondo. Ancora non hanno capito che la presenza di fanservice in questo gioco è talmente minima che puntare su quella non ha il più benché minimo senso ed è anzi solo controproducente. Visto il modo in cui stanno praticamente denigrando il gioco, mi verrebbe voglia di augurargli tutto il male possibile. Il problema è che se vendono poco questo potrebbe ripercuotersi sulla traduzione dello Zero, quindi mi trovo addirittura costretto a sperare che vendano. Che situazione di cacca.Rivelata la limited usa per 360..giudicate voi:avrei personalmente preferito vedere una figure in omaggio..o_o
http://www.siliconera.com/2010/01/26/record-of-agarest-war-naughty-edition-revealed-includes-pillowcase-and-squishy-mousepad/
anche se fosse con una cosplayer come avatar non potresti fare la morale a nessuno.Non ho capito se stai dicendo che sei un nerd o che quelli che hanno comprato questo gioco sono nerd. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cmq in entrambi i casi non c'è nessun problema, se non ho problemi con gli emo figurarsi con i nerd.(ed adesso verrà qualche emo a dirmi "c'è qualche problema?". La risposta è no, potete/posso essere tutto ciò che volete/voglio, la battuta del post precedente era proprio contro queste categotizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
Hanno deciso di fare la cazzata e la stanno portando avanti fino in fondo. Ancora non hanno capito che la presenza di fanservice in questo gioco è talmente minima che puntare su quella non ha il più benché minimo senso ed è anzi solo controproducente. Visto il modo in cui stanno praticamente denigrando il gioco, mi verrebbe voglia di augurargli tutto il male possibile. Il problema è che se vendono poco questo potrebbe ripercuotersi sulla traduzione dello Zero, quindi mi trovo addirittura costretto a sperare che vendano. Che situazione di cacca.![]()
io non posso credere che i videogiocatori americani sono così imbecilli da ignorare il rating teen... lol, poteva funzionare per il trailer che magari poteva indurre a pensare ad un eroge 18+ e spargere la parola ma ora basta...Il problema è che Aksys sta inducendo la gente a pensare che il gioco è esattamente una dequela continua di tette e culi.
Aggiungerei inoltre il fatto che la versione 360 abbia limited e release su disco mentre la versione Ps3 sia solo per il download sul Psn è una boiata. E prima che qualcuno dica che è SCEA a imporre queste cose, vorrei far notare che Yakuza 3 sta per uscire Usa non doppiato, e che se anche SCEA si comportasse davvero così, la decisione di non mettere un doppiaggio in inglese è di Aksys, non di SCEA. E questo non fa bene per niente allo Zero, che (almeno per il momento) è solo su Ps3.
Il problema è che Aksys sta inducendo la gente a pensare che il gioco è esattamente una dequela continua di tette e culi.
Aggiungerei inoltre il fatto che la versione 360 abbia limited e release su disco mentre la versione Ps3 sia solo per il download sul Psn è una boiata. E prima che qualcuno dica che è SCEA a imporre queste cose, vorrei far notare che Yakuza 3 sta per uscire Usa non doppiato, e che se anche SCEA si comportasse davvero così, la decisione di non mettere un doppiaggio in inglese è di Aksys, non di SCEA. E questo non fa bene per niente allo Zero, che (almeno per il momento) è solo su Ps3.
Lo so, inoltre ha anche fatto una mega cazzata anche con Jake Hunter. Ne ha portato in Usa uno e ne ha tradotto metà, lasciando perdere tre casi che hanno tolto dal gioco. E io che ai tempi avevo pure gioito e invece se lo possono tenere. Insomma, non comprerei mai nulla di loro.La Aksys infatti non è nuova a queste trovate..pure Battle Fantasia usa per ps3 l'han fatto uscire via download...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma l'ironia sai cos'è? :morristend: Ho messo tonnellate di emoticons (a sottolineare che scherzavo) ed in firma espongo orgogliosamente la mia anime list; non perdo occasione per parlare di manga/anime/cultura otaku, ho una cosplayer (LA cosplayer :claudiaanche se fosse con una cosplayer come avatar non potresti fare la morale a nessuno.
io sono un otaku...
Maritano di vendere nenache 10 copie su PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl problema è che Aksys sta inducendo la gente a pensare che il gioco è esattamente una dequela continua di tette e culi.
Guarda io non l'ho ancora iniziato ma pensavo che c'era una discreta quantità di fanservice ( non che l'abbia preso per quello ), cioè, magari sarà una sorta di pubblicità ingannevole ma non mi sorprende che puntino sull'ecchi.Hanno deciso di fare la cazzata e la stanno portando avanti fino in fondo. Ancora non hanno capito che la presenza di fanservice in questo gioco è talmente minima che puntare su quella non ha il più benché minimo senso ed è anzi solo controproducente. Visto il modo in cui stanno praticamente denigrando il gioco, mi verrebbe voglia di augurargli tutto il male possibile. Il problema è che se vendono poco questo potrebbe ripercuotersi sulla traduzione dello Zero, quindi mi trovo addirittura costretto a sperare che vendano. Che situazione di cacca.![]()
Fidati, ce n'è pochissimo di fanservice. 4 o 5 scene per generazione, e ogni generazione dura circa 10-15 ore. Inoltre sono tutte scene opzionali che potresti non vedere mai senza seguire una guida. Oppure tutte. Dipende da quali percorsi scegli e dalle risposte che dai. Impossibile a sapersi giocando per la prima volta.Guarda io non l'ho ancora iniziato ma pensavo che c'era una discreta quantità di fanservice ( non che l'abbia preso per quello ), cioè, magari sarà una sorta di pubblicità ingannevole ma non mi sorprende che puntino sull'ecchi.Poi considerando che è un altra compagnia quella che distribuisce il gioco in america penso guarderanno direttamente le vendite nei due territori, così che anche se in america vendesse poco ma in maniera più che sufficiente in europa potrebbero semplicemente di distribuirlo solo da noi e saltare il territorio americano.
Certo che in parte sono quasi sorpreso che ci sia quel tipo di mousepad visto che spesso possono raggiungere prezzi assurdi, un mio amico voleva prenderne uno con Yoko di Tengen Toppa ma costava mi pare qualcosa come 50euro se non di più!