Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quella a destra di vanessa rende di più :alex90:è quasi identica a tifa cmq :unsisi:
Questa me la sarei aspettata di più da !Reborn. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le assomiglia mica poco, il che è strano, perché mi piace molto, mentre Tifa non mi piaceva molto... :nzero:

Nuovi scan di Agarest Senki 2.Credo di essermi appena innamorato di Vanessa, la tipa nel secondo scan vestita di bianco e nero. :claudia:

l'Harpuia (complimenti alla traduzione... :morristend:) sempre nel secondo scan invece sembra super riciclata dall'1... e ovviamente bisognerà scegliere lei perché ha le ali. :Morris82:

awb120.jpg
oqaud2.jpg
1z23fwj.jpg

Citando a andriansang... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Agarest Senki 2 Has Naughty Mini Games

In PS3's Agarest Senki 2, you can play a mini game called "massage," where you rub oil on the heroine's body and slowly massage her. The massage will apparently make someone's parameters rise -- I'm not sure whose.

There's also a "bathhouse" mini game.

Also revealed this week: when you change generations, your town will grow, possibly with new facilities. The magazine -- I'm going to guess Dengeki -- also has a look at the second generation main character and heroines.

Mi piacciono questi minigames... :rickds:

http://www.andriasang.com/e/blog/2010/07/07/flying_get/
Vanessa è uguale a Tifa, però mi piace, molto carina anche la prima con i capelli rosa e l'ultima con i capelli azzuri con l'asciugamano addosso!

Stupendi i minigame!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete dove recuperare il primo?(negozio, nel sito del gs non c'è)

Vanessa è uguale a Tifa, però mi piace, molto carina anche la prima con i capelli rosa e l'ultima con i capelli azzuri con l'asciugamano addosso!
Stupendi i minigame!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sapete dove recuperare il primo?(negozio, nel sito del gs non c'è)
Ma alla fine è uscito anche in Italia o ancora esclusivamente in Inghilterra?

Come? E uscito Pal ma non in Italia?
io in giro non l'ho mai visto...se lo volete ordinatelo in inghilterra su game.co.uk per esempio

a me sinceramente la tipa coi capelli neri a primo acchitto ho pensato a Rea di sailor moon XD ahahah però carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Come? E uscito Pal ma non in Italia?
In Italia credo che non ci sia a meno che qualche negozio non lo importi per i fatti suoi dall'Inghilterra o da qualche altra parte...

io in giro non l'ho mai visto...se lo volete ordinatelo in inghilterra su game.co.uk per esempio
a me sinceramente la tipa coi capelli neri a primo acchitto ho pensato a Rea di sailor moon XD ahahah però carina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Non posso ordinarlo, posso solo comprare i giochi nei negozzi.

In Italia credo che non ci sia a meno che qualche negozio non lo importi per i fatti suoi dall'Inghilterra o da qualche altra parte...
Non conosco nessun negozio che importa i giochi.:tragic:

Non posso ordinarlo, posso solo comprare i giochi nei negozzi.
Non conosco nessun negozio che importa i giochi.:tragic:
L'unica tua possibilità è vedere se qualche negozio online italiano o straniero che accettano pagamenti che si possono fare senza carta di credito (per esempio dei vaglia postali o contrassegni) ce l'hanno.

Oppure trovare un negozio a Torino che tratti import e chiedere di procurartelo.

L'unica tua possibilità è vedere se qualche negozio online italiano o straniero che accettano pagamenti che si possono fare senza carta di credito (per esempio dei vaglia postali o contrassegni) ce l'hanno.Oppure trovare un negozio a Torino che tratti import e chiedere di procurartelo.
Cose online proprio no, è il male per i miei genitori.

Negozio sarà dura trovarlo, non ci sono praticamente più!

Cose online proprio no, è il male per i miei genitori.Negozio sarà dura trovarlo, non ci sono praticamente più!
quindi sono rimaste 2 opzioni, o fai ragionare i tuoi o ti attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cose online proprio no, è il male per i miei genitori.Negozio sarà dura trovarlo, non ci sono praticamente più!
Ma lol, se paghi in contrassegno vuol dire che paghi in contanti solo quando il postino ti dà il pacco, che male ci sarebbe? XD

Volete partecipare ogni giorno (dal 9/7 al 22/7) all'estrazione di un mouse mat o di un cuscinone tragati Agarest in edizione limitata? Scrivete nel link sotto e suggerite a Ghostlight quale gioco giapponese vorreste vedere nella loro line-up. Io ho chiesto Neptune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(avvisandovi ho attirato dei potenziali concorrenti, se vincerete ricordatevi di ringraziare Bad :morristend:)

http://agarest.ghostlight.uk.com/competition.php

ho partecipato ma spero quasi di più di non vincere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quindi sono rimaste 2 opzioni, o fai ragionare i tuoi o ti attacchi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Abbiamo già provato a fare un acquisto su ebay, prima e ultima volta, non ne vogliono più sapere(è andato tutto benissimo).

Ma lol, se paghi in contrassegno vuol dire che paghi in contanti solo quando il postino ti dà il pacco, che male ci sarebbe? XD
Ah quello significa contrassegno? Comunque non tutti lo fanno e ormai è inrecuperabile la cosa.

Allora se vinci mi giri il premio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png(che gioco hai suggerito? :morristend:)
agarest zero, il resto lo prendo NISA chemmegrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Suggerito Agarest Senki Zero pure io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Daje Ghostlight, facce sogna'. :mah:

agarest zero, il resto lo prendo NISA chemmegrega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hai risposto alla domanda più importante. :.bip:

Ora che ci penso avrei potuto chiedere Tears to Tiara, ma probabilmnete sarei stato l'unico e sarebbe stato un voto sprecato. :mah:

a me va bene :unsisi:

però se vinco il tappetino te lo do usato da 10 minuti, è un must quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro