Saga Agarest Senki

• Autore discussione Autore discussione Konata Izumi
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volete partecipare ogni giorno (dal 9/7 al 22/7) all'estrazione di un mouse mat o di un cuscinone tragati Agarest in edizione limitata? Scrivete nel link sotto e suggerite a Ghostlight quale gioco giapponese vorreste vedere nella loro line-up. Io ho chiesto Neptune. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif(avvisandovi ho attirato dei potenziali concorrenti, se vincerete ricordatevi di ringraziare Bad :morristend:)

http://agarest.ghostlight.uk.com/competition.php
quasi quasi anche io metto neptune....però mi spiegate perchè il tizio dice che tales of (deh appena ho letto l'inizio dell'articolo avrei voluto metterci subito vesperia) non possano andare?

a me va bene :unsisi:però se vinco il tappetino te lo do usato da 10 minuti, è un must quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende dal modo in cui lo usi in quei 10 minuti, potrei anche non volerlo più. :unsisi:

quasi quasi anche io metto neptune....però mi spiegate perchè il tizio dice che tales of (deh appena ho letto l'inizio dell'articolo avrei voluto metterci subito vesperia) non possano andare?
Dove lo dice? Cmq è sicuramente per i costi esagerati della licenza che un publisher come Ghostlight non potrebbe permettersi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Neptune lo porta Nisa al 99%, non sprecate il vostro voto! :morristend:

doh...e allora uso un altra mail e voto vesperia...altri giochi non saprei che metterci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png un altro agarest mha...dopo essermi inabissata all'inizio di questo la vedo dura comprarne un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ci ho pensato dopo aver votato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Altrimenti avrei chiesto Tears to Tiara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

doh...e allora uso un altra mail e voto vesperia...altri giochi non saprei che metterci...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png un altro agarest mha...dopo essermi inabissata all'inizio di questo la vedo dura comprarne un altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png
Vesperia è impossibile, sarebbe un voto sprecato. Piuttosto potresti votare Tears to Tiara... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Votate lo Zero!!! :cry::cry::cry::cry::cry:

4 video di dialoghi, per vedere le animazioni dei ritratti... e ascoltare i seiyuu.

ecco che posto anche qua l'email che mi ha mandato di risposta Ghostlight, hanno chiesto tempo fa tramite il loro sito di proporre giochi che loro potessero localizzare in occidente ed io ho proposto Tales of Graces e Tales of Vesperia Ps3, nella risposta però il responsabile mi ha dato un info riguardante Agarest Zero ! cioè che ci stanno lavorando, ecco il testo della email :

Hi Giulio,

Many thanks for your e-mail. We really appreciate any and all feedback

from gamers like you as it really helps us with our future decisions on

licensing and development.

I will definitely look into the products you have mentioned although

securing titles developed by Namco Bandai is generally quite difficult.

Regarding the games you have listed, I believe that Namco Bandai already

plan to release these games themselves in Europe later this year. Many

thanks for your suggestions though ;0)

Just to let you know, we are working hard with Idea Factory in Japan to

secure rights to Agarest Senki Zero (the prequel to Generations Of War.)

We're also working to secure a number of PSP JRPGs (still to be

announced) which will most likely be released through the PSN store, but

we may release as boxed collector's copies if the demand is there.

Thanks again for your mail and keep gaming!

All the best

Steve

Stephen Morgan

VP, Majesty House Ltd

(holding company for Ghostlight Ltd.)

E questa è sicuramente una notizia molto rassicurante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Anche se lo Zero mi interessa meno del 2... ma ovviamente meglio fare le cose con ordine. :stema:

E questa è sicuramente una notizia molto rassicurante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Anche se lo Zero mi interessa meno del 2... ma ovviamente meglio fare le cose con ordine. :stema:
se vabbé anche quando doveva uscire il primo preferivi lo zero però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se vabbé anche quando doveva uscire il primo preferivi lo zero però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo Zero è quello che mi interessa di meno perché ha solo 2 generazioni.

A meno che il 2 non abbia anch'esso 2 sole generazioni, cosa che non so, non è ancora stato rivelato...

ecco che posto anche qua l'email che mi ha mandato di risposta Ghostlight, hanno chiesto tempo fa tramite il loro sito di proporre giochi che loro potessero localizzare in occidente ed io ho proposto Tales of Graces e Tales of Vesperia Ps3, nella risposta però il responsabile mi ha dato un info riguardante Agarest Zero ! cioè che ci stanno lavorando, ecco il testo della email :

Hi Giulio,

Many thanks for your e-mail. We really appreciate any and all feedback

from gamers like you as it really helps us with our future decisions on

licensing and development.

I will definitely look into the products you have mentioned although

securing titles developed by Namco Bandai is generally quite difficult.

Regarding the games you have listed, I believe that Namco Bandai already

plan to release these games themselves in Europe later this year. Many

thanks for your suggestions though ;0)

Just to let you know, we are working hard with Idea Factory in Japan to

secure rights to Agarest Senki Zero (the prequel to Generations Of War.)

We're also working to secure a number of PSP JRPGs (still to be

announced) which will most likely be released through the PSN store, but

we may release as boxed collector's copies if the demand is there.

Thanks again for your mail and keep gaming!

All the best

Steve

Stephen Morgan

VP, Majesty House Ltd

(holding company for Ghostlight Ltd.)
Dovevamo tutti spingere per Tears to Tiara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovevamo tutti spingere per Tears to Tiara. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ad averlo saputo prima...

Credo che oramai sarebbe stato comunque troppo tardi...

qualcuno sa se agarest: generations of war U.S.A. gira sull'x-box pal....c'è la limited che mi ispira un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

qualcuno sa se agarest: generations of war U.S.A. gira sull'x-box pal....c'è la limited che mi ispira un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Aksys probabilmente odia l'Europa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Peccato,perchè la limited era interessante.:Morris82:

Aksys probabilmente odia l'Europa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPeccato,perchè la limited era interessante.:Morris82:
azzo...mi interessava parecchio...grazie lo stesso

HOMER83, Ghostlight sta preparando un annuncio legato a Agarest.

Potrebbe essere l'annuncio di Agarest Senki Zero, oppure la versione 360 del primo. Insomma, hai qualche chance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

HOMER83, Ghostlight sta preparando un annuncio legato a Agarest.Potrebbe essere l'annuncio di Agarest Senki Zero, oppure la versione 360 del primo. Insomma, hai qualche chance. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png....cmq nelle peggiori delle ipotesi lo piglio per ps3..volevo far girare qualche jrpg anche sull'x-box per par condicio :.bip:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro