UFFICIALE PC Age of Empires Definitive Edition | Disponibile su Steam!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh nel mp penso che i problemi ci siano nel 2 (ho pure io piu di 200h) :asd:
Pero si e' sempre molto divertente.

Ieri magicamente ha deciso di rifunzionare.
quando vuoi ci famo qualche match, io gioco spesso con due miei cugini e un amico conosciuto in rete e ci famo le ranked 4 vs 4 . Io e un altro amico siamo bravini, i miei due cugini han iniziato da poco e so nabbetti, se vuoi aggregarti mi chiamo su steam Silvio Uchiha ( o magari mi trovi come sampy91 ) non ricordo mai

quando vuoi ci famo qualche match, io gioco spesso con due miei cugini e un amico conosciuto in rete e ci famo le ranked 4 vs 4 . Io e un altro amico siamo bravini, i miei due cugini han iniziato da poco e so nabbetti, se vuoi aggregarti mi chiamo su steam Silvio Uchiha ( o magari mi trovi come sampy91 ) non ricordo mai
Appena riesco ti aggiungo

Cmq pure io e da qualche mese che non ci gioco ,di fatto

Pero con altra gente la voglia mi ritorna

Speriamo che esca fuori una bella definitive del 2

Appena riesco ti aggiungo
Cmq pure io e da qualche mese che non ci gioco ,di fatto

Pero con altra gente la voglia mi ritorna

Speriamo che esca fuori una bella definitive del 2
quoto

a me la voglia del competitivo mi è venuta guardando i video di viper su twich e del clan italiano lesto ( di cui ho visto pure un utente di questo forum Pc Master ) aoe2 in competitivo è davvero un bel gioco, le soddisfazioni piu' grandi le ho quando provano a rusharmi, mi difendo e gli costruisco un castello in the face :rickds:

MA per me che non ho giocato il primo, come uso solo single, avrebbe un senso?

MA per me che non ho giocato il primo, come uso solo single, avrebbe un senso?
mmm io sull'uno non so darti info valide, ma sul 2 le campagne son carine e anche fare i match in single cntro il pc è bellino

fermo restando che però cosi ti precludi la parte piu bella del gioco ovvero il multi. Come mai non ti va?=

Qualcuno mi sa dire se hanno risolto i problemi di connessione e se è ancora giocato? Per caso l'ho visto a meno e mi è tornata la voglia di prenderlo :morristend:

mmm io sull'uno non so darti info valide, ma sul 2 le campagne son carine e anche fare i match in single cntro il pc è bellinofermo restando che però cosi ti precludi la parte piu bella del gioco ovvero il multi. Come mai non ti va?=
Ma no è che da amante del multy sono diventato isolazionista....... :D a parte gli scherzi se le partite durano poco bene se no non lo considero l'online!

- - - Aggiornato - - -

Qualcuno mi sa dire se hanno risolto i problemi di connessione e se è ancora giocato? Per caso l'ho visto a meno e mi è tornata la voglia di prenderlo :morristend:
Ah si costa meno? Uhm

Ultima modifica da un moderatore:
Segnalo anche che nel caso non siate interessati al momento alla Definitive Edition del primo AoE si può prendere il solo AoE2 Definitive a €15 (25% di sconto) se avete comprato in passato la HD Edition di AoE2 (che è stata rinominata AoE2 2013 nei giorni scorsi), c'è un bundle apposito (HD Edition + Definitive) che si può usare per effettuare il preorder con lo sconto.

Secondo me è un ottimo prezzo considerato che nella Definitive del 2 a parte le cose note (miglioramenti grafici e QoL ecc) ci sono compresi AoE2 base + espansione TC, i tre pacchetti di espansione di AoE2 HD e in più nuovi contenuti (campagne, civiltà) assimilabili a un quarto pacchetto di espansione tutto nuovo... almeno lo è per me che non ho mai preso uno dei DLC di AoE2 HD :asd:

Eccola, la remastered del mio primo gioco su pc

:monkashake:

Giusto per curiosità personale, ma i cheat code esistono ancora?

pepperoni pizza ( :rickds: )

big mama

big daddy

e poi non ricordo più 

big mama

big daddy

e poi non ricordo più 
quarry, woodstock ecc ecc.

Sì sì :asd:

Comunque è ancora spettacolare, e pathfinding a parte, non è invecchiato per niente il gameplay. Compratelo ad occhi chiusi

Sto già sbavando per il II

big mama

big daddy

e poi non ricordo più 
robin hood (AoE II) è stata per anni la parola che riuscivo a scrivere più velocemente :asd:

robin hood (AoE II) è stata per anni la parola che riuscivo a scrivere più velocemente :asd:
Rock on

Lumberjack...

Marco / polo

Explore all ..se ben ricordo

E cone dimenticre l arma di distruzuone di massa: la  macchina cobra

Spero che il restyling visivo del 2 non  lo rovini...da una parte mi piace un sacco-illuminazione molto migliorata per dire, dall altra le unita non mi forniscono  lo stesso feeling,per quanro migliori a volte  sembrano plasticose...certo fossero state uguali  sarebbe stata un altra hd edition...hdbedition che mi sarebbe  andata benissimo se non fosse per 

Bug delle fattorie odioso a dir poco

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che differenze ci sono tra la hd e la definitive?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro