UFFICIALE PC Age of Empires Definitive Edition | Disponibile su Steam!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Rock on

Lumberjack...

Marco / polo

Explore all ..se ben ricordo

E cone dimenticre l arma di distruzuone di massa: la  macchina cobra

Spero che il restyling visivo del 2 non  lo rovini...da una parte mi piace un sacco-illuminazione molto migliorata per dire, dall altra le unita non mi forniscono  lo stesso feeling,per quanro migliori a volte  sembrano plasticose...certo fossero state uguali  sarebbe stata un altra hd edition...hdbedition che mi sarebbe  andata benissimo se non fosse per 

Bug delle fattorie odioso a dir poco
Guarda che la sprites sono quelle originali semplicemente portate a 4k! 

Guarda che la sprites sono quelle originali semplicemente portate a 4k! 
Mi sembrano piu plasticose pero

Sara il nuovo sistema di illuminazione a renderle tali...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sembrano piu plasticose pero

Sara il nuovo sistema di illuminazuone a renderle tali...
Si puó essere, comunque i devs hanno detto che facendo ció il peso del gioco è schizzato a 120gb (ad oggi ridotto ottimizzato a 60 gb)

:asd:  

Si puó essere, comunque i devs hanno detto che facendo ció il peso del gioco è schizzato a 120gb (ad oggi ridotto ottimizzato a 60 gb)

:asd:  
120gb era?

Ma siamo seri?! :asd:

meno male che è  stato """"ottimizzato""""

Vbb malgrado tutto lo si prende perché  è  aoe2 però 60gb sono cmq un' assurdità. 

In tutto cio la cosa positiva che ho letto è  che usa l'online  di aoeiv..mche  non sappiano come sara,ma difficile pensare sia peggio dell'hd edition con i suou lag a manetta e desync  

Age of Mythology Definitive Edition all'XO19?

Il gioco (la Definitive del 2) pesa 17 giga circa di base, tuttavia c'è un motivo per questo: gli asset 4K si scaricano separatamente come parte di un DLC (Enhanced Graphics pack, gratuito e compreso in tutte le copie comprate della DE su Steam). Comprendendo quelli il gioco raggiunge i 45 giga a quanto ho letto (mi baso sul sentito dire dato che il mio portatile a malapena regge il gioco senza :asd: ). Questo vale su Steam perlomeno, altrove non saprei.

PreLoad up anche su Steam!

C'era l'edizione originale.

Comprata.

Poi è arrivata l'edizione HD.

Comprata.

Mò c'è la definitive edition.

Cioè. Bho.

Ci ho giocato un poco in questi giorni, devo dire che sono molto soddisfatto.

A livello di performance ci sono ancora dei problemi, dovuti principalmente a scelte di sviluppo e non so se riusciranno a metterci una pezza (problema dei core della CPU, uso elevato della RAM, ecc). Però, io che ho provato la Beta chiusa posso dire che sono già stati fatti dei passi da gigante da quel punto di vista rispetto a prima, in Beta avevo una media di fps di 15, qui invece sono solo leggermente peggio come FPS rispetto alla versione HD. In genere, va in crisi solo quando andava in crisi anche la versione HD, e per me era comunque più che giocabile, quindi sono apposto anche col mio portatile che risale al paleolitico inferiore :asd:

L'unica è che faccio 980 punti nel benchmark grafico, quando il limite per entrare nelle ranked è 1000. FATEMI ENTRARE MANNAGGIA AI TRABUCCHI  :sil:

Per il resto, per €15 questo vale ogni singolo euro senza dubbio. Non ho mai comprato nessuno dei DLC della versione HD 2013, quindi sono praticamente passato dalle 18 civiltà di AoC alle 35 che ci sono adesso e tutto il bilanciamento tecnologie/bonus che ci sta dietro, senza contare le numerose nuove campagne, le nuove modalità di gioco e le tipologie di mappe casuale che mi sono perso in questi anni. Ci passerò delle ore senza dubbio.

Mi rimane solo il dubbio per il multiplayer, in beta avevo performance ancora peggiori rispetto al SP, ma ci sono una marea di fattori che entrano in gioco in quel caso. Non posso però ancora testare (anche solo nelle unranked) dato che in questo momento i server multiplayer stanno avendo problemi e quindi è difficile trovare partire o anche farle partire e raggiungere la fine. Aspetterò update da quel punto di vista, dato che perlomeno gli sviluppatori sono moderatamente attivi sui forum ufficiali e hanno preso atto di molti dei problemi presenti nel gioco al momento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro