Age of Empires Definitive Edition on Steam (1 - 2 - 3), Gears 5 on Steam, 20 more titles will follow, Gamepass on PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per Metro la gente deve essersi data le gomitate sui denti per riuscire ad averne una copia, lo dimostra il fatto che l'han piazzato in un abbonamento a 1€ dopo 4 mesi dal lancio :sisi:
eccertoooo kalimeroooo, il solito malpensante. Hanno venduto molto più di Last Light, fidati sulla parola 

Spero nel matchmaking su AoE2. E' abbastanza triste che negli ultimi 10 anni ci sia solo Starcraft a portare avanti gli RTS competitivi

Ha lo stesso problema del windows store, se metto a scaricare e poi avvio un altro gioco da steam/origin/ecc il download si interrompe segnalando errore :bah:

edit: colpa mia, le avevo disattivate nelle app in background

Ultima modifica da un moderatore:
Ho scaricato l'app su PC, ovviamente é richiesto il pad xbox One??

In che senso? Puoi usare quel che ti pare come periferica

Retrocompatibilità dei giochi Xbox su PC ancora nulla e Spencer già ne parlava nel 2017...

Vorrei giusto sapere se hanno scartato l'idea definitivamente o no  :tristenev:

Eh bè che volevate per 1 €.

Scherzi a parte io son partito con Operencia (altra ex Epic) nessun problema con download ed install.

io ho provato altri giochi della libreria del game pass e tutto liscio. 

è proprio quella versione di metro che è na sola :asd:

io ho provato altri giochi della libreria del game pass e tutto liscio. 

è proprio quella versione di metro che è na sola :asd:
sisi ma infatti già prima avevo il game pass xbox e molti dei giochi presenti li avevo già provati senza problemi....

resta il fatto che mi pubblicizzi a destra e a manca sto pass pc buttandomi lì metro come fiore all'occhiello e invece non va una pippa

Comunque anche a voi si blocca il download se fare partire qualche altro gioco?

l'unico modo per far partire metro in dx11 (quando è in dx12 a me tutto è completamente blurrato) e risolvere un po' di magagne è obbligare il gioco a partire in safe mode :sard:

Sono l'unico che non riesce a scaricare Halo Wars Definitive Edition? Mi da subito errore, con gli altri giochi tutto bene

Scusate se richiedo, ma non ho capito bene, ho aggiornato W10 e scaricato l'App, ora posso fare l'abbonamento a Live Gold 12 mesi, riscattarlo sull'app e poi fare la conversione attivando la promo ad 1 €, ho capito bene :azz:

Qualcuno qui lo ha fatto?

Poi volevo sapere se sempre sul Gamepass posso poi giocare i giochi col pad della ps4, lo riconosce o sono costretto a comprare quello della xbox one :azz:

Grazie a chi riesce ad aiutarmi :nev:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro