Age of Empires Definitive Edition on Steam (1 - 2 - 3), Gears 5 on Steam, 20 more titles will follow, Gamepass on PC

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se richiedo, ma non ho capito bene, ho aggiornato W10 e scaricato l'App, ora posso fare l'abbonamento a Live Gold 12 mesi, riscattarlo sull'app e poi fare la conversione attivando la promo ad 1 €, ho capito bene :azz:

Qualcuno qui lo ha fatto?

Poi volevo sapere se sempre sul Gamepass posso poi giocare i giochi col pad della ps4, lo riconosce o sono costretto a comprare quello della xbox one :azz:

Grazie a chi riesce ad aiutarmi :nev:
non di persona ma in giro su internet ho visto parecchia gente farlo e dire che funziona.

sì, ma devi avere un programma esterno : ds4windows

steam riconosce e configura il pad ds4 in automatico il 99% delle volte, ma su altri store devi quasi sempre usare ds4windows.

Scusate se richiedo, ma non ho capito bene, ho aggiornato W10 e scaricato l'App, ora posso fare l'abbonamento a Live Gold 12 mesi, riscattarlo sull'app e poi fare la conversione attivando la promo ad 1 €, ho capito bene :azz:

Qualcuno qui lo ha fatto?

Poi volevo sapere se sempre sul Gamepass posso poi giocare i giochi col pad della ps4, lo riconosce o sono costretto a comprare quello della xbox one :azz:

Grazie a chi riesce ad aiutarmi :nev:
Fatto io ho preso 24 mesi di Live a 80€ ora con le varie offerte mi trovo 26 mesi di Ultimate. Direi un affare!!! Devi però prima riscattare i live è solo dopo attivare ultimate. 

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro