One/Series Age of Empires (serie) | AoE II DE: Disponibile | AoE IV: Disponibile ora!

Pubblicità
Ragazzi, Qualcuno che lo ha provato? Come si comporta pad alla mano?

È possibile giocare con mouse e tastiera, giusto? Se sì, cambia l'interfaccia o rimane quella versione console?

Io purtroppo sono senza console per ancora 2 mesi e non ho modo di sapere.
io l'ho provato un oretta e mi sembra molto figo.. son sicuramente da imparare un pò di comandi ma giusto il tutorial e puoi giocare tranquillamente (io ho giocato con pad)

No ma veramente è senza crossplay? :(

Qualcuno sà del perchè ricaricando una partita di ieri; oggi se provo a creare unità non mi crea nulla..eppure ho spazio a sufficienza ma quel timer che vedo in alto a sinistra per ogni unità rimane fisso..

Su console non avevo ancora giocato per bene al 2 ma visto che su PC spostavo roba ho voluto provare un po' la versione Xbox ma il doppiaggio rimane in inglese anche se ho impostato italiano e non mi sembra di vedere pacchetti a parte da installare...Sapete come risolvere? O su console è proprio così? :morristenda:

Mi pare che un paio di utenti avessero discusso la questione in passato. Non taggo perché non mi ricordo chi in particolare, ma condivido comunque la notizia:

Con l'ultima patch di Age of Empires IV che arriverà la prossima settimana sarà introdotto il cross play tra PC e console :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro