Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È anche già disponibileL'hanno annunciato davvero?![]()
Leggo di sì ma io non lo vedo bohSi può già scaricare?
Manco ioLeggo di sì ma io non lo vedo boh
Alla fine ho risolto cercandolo direttamente dallo storeManco io
È il gioco base, la Anniversary Edition de facto è una renominazione del gioco standard che è un modo per rappresentare le differenze nette che ci sono comunque tra il gioco nello stato in cui è uscito ed il gioco nello stato attuale.Io darò priorità come sempre ai giochi non first, quindi giocherò prima Humankind, ma contento che finalmente anche il 4 sia arrivato su console, ancora debbo iniziare anche il 2.
Ma questa anniversary ha solo il gioco base o ci saranno incluse espansioni e dlc?
Ti ringrazio.È il gioco base, la Anniversary Edition de facto è una renominazione del gioco standard che è un modo per rappresentare le differenze nette che ci sono comunque tra il gioco nello stato in cui è uscito ed il gioco nello stato attuale.
Di fatto non ci sono stati ancora DLC a pagamento in realtà, per ora: al loro posto ci sono stati una quantità non indifferente di update gratuiti post-release che sono andati a sistemare problemi di vario tipo, rivedere il bilanciamento incluso il roster di unità disponibili, aggiungere tipologie di mappe giocabili, ed altro più o meno interessante. Senza dubbio l'aggiunta più notevole è stata quella di due nuove civiltà (quindi invece delle 8 che il gioco aveva un anno fa circa o nel 2021 al D1 ora ci sono 10 civiltà diverse disponibili).
Tutta roba che vi beccate pronta e disponibile da subito in questa versione Xbox comunque.
Leggendo le FAQ (link) qui vedo che ci sono solo due piccole notizie negative da segnalare:
- Il gioco non supporta il crossplay tra PC e Xbox. Da come è scritto pare che non sia esclusa una sua inclusione più avanti ma comunque al momento non c'è, a differenza di AoE2DE che aveva il crossplay fin da subito.
- La versione Xbox One ha qualche limite tecnico quindi le partite in schermaglia e multiplayer supportano solo fino a 4 giocatori e le mappe non possono superare una certa dimensione. La versione Series è in pari con la versione PC invece, quindi max 8 giocatori e con i limiti sulle dimensioni delle mappa massimi non ridotti rispetto al computer.
Bonus fact: questo pomeriggio dovrebbe essere fatto un altro piccolo annuncio riguardo AoE4 durante lo stream Xbox del Gamescom, probabilmente (la community ipotizza) su un prossimo update in arrivo (o magari un primo vero DLC a pagamento), quindi magari potrebbe saltare fuori qualche news aggiuntiva questa sera.
Quasi interamente opera di ClimaxMa la versione Xbox l'ha sviluppata sempre Relic?