Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarebbe quella incentrata sull'online?Io punto sulla nuova IP di Ubisoft che se non sbaglio avevano detto sarebbe stata annunciata prima della fiera![]()
Purtroppo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSarebbe quella incentrata sull'online?
Hype basso basso allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngPurtroppo si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
http://m.neogaf.com/showpost.php?p=205777287Glad to see IGN reveal it out of their own volition.
Dovrebbero avere anche una nuova IP in sviluppo, Agents of Mayhem si vociferava tempo faAumentano le quotazioni di Saints Row quindi?
Non si diceva fosse comunque legato a Saints Row se non proprio il prossimo capitolo?Dovrebbero avere anche una nuova IP in sviluppo, Agents of Mayhem //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sisi vedremo un po...qualche giorno fa lessi di un nuovo Saint Row (forse un reboot della saga) prossimo all'annuncio e i tempi sembrano maturi visto che Gat to Hell è stato un semplice add-onDovrebbero avere anche una nuova IP in sviluppo, Agents of Mayhem se non era un rumor![]()
Potrebbe essere pure un sottotitolo del nuovo Saints Row in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon si diceva fosse comunque legato a Saints Row se non proprio il prossimo capitolo?
Comunque caspita se è vero con Shinobi in giro non c'è più gusto a speculare.:sad2:
Come tempi direi che ci siamo, vedremo cosa si inventeranno questa volta, io però preferirei qualcosa di più terra-terra da un eventuale nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsisi vedremo un po...qualche giorno fa lessi di un nuovo Saint Row (forse un reboot della saga) prossimo all'annuncio e i tempi sembrano maturi visto che Gat to Hell è stato un semplice add-on
È un info confidential quindi non posso dire il titolo, ma non è Metro. Nuova IP non vuol dire sequel.Metro 2035?